PDA

Visualizza Versione Completa :

Spiagge a Ibiza

frankie
04-05-2005, 09:29:52
Ciao a tutti..

Questa estate andrò a Ibiza l'ultima sett. di Luglio.

Sto prenotando l'appartamento a Figueretas (app. Lux Mar).

Mi consigliate qualche spiaggia o caletta dove posso trovare l'acqua davvero bella?

(magari aproffittando del fatto che non andiamo spesso in disco e quindi la mattina presto possiamo girare l'isola)...

Grazie

Frankie

occhidigatto
04-05-2005, 09:42:30
Ciao.... sai che non ricordo i nomi delle spiaggie di Ibiza? :021:
E pensare che ci sono stata l'anno scorso :005:

Cmq se vai alle saline non sbagli, mare e spiaggia fantastici! :022:
Anche a Playa d'En Bossa era molto bella ;)
Prendi una macchina a noleggio e viaaaaaaaaaa

Buona vacanza

frankie
04-05-2005, 09:48:36
Spendo 576 euro appartamento e volo a/r da pisa e poi con 100 euro noleggio un auto con il tour operator..(teorema)

siamo in 4 quindi la spesa dell'auto la dividiamo..

che ne pensi ?

Comunque ibiza non è solo per divertimenti.. ci sono anche belle spiagge..

Fra

occhidigatto
04-05-2005, 09:59:28
Ottimo, 100 euro da dividere in 4.... ma sai che spendi veramente poco? Io l'anno scorso ad agosto ho speso una cifra!!!

Guarda, se cerchi divertimenti e discoteche sai già benissimo che Ibiza è l'ideale ma c'è molto di più...
Io ho fatto solo una notte in discoteca, alla festa Flower Power e sono rimasta "rinco" tutta la settimana. Si va a ballare all'una e si torna a metà mattina. Poi ho dedicato il resto della mia vacanza al mare ed alla vita normale (tornando in camera alle 5 del mattino :027: ).
I localini al porto sono molto belli ma MOLTOOOO cari, una consumazione 10 euro :013:, ti consiglio di salire al castello: locali fantastici, intimi e prezzi accessibili (con tanto di vista mozzafiato).
Negozi, locali, bancarelle.... trovi tutto fino a notte fonda ;)

Un pò difficile trovare parcheggio in zona porto, devi lasciare la macchina un pò distante e farti un pezzo a piedi....

frankie
04-05-2005, 10:05:29
GRAZIEEE dei consigli..

Penso anche io che se si sta attenti dove si va a mangiare di sera o l'aperitivo si riesce a risparmiare qualche cosa..

Poi come posizione l'app. che ho scelto penso sia buono..

Forse è meglio lo scooter....

FIORES
04-05-2005, 10:07:14
Ciao!!!

Bella scelta quella di Ibiza!! Io ci sono stata una settimana l'anno scorso ad Agosto e ti posso dire che a parte il diveritmento più che assicurato troverai anche mare bellissimo e molto pulito.
Le varie calette sono facili da trovare e la segnaletica stradale devo dire che aiuta molto.... concordo con occhidigato le saline sono davvero belle, anche Cala Bassa non è niente male....a Sant Antonio il mare non è proprio bellissimo ma vale la pena farci un gireto sepcie all'ora del tramonto...spettacolo meraviglioso!!!

ciao
Fiore

frankie
04-05-2005, 10:52:49
Cosa mi consigliate per mangiare la sera ? (sopratutto dove.. noi siamo a figueretas).. Quanto si spende mediamente ?

Fra

occhidigatto
04-05-2005, 11:11:36
Io avevo la cena in albergo x cui sono uscita poche volte... cmq andavo nei ristoranti sù al castello, dove ti dicevo prima.

claire
16-05-2005, 19:16:00
Mi inserisco in questo topic per chiedere altre informazioni su Ibiza...

Secondo chi ci è stato, è gestibile girare con uno scooter o è meglio l'auto?
In quale zona dell'isola consigliereste di alloggiare?
Ci sono spiagge tipo Formentera?

Le vostre indicazioni saranno PREZIOSISSIME per decidere se andarci o meno.... :021:

Grazie a tutti! :002:
Claire

poochie76
17-05-2005, 08:52:15
Sicuramente ti risponderano anche altri iscritti, ma l'esperta è Manu che tornerà a fine settimana! ;)

claire
17-05-2005, 14:50:24
Grazie Poochie!!!! :002: :002: :002:
Claire

poochie76
17-05-2005, 15:13:51
Di nulla cara! ;)

claire
17-05-2005, 15:21:24
Allora attendo le indicazioni di Manu....
Certo che qualsiasi altro suggerimento sarà ben accetto!
Grazie in anticipo!
[smilie=728.gif]
Claire

paddi
17-05-2005, 22:55:16
Salve, mi inserisco in questo post sperando di nn commettere subito un errore.. sarei cmq perdonata dato che sono una new entry, vero???

ho letto un sacco di informazioni su formentera ed ibiza e la cosa nn fa altro che aumentare la mia voglia di andarci.. pero' alcune persone mi hanno detto che ad agosto è la vacanza dei 18 enni..ora io e le mie amiche siamo alla soglia dei 30, quindi sempre ragazzine insomma... pero' nn vorremmo rischiare... qualcuno sa dirmi qcosa?

:-?

FIORES
18-05-2005, 11:06:57
Ciao Paddi!!

io sono stata l'anno scorso ad Ibiza e ho visto gente un pò di tutte le età...non solo 18enni!!! Se fossi in te non mi farei molti problemi per l'età vedrai che tu e le tue amiche vi divertirete sicuramente.

ciao ciao
fiore

poochie76
18-05-2005, 11:27:34
Grazie in anticipo!
[smilie=728.gif]
Claire

Avevi già letto qs topic??

www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=3301&start=0 (http://www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=3301&start=0)

claire
18-05-2005, 18:29:22
Grazie in anticipo!
[smilie=728.gif]
Claire

Avevi già letto qs topic??

www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=3301&start=0 (http://www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=3301&start=0)

Si Poochie, lo tenevo d'occhio.... :011:

Grazie comunque per la segnalazione! Ci sono talmente tanti topic che effettivamente qualcosa può sfuggire...Anche se devo riconoscere che la funzione "ricerca" è utilissima per individuare velocemente argomenti specifici :002:

Per Paddi e Fiores: innanzitutto benvenute nel forum! ;)
Io sono stata a Formentera un paio di volte in luglio: è vero che l'età media dell'isola è sempre stata abbastanza bassa nelle due settimane di cui posso parlarvi, ma in realtà c'è posto per tutti.. anche per trentenni !

Se fossi in voi partirei tranquillamente!
Ciao!
Claire

occhidigatto
19-05-2005, 15:19:25
Secondo chi ci è stato, è gestibile girare con uno scooter o è meglio l'auto?
Decisamente + comoda l'auto, te la consiglio!

In quale zona dell'isola consigliereste di alloggiare?
Io ero a Playa D'En Bossa e devo dirti che è molto bella e viva, ma anche la zona porto è un vero splendore.... forse un pò troppo incasinata però!

Ci sono spiagge tipo Formentera?
Non è certamente la stessa cosa, ma anche ad Ibiza ci sono belle spiaggie. A Playa d'En Bossa è lunghissima, sabbia bianca e mare cristallino ;) Poi alla saline è spettacolare!!!!

Vacci Clare.... merita!!!!

claire
19-05-2005, 17:34:03
Vacci Clare.... merita!!!!

GRAZIE MILLE!!!!!!! :002: ;) :022:
Seguirò i tuoi preziosi consigli!
In effetti hai confermato alcune "sensazioni" che avevo avuto navigando qua e là...

Sai, essendo stata due volte a Formentera ed avendo ancora negli occhi la bellezza del paesaggio marino :147: , la limpidezza dell'acqua :173: , il candore delle spiagge [smilie=641.gif] , mi sto chiedendo se valga la pena provare anche Ibiza o non mi convenga tornare nuovamente al "primo amore" [smilie=711.gif] .

Ti dirò comunque che sono stata anche a Minorca e non mi è affatto dispiaciuta, anzi!!!

Non sono invece molto attirata da Maiorca: mi sembra troppo costruita....ma forse sbaglio...

Di nuovo grazie!!! :080:
Ciao!
Claire

occhidigatto
19-05-2005, 17:39:15
Ibiza ha il suo fascino, merita credimi.... io adoro la zona del porto con tutti i locali e negozi, la gente, la musica, le bancarelle.... tutto fino a notte inoltrata. Ma la zona che preferisco in assoluto è sù al castello :022:

claire
19-05-2005, 18:55:15
E che mi dici del nord dell'isola?
Merita solo delle toccate-e-fuga o potrebbe valer la pena cerare un alloggio lì?

Tieni presente che a Formentera ero alloggiata nel centro (se così si può dire) di Es Pujols e la cosa che mi piaceva di più era la possibilità di scendere a piedi verso la zona del passeggio e dei ristorantini...
Però devo riconoscere che c'era piuttosto confusione di notte...

L'ideale sarebbe una via di mezzo: poter avere abbastanza vicino una zona carina per shopping-passeggio-drinks-cena :002: ma non essere proprio in mezzo al caos più caos :015: ...

Tu cosa mi consiglieresti? Playa den Bossa?
E la zona vicino alla spiaggia di Talamanca sai com'è ?

Scusa se ti chiedo un sacco di cose, ma sono sicura che mi darai ottimi suggerimenti!

Grazie e ciao!!!!
Claire

occhidigatto
20-05-2005, 09:50:17
Guarda, meglio se trovi alloggio a Playa d'En Bossa, c'è tutto, c'è vita ma non c'è troppo caos e poi raggiungi in pochi minuti tutti i vari luoghi.

Il nord dell'isola è molto bello... ma solo x andarci al mare, alla sera non c'è molto.

Serve altro? Chiedi pure...

FIORES
20-05-2005, 11:41:42
Ciao!!

concordo con Occhidigatto....Palya d'En bossa è sicuramente un buon punto d'appoggio!!! Io l'anno scorso ero a Sant' Antonio....sicuramente molto bella ma guardando i servizi e la possibilità di muoversi sia di giorno che di sera Palya d'en Bossa offre di più!

ciao ciao e in bocca al lupo per la scelta!

claire
20-05-2005, 17:59:39
Che meraviglia questo forum! :022:
Grazie infinite FIORES e OCCHIDIGATTO!
Penso proprio che seguirò il vostro consiglio, anche perché è unanime...quindi significa che vale doppio! :002: :002:
Vi farò sapere...
Un bacione!
[smilie=728.gif]
Claire

occhidigatto
20-05-2005, 18:01:34
Parti tranquilla, non te ne pentirai :022:
Ibiza non è solo caos e discoteche, è una bellissima isola romantica e suggestiva, basta solo sapersi muovere.

claire
20-05-2005, 18:19:55
wow! :080:
Claire

claire
30-05-2005, 10:24:44
Occhidigatto e Fiores...help me please.... :lode:

so che mi avete già consigliato Playa Den Bossa, però mi è sorto un dubbio: a Ibiza - come già detto - mi piacerebbe stare in una zona nella quale si possa girovagare a piedi alla ricerca di ristorantini e locali vari (non temo troppo la folla) però, al tempo stesso, vorrei riuscire a dormire e a parcheggiare....

Quali fra queste soluzioni mi consigliate? :021:

1. Playa Den Bossa: si riesce a parcheggiare un'auto? In quanto tempo si arriva a Ibiza città? E' la zona delle disco? C'è molto caos???

2. Figueretes: stesse domande: si riesce a parcheggiare? quanto dista da Ibiza città? E' veramente uno "scempio architettonico degli anni 70" come ho trovato scritto da qualche parte?

3. Ibiza città: è improponibile cercare un appartamento lì attorno? Nel senso che non vale la pena (= tanto si raggiunge in un attimo da altri posti vicini più tranquilli) o può essere carino essere già nel centro del caos?

Il mio problema nella scelta è legato al fatto che probabilmente affitterò un'auto e non vorrei perdere ore preziose a cercare un parcheggio :015: ...se non che vacanza è?

Quindi, qual è, secondo voi, il posto di Ibiza più simile come tipologia a Es Pujols?

So di aver posto domande "difficili" ma so che voi siete brave....
Grazie... [smilie=711.gif]
Claire

occhidigatto
30-05-2005, 11:18:32
Claire Claire.... :026:

Io insisto su Playa d'en Bossa.
Se cerchi belle spiagge lunghe di sabbia bianca ci sono, se cerchi ristoranti, pub, localini li trovi. Non c'è bisogno di prendere l'auto, hai tutto a portata di mano, anche minimarket, negozi, il Bora Bora (spiaggia famosa x aperitivi e feste) e lo Space (discoteca). Trovi facilmente parcheggio ed in 5 minuti d'auto sei nel centro di Evissa, cioè nel cuore di Ibiza.

Sarebbe carino anche trovare un alloggio ad Evissa, ma c'è TROPPA gente, troppo caos.... meglio andarci solo alla sera. Ad Evissa c'è la zona del porto stupenda, con vita e movimento 24 ore al giorno ed il castello che come ho già detto + volte mi è rimasto nel cuore :022:
In effetti però, su dalle parti del castello, ho visto qualche piccolo hotel caratteristico, immerso nella roccia.... bellissimi, di lusso e quindi anche molto cari. Dipende dalle tue tasche.... se riuscissi ad andare ad Evissa zona castello sarebbe perfetto. Ma in alternativa Playa d'En Bossa va è che bene. Io ero al Fiesta Club e si stava proprio bene.

In che periodo dovresti andare?
te lo chiedo x il discorso di noleggio auto. Noi abbiamo fatto la cazzata di non prenotarla dall'Italia e lo scorso agosto abbiamo fatto fatica a trovare auto disponibili. In effetti su 7 giorni siamo riusciti a trovare un'auto mezza sgarrupata solo per 3 giorni... gli altri ci siamo arrangiati con i taxi. Anche perchè di giorno stavamo spesso nella spiaggia del Fiesta Club o al Bora Bora e di sera taxi fino al porto.
Quindi prenota l'auto dall'Italia ;)

Altro piccolo consiglio per i taxi alla sera: x l'andata nessun problema, li trovi facilmente, ma verso le 2/3 di notte diventa un'impresa... :027: nel senso, i taxi ci sono e tanti, ma anche la gente è TANTA, quindi troverai code anche lì. Evita orari di punta, dove la gente si muove x andare nelle discoteche.

Discoteche: affollatissime e carissime. Io sono stata solo al Pacha ed ho speso 45 euro con una consumazione. dentro praticamente eravamo stipati, non si riusciva nemmeno a fare due passi. Al Privilege, Amnesia, Space la stessa cosa. Vedi tu, se ami le discoteche magari fanne un paio, ma io non te le consiglio. Meglio i vari localini....

Altre domande cara? :027:

claire
30-05-2005, 11:55:22
Wow, che tempismo!
E che professionalità! :002:

Beh, stai sciogliendo i miei dubbi...
Grazie anche per il suggerimento dell'auto a nolo dall'Italia.
Di solito cerco di prenotare il prenotabile prima di partire e dopo quello che mi hai detto non lascerò nulla al caso...

Partirei all'inizio di luglio e l'obiettivo è stare in una zona carina per la sera ma di giorno girare tutta l'isola...

Approfitto della tua competenza sul luogo per porti altre 2 domandine:
1. Parcheggiare a Ibiza è impensabile (di sera)? Se sì, come ci si arriva?
2. Conosci qualche appartamento carino a Playa Den Bossa?

Sei stata carinissima!!!!! [smilie=728.gif]
Claire

occhidigatto
30-05-2005, 12:00:20
Ahhhh se parti a luglio credo non ci siano problemi a noleggiare in loco l'auto! Cmq dato che i prezzi sono gli stessi e se non vuoi correre rischi, prenotala già dall'Italia.
Non è impensabile trovare parcheggio nel centro di Ibiza, io ci sono stata ad agosto, altissima stagione, ed era difficile ma non impossibile. Bisognava parcheggiare un pò distante e poi fare un bel pezzo a piedi. Ma a luglio sicuramente troverai meno gente.
Nessun problema vedrai!

Purtroppo appartamenti non ne conosco.... :021: mi spiace!
Ma se cerchi nel web qlc di sicuro trovi! Oppure hai già controllato sui cataloghi delle agenzie?

claire
30-05-2005, 12:40:21
Ho trovato qualcosa a Figueretes, che, se non erro, dovrebbe essere a metà strada fra Playa Den Bossa e Ibiza.

Però ho anche letto che la spiaggia di fronte è piccolina (ma non sarebbe un problema perché noi vogliamo girare le spiagge dell'isola) e che il posto è un esempio di cattiva urbanizzazione degli anni 70 (ergo "fa schifo"?)

Bella l'idea della zona del castello (dovrei anche riuscire a convincere facilmente il "finanziatore") ma a quel punto ci sarebbe sempre il problemino dell'auto da parcheggiare...
Lo scooter è davvero improponibile per la grandezza dell'isola?
Grazie... :022:
Claire

occhidigatto
30-05-2005, 14:36:07
Figueretes allora? Non la conosco, ma credo sia cmq comoda ;)

Io opterei x l'auto, + comoda se pensi di fare le ore piccole, ma anche lo scooter va benissimo.

claire
30-05-2005, 15:59:56
Beh, vedrò cosa trovo...
Per il momento grazie mille Occhidigatto :022: !

Giro la domanda a chiunque del forum:
QUALCUNO E' STATO A FIGUERETES?
Chi sa dirmi com'è?

Grazie :002:
Claire

FIORES
31-05-2005, 16:48:42
Ciao!!!

anche io concordo con Palya d'en Bossa!!! Puoi andartene in giro senza problemi e trivare tutto quello che ti serve!!!
Io ci sono stata ad agosto ed ovviamente c'era un sacco di gente e per non rischiare di girare ore e ore per trovare parcheggio andavamo in taxi..(spese divise in 4!!!) però a Luglio sicuramente sarà più vivibile e avrai meno problemi!!!!

Buon divertimento!!!

claire
01-06-2005, 09:49:57
Grazie mille Fiores! :022:
In effetti in luglio dovrei trovare meno caos... sai, tutto l'anno sprechiamo tempo prezioso a cercare un parcheggio :015: e non vorrei stressarmi anche in vacanza...
Ancora grazie e ciao!!!!
Claire

Mica
01-06-2005, 17:00:13
Stavo leggendo qualche info su Ibiza ed ho trovato i vs mex..non sono mai stata ad Ibiza, andrò a metà luglio per la prima volta e visto le mie numerose ricerche e le conferme datemi da tutti, sono giunta alla conclusione che Playa d'En Bossa è il luogo ideale per alloggiare quindi ho prenotato lì..questo per convincere anche Claire a farlo! Con la compagnia Viloratour ho trovato un prezzo molto conveniente, vedi un pò tu ;) ..

claire
01-06-2005, 18:41:01
Grazie Mica! :002:
Hai capito anche tu che sono da convincere, vero? :mmmm:
Beh, a questo punto siete in tre a dirmi di prenotare a Playa Den Bossa per cui penso proprio che concentrerò le mie ricerche lì....
Io dovrei andare dal 5 al 12 luglio: se parti dopo (e se vuoi) posso dirti com'è....
Grazie ancora!
:240: Ciao
Claire

Mica
08-06-2005, 15:09:00
..navigando in internet ho trovato un sito completo sull'isola di Ibiza (c'è addirittura il calendario delle discoteche..) provate a dare un'occhiata su www.ibizaa.it

occhidigatto
08-06-2005, 15:20:15
Bello ed utile, anch'io lo scorso anno ho guardato il sito prima di partire ;)

poochie76
17-01-2006, 09:56:43
Com'è la spiaggia Santa Eulalia del Rio?

occhidigatto
17-01-2006, 09:59:31
Sono tutte belle ed affollate, mare cristallino :022:

poochie76
17-01-2006, 10:13:20
Il centro è facilmente raggiungibile? le strade come sono?

occhidigatto
17-01-2006, 11:33:50
Sì guarda, è tutto ben segnalato.... in auto si raggiunge facilmente. Cartina alla mano, lingua in bocca :005:

poochie76
17-01-2006, 11:35:15
Grazie :002:

poochie76
23-01-2006, 22:46:41
Qualche info su San Antonio? Troppo scomodo?

occhidigatto
23-01-2006, 23:30:36
Non ti conviene sai.... a S.Antonio ci puoi sempre andare, ma se stai programmando una settimana ad Ibiza ti conviene restare nella "movida", non nel chiasso, ma in un posto dove a qualunque ora (del gioro e della notte) tu possa uscire e trovare vita, bar e negozi aperti e via dicendo.... Io ero a Playa d'En Bossa e la consiglio. A pochi minuti di taxi (o con una macchina a noleggio, meglio ancora) raggiungi Eivissa, spettacolare. La zona porto è qlc di magico. Per la vista e x il cuore. Affollata e trasgressiva 24 ore su 24, ma se fai qlc passo a piedi e sali in zona castello... scopri un'altra Ibiza, romantica e suggestiva, silenziosa.... :022:

Ecco le spiagge da non perdere:
Figueretes, Playa Talamanca e Playa d'en Bossa, Cala Vedella, Cala bassa, Cala Tarida e Punta De Sa Torre... e infine la più famosa: Le Salinas.

Le serate più esclusive:
Pacha: "Power Flower" con richiami anni '70, "Ministry of Sound" dove i deejay della celebre discoteca londinese portano i ritmi frenetici di città.
Amnesia: "La festa della schiuma", dentro una vasca piena di schiuma bagnata... Il "Made in Italy", musica dei migliori deejay italiani. "Troia assassina", dove potrete incontrare i gay e i trans di tutto il mondo.
Privilege: La serata "Manumission", con animazioni al limite dell'hard core
El Divino: "Salvacion", performance dal teatrale al sexy, dal balletto alla fiction.

Dove dormire:
Eivissa è piena di camping, alberghi e appartamenti. Quest'ultima sistemazione è però consigliabile per chi desidera risparmiare e allo stesso tempo stare comodi. San Antonio e Ibiza Town sono le più centrali e ben collegate dell'Isola. E' possibile trovare delle vere e proprie occasioni spostandosi un po' nell'isola e cercando qualcosa in località come Sant' Eulalia. In questo caso però avrete sicuramente bisogno della macchina.

Come spostarsi:
L'isola è dotata di un discreto servizio di autobus. Molti preferiscono muoversi esclusivamente in taxi. Se volete però girare un po' l'isola e non volete rimanere in balia dei pochi taxi, vi consigliamo di prendere una macchina o un motorino, la spesa è limitata. Ibiza è piena di centri in cui poterli affittare.

poochie76
23-01-2006, 23:40:10
Grazie Manu! Da quello che ho potuto capire l'auto è necessaria quindi meglio rimaner fuori dal burdel, raggiungibile in auto.
Star fuori significa spendere anche meno :021:
Non penso che a luglio sia piena movida :-?
Cmq riguarderò i contatti che ho segnato...grassieeeee ;)

Daiana
24-01-2006, 14:35:02
"Troia assassina", dove potrete incontrare i gay e i trans di tutto il mondo.

Direi che dal nome è tutto un programma! :013: :002:

Memorino
24-01-2006, 14:49:12
Amnesia: "La festa della schiuma"

Poffarbacco, non inventano più nulla di nuovo. All'Amnesia, la fiesta de la espuma era il clou della stagione già nel 1991.

Daiana
24-01-2006, 14:55:03
Amnesia: "La festa della schiuma"

Poffarbacco, non inventano più nulla di nuovo. All'Amnesia, la fiesta de la espuma era il clou della stagione già nel 1991.

I classici hanno sempre il loro successo! :002:

occhidigatto
25-01-2006, 10:17:20
Io sono stata alla serata al Pacha, al "Power Flower" con richiami anni '70, stile "figli dei fiori", peace and love :027: uno spettacolo!!!!
Ed anche alla festa della schiuma, un classico di Ibiza da diversi anni :005:

Dimenticavo, io alloggiavo proprio davanti allo Space, famosa discoteca diurna. Apriva al mattino alle 10, praticamente ci andava la gente dopo una notte in discoteca, x fare l' after :027:
Code e code di gente in costume e di gente infighettata dalla sera prima :002:

Tutto qs è Ibiza, eccessi e stravaganze, armonia e fascino.... :022:

claire
25-01-2006, 18:05:22
Non penso che a luglio sia piena movida :-?

Ciao Pochie!!!
Io sono stata a Ibiza la prima settimana di luglio e posso dirti che c'era già un discreto movimento :021: !!!!
Mi sono chiesta come sarebbe stato in agosto....ma in realtà a me è andata benissimo così! Sicuramente più vivibile ma - credimi - già molto movimentata!

Ciao!
Claire ;)

esa86
27-07-2008, 17:04:47
Ciao a tutti!!
Qualcuno sa dirmi come è la zona di Sant'Eulalia??