PDA

Visualizza Versione Completa :

Per chè accanto all' avatar non si vede il sesso ....



Asteroma
08-08-2008, 09:00:07
sembrerà una domanda cosi ,pero, vedo che anche se specificato nel profilo,accanto all'avatar non si legge il sesso dei partecipanti,qualche moderatore mi puo spiegare il x chè?????( Non che io avrei qualche dubbio sul mio e ?????? intendiamoci !!! ma ,mi piacerebbe sapere con chi sto dialogando!!!! Grazie! :047:

leander
08-08-2008, 09:13:56
E' un piccolo difetto del Forum (che come sai è del tutto nuovo da circa un mese). Il nostro webmaster sta sistemando tutte le nuove funzionalità e quanto prima sarà a posto pure questa.

Asteroma
08-08-2008, 09:18:42
Che prontezza ,incredibile!!!!! Grazie!!!!!!!!!!! era cosi ............una curiosità,ma, fa molto piacere quando qualcuno riconosce i suoi diffetti,comunque un grand bel sito!!!! :044:

leander
08-08-2008, 09:35:09
fa molto piacere quando qualcuno riconosce i suoi diffetti

In realtà non è un difetto nostro. E' che quanto si acquista l'impianto di un forum, deve essere adattato alle proprie esigenze. E' come comprare una casa vuota, bisogna riempirla un po' per volta valutando, fra le infinite possibilità offerte, quali sono necessarie, quali utili, quali facoltative, quali superflue, ecc. Visto che ogni funzionalità occupa spazio e memoria (che influiscono sulla velocità di navigazione), abbiamo dato la precedenza a quelle indispensabili; le altre vengono un po' per volta.

Asteroma
08-08-2008, 09:51:38
Se e x questo lasciamolo cosi ,xchè infatti la velocità conta molto.Grazie x le tue esaurienti spiegazioni !!!
Buona giornata !da Roma!!!! :077: