PDA

Visualizza Versione Completa :

Com'è Zante?



claire
02-05-2005, 16:54:26
Carissimi del Forum,
ho seguito il topic sulle isole greche e vorrei approfittare della vostra esperienza di viaggio per chiedervi com'è Zante....

Io ci sono stata tantissimi anni fa (una toccata e fuga in barca a vela, diretti a Creta) e ho un ricordo un po' appannato... :mumble:

Non mi dispiacerebbe cogliere al volo un'occasione low cost per Zante, ma prima di decidere aspetto anche i vostri consigli... :hehe:

Ci andrei per una settimana, e molto probabilmente in Luglio...

Com'è il mare e come sono le spiagge? [smilie=641.gif]
Può essere sufficiente noleggiare uno scooter per girare l'isola?
In che zona dell'isola è meglio alloggiare, secondo voi?

Ma soprattutto, VI E' PIACIUTA ZANTE? :082:

Grazie in anticipo a chi vorrà dedicare qualche istante a questo topic...
Ciao!
Claire :cuore:

claire
03-05-2005, 16:52:56
Nessuno è stato a Zante????
:-?

Claire

Stryx
03-05-2005, 17:35:01
io ho un amica che c'è stata l'anno scorso.... :)

se vuoi posso chiederle informazioni..
visto che qua, nessuno pare esserci stato! :(

poochie76
03-05-2005, 17:51:09
Hai già visitato qs siti??

www.zakynthos.net.gr/Italian/indexi.html (http://www.zakynthos.net.gr/Italian/indexi.html)

www.zanteweb.gr (http://www.zanteweb.gr)

www.zanteisland.com/html/italiano/ (http://www.zanteisland.com/html/italiano/)

claire
03-05-2005, 18:52:20
Grazie per il conforto delle vostre risposte!
In effetti mi ero sentita un po' sola... :041:
E' vero che spesso cerco mete non troppo gettonate, ma credevo che Zante rientrasse nelle mete +o- turistiche...

GRAZIE Stryx! :047: Se ti capita di sentire questa tua amica ti ringrazio molto... ma non vorrei che tu la disturbassi appositamente...

E GRAZIE anche a Poochie! :022:
Uno dei 3 siti consigliati l'avevo già "navigato" ma darò un'occhiata anche agli altri due...

E se poi c'è qualcuno/a che legge e che c'è stato, gli/le sarei molto grato/a se potesse fornirmi qualche informazione diretta....

Male che vada, ve ne parlerò io al mio ritorno (sempre che decida di andarci..)

Per il momento un grosso abbraccio a tutti!
[smilie=728.gif]
Claire

daisyna81
15-06-2005, 15:30:00
ciao claire, io sono maggy! ank'io con 3 amike partirò x zante ama ad agosto....volevo saxe se hai avuto ulteriori informazioni sull'isola...e soprattutto sul divertimento!!ke dici? 1 bacino, grassie

claire
15-06-2005, 16:55:44
Carissima,
grazie per aver "riesumato" questo topic.... :002:

In effetti il mio progetto su Zante al momento si è un po', come dire, arenato....non per motivi legati a carenza di informazioni (anzi, il forum è sempre uno strumento molto utile!) ma per incroci di ferie vari....

Quindi ora sono in stand-by per quanto riguarda la Grecia (un'alternativa era Santorini...) mentre invece si dovrebbe concretizzare qualcosa nelle Baleari....Vedremo, anche perchè avevo messo molta carne al fuoco!

Se vuoi posso darti qualche indirizzo per Zante: avevo trovato qualcosa di carino navigando in rete....

Fammi sapere!
Ciao! ;)

Claire

daisyna81
15-06-2005, 17:40:45
cara claire..
ho avuto solo notizie negative su zante...ora sono proprio demoralizzata!cosa avevi trovato di carino tu in internet??

soleil82
15-06-2005, 19:33:23
Perchè sei demoralizzata?

A me invece hano detto che è bella!

daisyna81
15-06-2005, 22:14:27
soleil sono demoralizzata x il fattore divertimento..nn ho avuto molte conferme dalle opinioni di ki ci è stato!!!

claire
17-06-2005, 19:10:37
Io non ho avuto indicazioni recenti, ma alcuni miei amici che ci sono stati diversi anni fa hanno detto che in effetti non c'era un gran movimento....

Però magari adesso è cambiato!

Ciao!
Claire ;)