PDA

Visualizza Versione Completa :

teo club recidence minorca

pallina_78
01-08-2008, 11:39:38
Ciao!
volevo avere notizie sul teo club recidence Minorca, che sorge a 200mt dalla spiaggia di SON BOUH!!
qualcuno mi sa dire qualcosa??

vale_1606
06-08-2008, 16:21:42
Ciao!
volevo avere notizie sul teo club recidence Minorca, che sorge a 200mt dalla spiaggia di SON BOUH!!
qualcuno mi sa dire qualcosa??

Ciao Pallina,

io ci andrò la prima settimana di settembre con Teorema.

Da quello che ho letto è una struttura molto bella, separata dal mare da una zona protetta dal punto di vista ambientale. Tutte le stanze sono ben arredate e dotate di balcone vista mare su cui si può anche mangiare.
Il trattamento dovrebbe essere tipo "residence", nel senso che ti rifanno il letto e ti ripuliscono la camera.
Nel prezzo è incluso anche l'affitto di una macchina, che è assolutamente indispensabile a Minorca.

vale_1606
08-09-2008, 16:58:10
Eccomi di ritorno da una settimana al Teo Club di Son Bou (ex Blu Club) con Teorema.
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i361889_TeoClub.JPG

il Residence è una buona struttura, comoda per la posizione e gradevole nell'estetica e con stanze che sono in realtà dei graziosi bilocali.

Fortunatamente noi avevamo un alloggio al primo piano (vista piscina, altri hanno vista direttamente sul canneto) cosicchè la mattina facevamo colazione sul terrazzino con vista sul mare.
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i361888_Colazione.JPG

Gli appartamenti al piano terra danno direttamente sulla piscina e non si vede il mare data la presenza del canneto.

Noi avevamo la formula solo pernottamento, che includeva l’auto gratis. Chi aveva la pensione completa non aveva l’auto inclusa.

E' possibile affittare un ombrellone per l'intera settimana al costo di 4 Euro. In caso contrario nelle spiagge attrezzate l'affitto di due lettini e un ombrellone per una giornata costa 17 Euro!!!

Purtroppo Teorema si è dimostrato poco affidabile sugli orari dei voli, con spostamenti di orario dell'ultimo momento e con "sparpagliamento" dei suoi clienti su vari voli acquistati da altri T.O.
Da quello che ho sentito la cosa è piuttosto frequente.

Lupin1971
11-09-2008, 11:11:51
Con quest'anno saranno 6 volte che vado al Teo (blu) Club Residence Minorca.
La struttura fino al 2006 era rimasta invariata (manca l'aria condizionata, un micro-onde ), invece quest'anno ho scoperto che oltre al cambio di nome hanno aggiunto la possibilità del Ristorante, che comunque abbiamo scartato preferendo ancora l'auto "gratis" (+ tasse aeroporto, kasko, etc.).
Bilocali spaziosi e piacevoli, bella la parte verso la piscina, ma caotica quando ci sono tanti bambini. Bella Piscina, ma pericolosa per i piccoli se si è al piano terra, perchè mancano i cancelletti alle uscite degli appartamenti.
Questa sarà la prima volta che andrò con la mia piccolina, quindi vedremo...
Ad ogni modo, abbiamo sempre trovato questa soluzione Residence + auto molto adatta a Minorca e a noiche è un isola bella da scoprire e molto rilassante.
3 anni fa abbiamo fatto anche 1 settimana al Teo Valentin Hotel + 1 settimana al Blu Residence.
Anche il Valentin è molto bello, una volta però non era All Inclusive...adesso è un po' caretto! Tuttavia al servizio navetta, preferiamo di gran lunga l'auto (gratis al Teo Residence) ...almeno possiamo gestirci gli orari e soprattutto girare, girare e girare...questa isola è fantastica per chi ama cambiare spiaggia ogni giorno e frequentare i numerosi ristorantini (un po' costosetti x la verità...ma in generale piacevoli).
Ciao.

vale_1606
11-09-2008, 11:29:39
Con quest'anno saranno 6 volte che vado al Teo (blu) Club Residence Minorca.
La struttura fino al 2006 era rimasta invariata (manca l'aria condizionata, un micro-onde ), invece quest'anno ho scoperto che oltre al cambio di nome hanno aggiunto la possibilità del Ristorante, che comunque abbiamo scartato preferendo ancora l'auto "gratis" (+ tasse aeroporto, kasko, etc.).
Bilocali spaziosi e piacevoli, bella la parte verso la piscina, ma caotica quando ci sono tanti bambini. Bella Piscina, ma pericolosa per i piccoli se si è al piano terra, perchè mancano i cancelletti alle uscite degli appartamenti.
Questa sarà la prima volta che andrò con la mia piccolina, quindi vedremo...

Ciao Lupin, in effetti noi ci siamo trovati molto bene al Teo Club dove ci avevano assegnato un'appartamento al primo piano decisamente preferibile sia per il motivo che dici tu se si hanno bambini piccoli, sia per il fatto che dal primo piano riesci a vedere il mare oltre il canneto, cosa non possibile dal piano terra.

Gli appartamenti che danno sulla piscina "soffrono" in effetti un pò di disturbo che, come in ogni circostanza, dovrebbe dipendere in primis dall'educazione delle persone.

Noi non eravamo quasi mai in appartamento (minorca va girata il più possibile) ma la mattina presto intorno all 7 (o anche prima) c'era già chi si faceva delle vasche tonificanti in piscina (con conseguente "ciaf ciaf" delle bracciate) o qualche bimbo mattiniero che ci "deliziava" con la sua vocetta squillante, tanto più che i rumori a quell'ora in cui tutta l'isola dorme ancora... risultano piuttosto "amplificati".

Per fortuna la sera dopo cena l'area piscina si svuota completamente e al ritorno dal ristorante di turno ci godevamo una mezz'oretta di pace nella frescura della sera con la suggestiva vista della piscina illuminata.

Tu quando parti? Non sai se sia possibile chiedere un appartamento al primo piano all'atto della prenotazione?

alemira
26-07-2009, 13:47:31
ciao Vale, curiosando sul web ho visto e letto i tuoi commenti sul Teo o Blu Club di Minorca e vorrei chiederti una informazione: se le camere sono provviste di TV ed asciugacpelli. Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo
Presumo tu sia in partenza per nuove vacanze quindi ti auguro un buon divertimento, Alex
ale.mira@libero.it
vale_1606,

vale_1606
27-07-2009, 09:22:14
Ciao Ale, purtroppo per quest'anno le vacanze le ho già fatte (Corsica) perciò guardo con invidia a chi deve ancora partire.

Per quanto riguarda il Teo Club nell'appartamento (un bilocale al primo piano sopra la piscina) non c'era televisione. Sinceramente faccio fatica a ricordare se ci fosse o meno l'asciugacapelli, anche perchè pur avendo io i capelli lunghi che ci mettono molto ad asciugare, dopo la doccia mi sedevo in terrazza e asciugavano in un baleno.

Buona vacanza... Minorca è splendida!!!

vale_1606
27-07-2009, 09:22:54
Per curiosità.... in questi giorni si parla dei problemi di Teorema/Todomondo. A te cos'hanno detto?