PDA

Visualizza Versione Completa :

CROAZIA:istria o dubrovnik?qualsiasi consiglio



chiacchià
28-07-2008, 19:07:47
ciao a tutti verso la metà di agosto avremmo intenzione di andare una settimana in Croazia; vorremmo affittare un appartamento per 2 o 3 persone ma siamo indecisi se ad Istria oppure a Dubrovnik(su quest'ultima ci ha veramente colpito un servizio televisivo). Voi cosa consigliereste a 3 adulti che desiderano una vacanza di mare, visitare le varie baie con il gommone che si porteranno e a cui non interessano ne discoteche ne chissà quali locali. Fatevi avanti con qualsiasi informazione sugli alloggi (appartamenti, hotel, villaggi), sulle spiaggie, sui luoghi da visitare e su qualsiasi altra curiosità.grazie a tutti.

terryble
28-07-2008, 22:08:46
A Dubrovnik non ci sono stata, in Istria si.
Però visto quello che cercate e quello che ho sentito dire, mi sento di consigliarvi Dubrovnik.
Ptp non posso aiutarvi per gli alloggi, ma penso se fate una ricerca in internet trovate qlcs di vantaggioso.

rainbow
29-07-2008, 14:43:40
Ciao, io sono stata sia in Istria che a Dubrovnik e ti consiglio decisamente la zona di Dubrovnik. La città stessa è veramente bella e in quella zona troverete ovunque un bel mare, si può andare in giornata sulla piccola isola di Lokrum di fronte alla città vecchia di Dubrovnik oppure salire lungo la costa dalmata.

tixcla
30-07-2008, 09:54:38
Dubrovnick non l'ho mai vista, l'Istria si, ma se non ci siete stati, andate a Cherso, baie e spiaggette straordinarie che non ci sono sulla costa (sono stato anche verso Sibenick - Spalato), e vi potrei dare anche qualche riferimento per appartamenti.
Poi anche noi siam andati con gommone e barchetta e quindi potrei consigliarvi alcune cosette.
ciauuuuu (guardate il sito clatix.altervista.org - europa - croazia)