PDA

Visualizza Versione Completa :

VOLARE CON EASYJET

peppermint
27-07-2008, 12:37:39
Salve a tutti,sono nuovo del forum e soprattutto dei voli low cost.
Devo prenotare 1 volo di andata per 2 persone MILANO MXP / PALERMO il 1 settembre 2008(part ore 7,00).Tra tutte le compagnie la più economica che ho trovato è quella con easyjet.Quello che non capisco è perche se prenoto per 2 persone il totale compreso di tasse/assicurazione/bagaglio è di 141,98 quindi di 70,99 a testa.
Mentre se pronoto solo per una persona il totale viene 57,49

E' meglio quindi prenotare 2 biglietti separati...strano :-?

Chi può darmi chiarimenti? Grazie

Un altra cosa,c'è un asterisco vicino al prezzo di alcuni voli ma non sono riuscito a capirne la spiegazione,ecco la foto:

http://img167.imageshack.us/img167/231/easyjetmilpalew5.jpg

peppermint
29-07-2008, 21:34:00
credo che nessuno qui voli con i low cost,grazie comunque

leander
29-07-2008, 23:19:08
credo che nessuno qui voli con i low cost,grazie comunque

Come no! Qui parecchi volano (voliamo) low-cost, risparmiare dei soldini piace a tutti!
Io stesso il prossimo settembre volerò su Atene proprio con Easyjet.
Il fatto è che in un forum articolato come questo, con centinaia di messaggi al giorno, non è detto che le risposte siano sempre immediate.

Riguardo alla tua questione, non ti so rispondere. Perché non provi a interpellare direttamente la Compagnia? Proprio sulla homepage di Easyjet, sulla sinistra, c'è uno spazio "Serve assistenza? Inserire la domanda qui".

doctorbi
30-07-2008, 14:17:00
ciao, il motivo potrebbe essere che per due persone pagheresti una tariffa maggiore, nel senso che se fai la ricerca per un posto trovi la tariffa bassa, mentre se ricerchi per due automaticamete sale di una tariffa (il sistema di vendita non ti calcola una tariffa bassa e una più alta se vuoi due posti, ma scatta automaticamente a quella alta per entrambi). :015:

peppermint
30-07-2008, 20:12:11
grazie per le risposte,adesso i voli li hanno messi alla pari sia per 1 0 2 persone.
Mi serviva un altro volo con airone ma anche quello da un giorno all'altro è quasi raddoppiato,per me i lowcost sono una novità e non immaginavo che le tariffe variassero cosi.Secondo voi nei giorni avvenire lo stesso volo potrebbe scendere di nuovo o ormai il prezzo è quello?

doctorbi
01-08-2008, 18:17:15
a meno che non lancino delle promozioni può solo salire :041: