PDA

Visualizza Versione Completa :

New York fra un anno

Alessio
26-07-2008, 11:19:06
Salve

Domanda assolutamente primaria: sapete dirmi se è difficile trovare un compagno con questi metodi? Ne conoscete altri?XD

Ho 20anni, e il sogno di andare a vivere a New York, malgrado la conosco ben poco, ce l’ho da diversi anni ormai. Non so ancora esattamente dove credo di spingermi, se nel Greenwich Village, a Brooklyn o nel Queens, o in altri posti, voi cosa consigliate? Le disponibilità economiche sono parecchio ridotte, ed è per questo che chiedo a qualcuno di venire con me, maschio o femmina che sia, qualunque cosa facci (certo, trovare qualcuno con gli stessi interessi sarebbe bello, ma non chiedo troppo), di modo da pagare metà e metà.
Ecco dunque che descrivo la mia persona e i progetti che mi aspettano nella grande mela.

Progetto il viaggio per fine settembre inizio ottobre dell’anno prossimo. E ho intenzione di starci giù almeno un anno (se posso anche di più), anche se mi va bene trovare qualcuno che ci viene solo per un mese, o anche meno.

Sono un tipo socievole, anche se esco poco la sera (e anche di giornoXD), suono (pianoforte e chitarra e spero presto violino), seguendo una corrente classica minimalista, ma anche rock-pop, scrivo e studierò ancora inglese a New York visto che un anno di studio qua non me lo farò bastare. Sarebbe dunque interessante trovare qualcuno, non solo interessato di musica, ma che la faccia anche. Solo per precisare, a me prevalentemente di gruppi e di cantautori di musica leggera mi piacciono i Rem, Coldplay, Sigur Ros, Alexi Murdoch, James Blunt, ecc. Per quanto riguarda la musica classica, come ho detto per ora mi interessa il minimalismo, di cui ho scoperto solo Philip Glass e Yann Tiersen. Mi piace lo sport, anche se l’ho sempre praticato poco, ma certamente se c’è qualcuno sportivamente attivo avrò il piacere di seguirlo. Sono vegetariano (farei molta fatica ad avere un inquilino onnivoro, a cui certamente, al mio turno, non preparerei i pasti).

Se qualcuno è interessato ed ha domande, non esitate. Potete scrivermi qui: xey@88hotmail.it" target="_blank
Se per caso conoscete dei siti di viaggi più visitati, vi chiederei la cortesia di mandarmeli, Graziu!;)

Saluti
Alessio