PDA

Visualizza Versione Completa :

FERIE DAL 20 AL 28 SETTEMBRE: IDEE E SE QUALCUNO SI UNISCE!



marylu
23-07-2008, 13:55:25
Ciao a tutti,
vi ho appena scoperti, girovagando nel web ed eccomi qui che approfitto subito di voi!
a settembre ho una settimana di ferie e mi piacerebbe fare un viaggetto. L'idea iniziale erano le isole Azzorre (ma ho visto che il volo aereo è piuttosto caro) e in parte ho abbandonato questa meta. Poi mi è venuto il "trip", nel caso in cui spuntasse un volo aereo a prezzi accettabilissimi di fare tipo toccata e fuga in USA. ovviamente avendo a disposizione solo 9 giorni si tratterebbe di vedere una minima parte (pensavo alla death valley, gran canyon e qualcos'altro) e con ritmi di viaggio piuttosto sostenuti. ma questo non mi spaventa affatto.
Insomma, come potete vedere le idee sono al momento poco chiare. E' per questo che mi rivolgo a voi. avete idee da propormi, viaggi che avete programmato, o semplicemente un suggerimento su una meta?
il mio modo di viaggiare è semplice e spartano: cerco di spendere il meno possibile, voli low cost, e come sistemazioni per dormire alberghetti economici ma purchè puliti.
se qualcuno ha qualcosa da suggerirmi, lascio la mia mail dove è più facile raggiungermi: freetofeel@libero.it