PDA

Visualizza Versione Completa :

Messico: patente internazionale si o no?



psico80
21-07-2008, 14:51:16
Ciao a tutti!
Ho prenotato in un'agenzia di viaggi un fly&drive per il Messico: qualcuno di voi è stato di recente in Messico e sa dirmi se è necessaria la patente internazionale o se accettano anche quella italiana senza problemi?
Grazie ciao!

mokina
23-07-2008, 13:47:36
Ciao a tutti!
Ho prenotato in un'agenzia di viaggi un fly&drive per il Messico: qualcuno di voi è stato di recente in Messico e sa dirmi se è necessaria la patente internazionale o se accettano anche quella italiana senza problemi?
Grazie ciao!

cIAO, in tre viaggi che ho fatto ho sempre e solo portato la patente italiana......unica avvertenza, rispetta i limiti perchè c'è molta corruzione nella polizia e sono sempre "allerta" per beccare il turista sciocco e scroccargli un po' di soldi.....
Se non è cambiato qualcosa recentissimamente....... :077:

mark
23-07-2008, 16:24:47
Esatto, sono sempre in agguato per spillare un po' di soldi ai turisti, qualunque patente tu abbia.
In compenso non c'è infrazione che non possa essere "dimenticata" con una mancia.
E' una cosa che mi fa arrabbiare molto ma se non vuoi passare le vacanze nelle caserme a discutere...
Alcuni miei amici furono anche accompagnati in prigione, poi capirono qual'era il modo di risolvere la questione.
;)