PDA

Visualizza Versione Completa :

diari di viaggio



sabri74
07-07-2008, 18:20:52
Ciao a tutti, sono nuova di questo sito...anc he se da qualche anno vi seguo assiduamente prima di organizzare un viaggio. Sono appena tornata da una settimana in giro per la svizzera, jungfrau e zermatt...volevo sapere se era possibile inviare il mio breve diario di viaggio (oltre alle descrizioni ho tenuto nomi e prezzi alberghi e ristoranti) e in più abbiamo fatto alcune belle foto.
Mi farebbe piacere partecipare...anche se non viaggio molto..purtroppo...il vostro sito è fantastico e utilissimo e quindi se posso in qualche contribuire...volentieri

leander
07-07-2008, 18:40:26
Ciao, benvenuta!
Grazie, i resoconti di viaggio sono sempre graditissimi!
Se ci hai già frequentato, di sicuro avrai già letto qualche diario, quindi te ne sarai fatta un'idea...
Ci serve un file di testo (word o blocconote) e tutte le foto che vuoi, in formato JPG, meglio se con brevi didascalie descrittive.
Mandare il tutto a viaggi@cisonostato.it e... armarsi di pazienza! :027: Infatti abbiamo sempre parecchi resoconti in attesa di pubblicazione e li mettiamo in homepage alla media di 4-5 la settimana: quindi passa un po' di tempo. Però la pubblicazione è garantita.
Grazie ancora, ci contiamo! :077: