PDA

Visualizza Versione Completa :

VOLI X MYKONOS O ATENE.



jasminepassion
25-04-2005, 14:28:17
Salve a tutti,
torno sempre molto volentieri in qsto Forum xche' ho sempre trovato persone gentilissime e sopratutto utilissime con le loro info.
Devo partire x Mykonos il 31 Maggio 05 e rientrare x l'11 di Giugno 05.
Possibilmente vorrei trovare un volo diretto da Bologna o Roma Fiumicino.
Sto cercando tra le varie proposte su Internet ed ho trovato le seguenti offerte:

1)ALITALIA Roma F.--->Atene Euro 277.89 tasse incluse
2)AIRONE Roma F.--->Atene Euro 269,89 tasse incluse
3)AEGEAN Roma--->Atene Euro 135+tasse
4)AEGEAN Roma--->Mykonos Euro 186+tasse

Le ultime due offerte le ho troavte su indicazioni di un altro Topic con la CTS,grazie! :026:

Siete a conoscenza di tariffe piu' economiche?
L'anno scorso ho speso solo Euro 210 tasse incluse+bonifico+spedizione documenti x andare ad Atene con un offerta Alitalia partenza 14 Agosto,eppure c'erano anche le Olimpiadi.
Li' ho conosciuto il mio amore che adesso devo andare a trovare xche' lavorera' li' x tutta stagione,qdi se qno ha bisogno di info su Mykonos che ho gia' visto,sono disponibile. ;)
Spero che qno mi consigli su altri vettori,ve ne sarei davvero grata.
Grazie!!! :022:

fuoripista
25-04-2005, 21:38:14
Ciao,penso che siano prezzi "standard".
Se esistono prezzi più bassi li devi cercare nei LowCost. :)

Per i consigli su Mikonos puoi renderti utile da subito,visto che in questo settore"Europa"è presente un topic su questa destinazione...
Puoi aiutare la nostra cara Poochie a prepararsi per una Grande Vacanza,
se lo merita di sicuro !! ;) :022:

poochie76
25-04-2005, 22:41:12
Grazie FP!!
Effettivamente anche io andro' a Mykonos a fine giugno: ho già prenotato con CTS un volo diretto e ti posso assicuro che per ora sono i prezzi migliori.
Ho anche prenotato due notti presso le camere di una signora che mi ha fatto una buona offerta al centro di Mykonos, vicino la stazione nord dei pullman.

Anche Bea è un'esperta e molti consigli me li ha dati lei, ma ogni nuova indicazione è ben accetta.
Quindi Jasmine dimmi assolutamente cio' che non devo perdermi e magari qualche piccola curiosità/accorgimento sull'isola. Grazie ;)

Ciaooo

jasminepassion
26-04-2005, 11:34:42
Ciao!
Allora devo cercare sui low-cost,ma su qli siti li cerco :021: ?
Me ne consiglieresti qno che magari nn ho visto ancora...
Grazie,mi metto a lavoro :070: !

jasminepassion
26-04-2005, 11:56:46
Buondi'!
Beh,hai scelto una delle isole piu' belle,piu' care e piu' incasinate!!
Ma nn ti preoccupare,la tua vacanza te la ricorderari x molto,molto tempo.
Sono stata anche ad Ibiza qche anno fa' e ti posso assicurare che Mykonos e' 10 volte tanto x qto riguarda il divertimento.
Ma se vuoi,puoi anche concederti il relax e nn come tante persone che dicono che nn c'é verso.
Esistono spiagge dove la musica nn e' assordante,e' di un genere piu' soft e nn e' affollatissima come ad esempio Paraga vicino a Paradise-beach,5 min. di scooter.Un compromesso c'é sempre...potresti trovare qche nudista,pensa io e' li' che ho fatto il mio primo topless,grooosso topless!
Le spiagge cmq meno affollate e piu' tranquille sono a Nord dell'isola,l'inconveniente e' che tira un po' di vento da qlle parti.
Le strade di pessime condizioni,pensa che io e la mia amica in scooter abbiamo imparato le buche a memoria ...xche' la notte l'illuminazione e' scarsa!
Ti consiglio lo scooter x muoverti,noi ad agosto 1 settimana abbiamo speso 140 euro che abbiamo diviso x 2.Gli autisti dell'autubus sono giusta cornice del posto:spericolati su qlle stradine strette dove tutti sfrecciano!
Il ns baciava una ragazza mentre guidava nn ti dico altro!!
Meglio lo scooter.
Noi alloggiavamo al Paradise-Beach-Camping a ca 4 Km dal centro,10 min scarsi di scooter,15 di bus e 10 di taxi al costo di Euro 6(che dividevamo con latre persone che andavano nella ns direzione;si fa' anche cosi' li' x risparmiare).
Se nn ami la musica House pesante,ti consiglio il ReMezzo in fondo al porto gui' in centro,locale n'a sciccheria,bel panorama xche' situato in alto e la musica e piu' varia.
X mangiare italiano assolutamente da Maccheroni,sembra di essere in italia.
Mangiare greco ti consiglio lungo le stradine del centro di assaggiare ,nn mi ricordo come si chiamano,sono delle cose arrotolate di pasta con dentro carne qlla che si taglia dallo spiedo e tanta altra roba dentro,come le crepe squisitissimeee!
Nn ho assaggiato le foglie di vite,ma dicono che siano mondiali.
Altro ristorante greco tra il Pardise e la discoteca a strapiombo sul mare dove vedi l'alba arrivare,nn ci ho mangiato,ma il mio ragazzo che e' di li' si!
Li' gli orari sono tutti sfalzati:la colazione la fai all'ora di pranzo,prima delle 14.30 in spiaggia troverai poche persone o nessuna;Parnzo verso le 16/17 aperitivo verso le 18 fino alle 22,preparativi e poi a cena dalle 00 alle o1/o2;si va' nelle disco piu' grosse verso le 3,30 x fare il timbro e xche' ti costera' meno di almeno 15 Euro l'ingresso e qdi nn entrare prima che nn ci sara' nessuno;l'entrata e' prevista x le 5 fino all e12,alba compresa,spettacolare!!!!
Boh,nn so fammi domande!