PDA

Visualizza Versione Completa :

FORMENTERA INSOTEL CLUB MARYLAND: URGONO INFORMAZIONI



Ibiza97
30-06-2008, 19:05:49
Avviso per i moderatori: ho cercato nella sezione "cerca" ma non ho trovato nulla :012:

Vorrei andare in questo posto ad agosto, siamo in 3 io, mio marito e bimbo di 3 anni.
Ho cercato recensioni e ho trovato questo villaggio ma i pareri sono un pò discordanti...vorrei capirci meglio.

Chi c'è stato? Va bene per famiglie? Pulizia camere? Animazione parla italiano?

E in genere....Formentera va bene per chi è in attesa (sarò al 6° mese in agosto)? Ho letto che da poco c'è l'ospedale? Ma sarà affidabile?

Grazie a chi vorrà aiutarmi, ho fretta perchè ad oggi c'è ancora disponibilità nel villaggio e nel volo...temo di perderla.

leander
30-06-2008, 21:46:11
Avviso per i moderatori: ho cercato nella sezione "cerca" ma non ho trovato nulla :012:

Evidentemente quella struttura non è mai stata citata sul forum, quindi non ci sono riscontri.

Vediamo se qualcuno ne ha esperienza diretta e ti sa rispondere!

Benvenuta sul forum e auguri per... TUTTO! :002:

lafaia
01-07-2008, 08:33:18
Ci sono stato nel 2004. Posto molto bello, gli appartamenti sono all'interno di una pineta, non eccessivamente grandi ma carini, accoglienti e tenuti bene. Ottimo per una coppia con bimbo piccolo.
L'animazione c'è e patrla italiano (almeno allora). Se ricordo bene c'era anche il miniclub per bambini. Formentera va benissimo per tutti, magari d'agosto (io non sono mai andato in questo periodo) troverai parecchia gente. Per l'ospedale (se ricordo bene è stato inaugurato lo scorso anno e fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno) ma so che per il periodo estivo arriva molto personale da Barcellona e da Madrid.
Ciao e buone vacanze
Claudio


Avviso per i moderatori: ho cercato nella sezione "cerca" ma non ho trovato nulla :012:

Vorrei andare in questo posto ad agosto, siamo in 3 io, mio marito e bimbo di 3 anni.
Ho cercato recensioni e ho trovato questo villaggio ma i pareri sono un pò discordanti...vorrei capirci meglio.

Chi c'è stato? Va bene per famiglie? Pulizia camere? Animazione parla italiano?

E in genere....Formentera va bene per chi è in attesa (sarò al 6° mese in agosto)? Ho letto che da poco c'è l'ospedale? Ma sarà affidabile?

Grazie a chi vorrà aiutarmi, ho fretta perchè ad oggi c'è ancora disponibilità nel villaggio e nel volo...temo di perderla.

Ibiza97
01-07-2008, 21:30:16
Ci sono stato nel 2004. Posto molto bello, gli appartamenti sono all'interno di una pineta, non eccessivamente grandi ma carini, accoglienti e tenuti bene. Ottimo per una coppia con bimbo piccolo.
L'animazione c'è e patrla italiano (almeno allora). Se ricordo bene c'era anche il miniclub per bambini. Formentera va benissimo per tutti, magari d'agosto (io non sono mai andato in questo periodo) troverai parecchia gente. Per l'ospedale (se ricordo bene è stato inaugurato lo scorso anno e fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno) ma so che per il periodo estivo arriva molto personale da Barcellona e da Madrid.
Ciao e buone vacanze
Claudio


Avviso per i moderatori: ho cercato nella sezione "cerca" ma non ho trovato nulla :012:

Vorrei andare in questo posto ad agosto, siamo in 3 io, mio marito e bimbo di 3 anni.
Ho cercato recensioni e ho trovato questo villaggio ma i pareri sono un pò discordanti...vorrei capirci meglio.

Chi c'è stato? Va bene per famiglie? Pulizia camere? Animazione parla italiano?

E in genere....Formentera va bene per chi è in attesa (sarò al 6° mese in agosto)? Ho letto che da poco c'è l'ospedale? Ma sarà affidabile?

Grazie a chi vorrà aiutarmi, ho fretta perchè ad oggi c'è ancora disponibilità nel villaggio e nel volo...temo di perderla.


Grazie Claudio mi sei molto utile. Mi interessa sapere soprattutto una cosa importante: ma è vero che nelle camere non c'è l'aria condizionata? In un villaggio del genere?
E il cibo? tu hai fatto all inclusive?

Ibiza97
01-07-2008, 21:31:42
Benvenuta sul forum e auguri per... TUTTO! :002:



Grazie per i tuoi auguri! :)

lafaia
02-07-2008, 08:41:44
x ibiza97

L'aria condizionata sinceramente non ricordo se c'era. Quell'anno, nel periodo che sono stato lì il tempo non è stato molto bello, la notte era piuttosto freddino e ricordo che non ci bastavano le coperte in dotazione.
Non ero mai stato a Formentera e capitandomi un last minute all inclusive gold a prezzo stracciato ne ho approfittato. Tutti gli anni successivi ho optato per un appartamento (fai una vita veramente libera da orari). Comunque per il mangiare mi sono trovato veramente molto bene (ritengo di saper apprezzare le cose buone della vita). C'era una notevole varietà di piatti per tutti i gusti, sempra carne e pesce, la mattina per colazione un'infinità di dolci di tutti i generi e altrattanto per il salato. Il vino era compreso ed era in bottiglia (rosso, bianco e rosado) - ti consiglio il rosado. Non c'erano limitazioni di alcun genere. Se non ricordo male riassortivano anche con una certa frequenza. Unico consiglio non andare troppo tardi perchè avvicinandosi l'ora di chiusura del ristorante le pietanze scrarseggiano e il riassortimento pure. Una o due volte a settimana fanno una cena a "tema" (mi pare la chiamino così) con cibi particolarmente "pregiati"e poi c'è pure un ristorante alla carte dove credo che si possa mangiare ugualmente ma su prenotazione (non l'ho mai utilizzato). Se non ricordo male per la cena gli uomini non si potevano entra in pantalincini corti.
Spero di essere stato sufficientemente esauriente, in ogni caso chiedimi pure, sarò ben felice di soddiffare le tue curiosità; per quanto mi è possibile.
Ciao, ti auguro una bellissima vacanza, sono sicuro che Formentera ti conquisterà anche se non ritengo "all inclusive" il modo migliore di viverla.
Forse non ti ho detto che il tratto di spiaggia di quella zona è il più bello di tutta mijorn.
Claudio

icesweet
02-07-2008, 10:28:04
Io sono stata in un altra struttura, ma alcune persone che ho conosciuto sull'isola alloggiavono proprio al Maryland...
e se ricordo bene in camera avevano il ventilatore ;)

cmq è un ottima struttura...magari però alcune camere hanno l'aria condizionata...non riesci ad informarti meglio?

Ibiza97
02-07-2008, 13:45:18
Grazie Claudio, sfrutterò ancora le tue conoscenze se non ti dispiace :005:

Leggendo alune recensioni mi ha colpito un racconto di una persona che ha detto che la stanza era molto sporca e hanno trovato scarafaggi (oddio, morirei :015: )
Tu hai avuto episodi del genere?

L'animazione per i piccoli è davvero competente (per es. tipo quella del venta club o simile)?

Grazie e perdonami se ti disturberò ancora :)

Ibiza97
02-07-2008, 13:47:07
.cmq è un ottima struttura...magari però alcune camere hanno l'aria condizionata...non riesci ad informarti meglio?

Sul catalogo non parlano di aria condizionata ma solo di ventilatori a soffitto. Dovrei vedere in agenzia se si informano meglio

lafaia
02-07-2008, 14:34:02
Ciao Ibiza97,
non mi disturbi assolutamente. Tutti gli anni vado a Formentera (anche più volte) e parlarne mi fa un immenso piacere e ancora di più condividere le mie esperienze con altri. Naturalmente le mie opinioni, essendo assolutamente soggettive devono essere prese con le molle, non escludo che altri possono aver avuto esperienze diverse.
Veniamo alle domande: Scarafaggi neanche l'ombra e l'appartamento lo ricordo sufficentemente pulito. Ricordo le stanze abbastanza piccole e arredate in modo spartano (come del resto avviene in quasi tutti gli appartamenti dell'isola, ormai ne ho girati tanti...) ma relativamente alla pulizia era tutto ok. Se ti può interessare sappi che non c'è la moka per il caffè e che allora alla tv non si riusciva a vedere un canale decente (non che la cosa mi importasse).
A riguardo dell'animazione per bambini posso dire poco in quanto io ero con mia moglie e senza figli pertanto non ho toccato con mano ma l'impressione che ho avuto è stata buona.
Ciao
Claudio