PDA

Visualizza Versione Completa :

consiglio su hotel a fuerteventura



Mantina
21-04-2005, 15:40:34
sarò ripetitiva ma avrei bisogno di consiglio....già ho fatto caino prima che l'ho messo sul forum Italia :070: è quasi certo a metà settembre vacanza alle canarie,fuerteventura devo scegliere tra teo club jandia e blu club fuerteventura, sapete darmi un aiuto?o magri consigliarmi qualche altro hotel?
grazie
:?D?:

chiara292
21-04-2005, 17:31:22
IO intanto cambierei il titolo del topic, cercando di specificare ciò che cerchi..avrai + risposte puntuali! :002:

Mantina
21-04-2005, 17:45:23
del consiglio!!!! :027:

FIORES
22-04-2005, 10:12:40
Ciao!!

io ho prenotato con Volando due settimane a Fuerteventura con Volando...dai cataloghi che mi hanno dato gli alberghi sembravano molto carini ed erano in diverse località dell'isola.....purtroppo non ricordo tutti i nomi...prova a cercare il catalogo...intanto vedo di recuperare qualche nome....

buoan ricerca

fabyomayo
30-04-2005, 23:41:11
CONSIGLIO: "APARTHOTEL OASIS PAPAGAYO" CORRALEJO ZONA NORD DI FUERTEVENTURA.... SONO TANTE CASETTE APPARTAMENTI ARREDATI E CORREDATI CON CUCINA FRIGORIFERO E MICRONDE IN APPARTAMENTO IN UN CONTESTO DA VILLAGGIO CON GIARDINI IMMENSI PISCINA BAR RISTORANTE PUB CON ANIMAZIONE E SEI A DUE PASSI DAL CENTRO DEL PAESE DOVE LA SERA E DI GIORNO C'E' SEMPRE MUSICA MOVIMENTO PUB RISTORANTI SHOPPING! E SEI ANCHE ABBASTANZA VICINA ALLA MITICA PLAYA DE LAS DUNAS! hotel consigliato!!! :010: