PDA

Visualizza Versione Completa :

info Air Deccan

niky
16-06-2008, 00:25:15
Ciao Tutti!!!!
Prima di tutto complimenti per le domande e le risposte sempre utili che si possono trovare in questo forum..... sono un'accanita lettrice!!!
....adesso ho bisogno del vostro aiuto: avete mai prenotato on line voli con Air Deccan? Sto cercando di prenotare un volo Bhubaneswar - Mumbay ma non accetta carte di credito staniere (nel mio caso italiane) ... ho provato con il circuito Visa e MasterCard, ma ..... mi fa compilare tutto e alla fine mi dice "siamo spiacenti ...."
Avete qualche suggerimento da darmi? sapete se ci sono uffici Air Deccan in Italia?
Grazie e Namastè a tutti!!!

Nico

romario
20-06-2008, 14:11:33
ciao
ho volalto l'estate scorsa con Air Ddeccan, Spicy Jet ed anche Indian Airlines, che è compagnia di bandiera e non low cost
dimenticati di acquistare online con carta di credito:
il format sui siti c'è ma è accessibile solo a carte di credito indiane, con la tua Visa o Mastercard internazionale è impossibile

forse con Jet Airways, che è la compagnia più moderna, è possibile ma non ci giurerei

la soluzione:
devi fare attraverso un'agenzia locale, che si prende una fee contenuta e ti permette di pagare con carta di credito e/o bonifico bancario

dove trovi un'agenzia sicura:
cerca i post sul tema Ladack, Leh e simili (anche di un anno fa) e troverai testimonianze di gente che ha usato con succeso agenzie indiane con i relativi link (io ho fatto così ed ha funzionato, però non ho più il link)

buon viaggio

niky
20-06-2008, 23:48:07
Ciao Romario,
grazie mille per le tue informazioni.... ma per Air Deccan ho deciso di prenotare il volo quando arriverò a Delhi, direttamente in aereoporto (avrò 1 mese di tempo) perchè non accetta nessuna carta che non sia indiana.
Invece, nel frattempo, sono riuscita a prenotare con Visa e American Express un volo con IndiGo (compagnia low cost) e uno con Indian Airline.
Che dire... le conferme delle prenotazioni ci sono ....speriamo ci siano anche gli aerei!!! :002:

Namastè a tutti
Nico.

romario
22-06-2008, 13:38:57
beata te
io con Indian non ce l'ho fatta: dovevi avere la carta indiana
forse è perchè ho cercato di acquistare dall'India?
però in internet non dovrebbe cambiare niente....misteri del subcontinente

se hai un mese di tempo ti conviene assolutamente comprare in loco

ctegoni
16-07-2008, 11:40:16
Ciao, forse arrivo tardi,
ma con make my trip sono riuscita ad aggirare il problema, infatti anche con loro le carte di credito straniere non funzionavano, li ho contattati via mail e abbiamo fatto tutto in pochissimo tempo con scambi di mail. L'unica cosa è che non puoi evitare che ti mettano l'assicurazione air deccan.

Ciao

geo96
16-07-2008, 13:00:59
Ho preso un volo per un amico senza problemi con Indian Airlines su circuito Visa.
Per certo non accettano le carte di credito elettroniche, quelle con i numeri non in rilievo per intenderci, tipo Visa Electron delle poste.