PDA

Visualizza Versione Completa :

Cercasi Informazioni appartamento VIVIENDAS ES PI



form_dan
05-06-2008, 15:58:55
Ciao a tutti sono nuovo del Forum

A luglio parto per Formentera

Ho prenotato a VIVIENDAS ES PI localitò Ca Marì.

Mi sapete dire se il posto dove ho prenotato è buono??? Da VIVIENDAS ES PI quanto ci vuole col motorino ad arrivare a Es Pujol che mi hanno detto essere il posto con più locali???

Se qualcuno di voi è stato all'appartamento dove allogerò io mi saprebbe darmi qualche informazione in merito???


P.S.
Ho letto già alcuni Topic in merito ma notizie più aggiornate tipo quelle che ho chiesto soprà non fanno mai male

Grazie mille

MAESTROMAZZA
26-06-2008, 17:37:33
GRANDE SCELTA FORMENTERA: BRAVISSIMO.
Io sono appena tornato dall'Hostal Es Pi (domenica scorsa :( ), che è accanto e ha la stessa gestione.
Paco, il gestore è un ragazzo simpaticissimo, disponibile e parla perfettamente l'italiano.
Cà Mari è alla giusta distanza da tutto, secondo me è un'ottima scelta. Raggiungi San Ferran in 5 minuti max ed Es Pujols in cca 10 minuti di motorino. Il motorent + vicino è accanto al Hostal.
Abbiamo conosciuto dei ragazzi che alloggiavano nelle tue Viviendas, erano molto contenti, per servizi e pulizia.
Tieni però presente che le strutture a Formentera sono abbastanza spartane, non aspettarti megaappartamenti all'ultima moda. Tutte ristrutturate comunque ma abbastanza essenziali
L'acqua è salatina in tutta l'isola - non si riesce a mettere in bocca - ma per per il resto - lavarsi, cucinare- è OK!
Se vuoi altri consigli freschi freschi (ne ho in quantità in una settimana ho girato come una trottola spiagge, locali, ristoranti, posti da vedere...) fammi sapere!

FORMENTERA FOREVER!

P.S. Non portati via asciugamani da spiaggia : prendili a nolo a Sa Savina da Leonardo al servizio Playa y Sol insieme all'ombrellone portatile: risparmi peso in valigia e 6 tranquillo!