PDA

Visualizza Versione Completa :

Novità!

Daiana
03-06-2008, 23:44:53
Ho una novità da raccontarvi, anche se qualcuno giassà: da lunedì inizio a lavorare!

La cosa è stata inaspettata e casuale, stavo chiedendo la tesi quando ho ricevuto questa chiamata da parte di una società di consulenza che mi invitava a fare un colloquio.
Di mezzo c'era la partenza per Lisbona, ma sono riuscita lo stesso a fare e superare i tre step di selezione e alla fine mi hanno scelta.
Il mio nominativo era tra quelli segnalati da un mio professore tra gli studenti che lui riteneva in gamba e affidabili, anche questa è una soddisfazione.
Il lavoro è interessante, l'ambiente stimolante, partirò con un stage di 4 mesi (comprese le ferie estive :025: ) finalizzato all'assunzione.
Devo comunque finire esami e tesi, ma loro lo sanno e cercherò di organizzarmi.

Rientro anche nel progetto FIXO (Formazione e innovazione per l'occupazione) che mi dà garanzia che questo progetto sia formativo e professionalizzante, in quanto monitorato, e che incentiva all'assunzione, oltre ad un contributo monetario ulteriore oltre alla retribuzione che mi darà l'azienda.

Oggi ho firmato il contratto, la descrizione del progetto è stimolante, anche se la consulenza è tosta visto che l'orario 9-18 non viene quasi mai rispettato e spesso si va oltre.
Ho conosciuto il mio tutor aziendale, che mi ha parlato di un progetto tra Roma e Milano per cui è probabile che farò delle trasferte a Milano nelle prossime settimane.

Insomma sono un po' in tensione, come giusto che sia, per questa nuova avventura, ma anche molto emozionata e sono contenta di condividere tutto con voi! ;)

Adesso giassapete tutti! :006:

barrbara
04-06-2008, 07:11:51
In bocca al lupo, daiana! Ma tanto tu non ne hai bisogno. ;)

Ricky
04-06-2008, 07:26:43
Belle notizie, brava! ;)

matrellone
04-06-2008, 08:11:30
In bocca al lupo Daianina ;)

vero85
04-06-2008, 08:28:58
In bocca al lupo! :022:

ramonvr
04-06-2008, 08:47:28
Evvai Daiana :025:

Mi raccomando, bada che nel contratto ci sia la postilla "Internet con home page CSS compreso" :027:

silviaf26
04-06-2008, 09:26:43
in bocca al lupo Daiana!
http://ret001qm.eresmas.net/images/1_Euro_Portafortuna_1_edicion-r.jpg

tixcla
04-06-2008, 09:37:47
Daianucciaaaaa, ma non dovevi venire a lavorare qui da me ??

...si beh.....lavorare si fa per dì :?D?: :?D?: :?D?:

Elysapaola
04-06-2008, 09:39:57
daianaaaaaaaaaaa! :127: :123: :378:

in bocca al lupo per tutto !!!! ;)

summer
04-06-2008, 09:43:27
Che bello, in bocca al lupo!
Inizia anche x te una nuova vita... lavorativa :005:

Daiana
04-06-2008, 10:43:28
Tixcla magari mi mandano a fare consulenza a Telecom, chi lo sa! :027:

Silvia fantastica quella moneta, la voglio! :025:

Grazie dell'incoraggiamento ragazzi! ;)

danibi
04-06-2008, 10:58:34
In bocca al lupo, lo so non è molto originale come augurio e tutti hanno già detto la stessa cosa, ma non trovo una frase diversa che renda allo stesso modo.
Mi spiace solo che, con questa novità, potremo avere la tua compagnia ridotta al minimo. ;)

icesweet
04-06-2008, 11:13:03
Grande Daiana alla sua prima esperienza lavorativa :022:

sono davvero molto contenta per te....sono certa che non avrai problemi, ti farai valere e ti troverai benissimo anche nell'ambiente :022: :027:

tienici informati :005: :)

Daiana
04-06-2008, 11:30:10
ti troverai benissimo anche nell'ambiente :022: :027:

Spizzatrice a distanza!:006:

@danibi
Per ora non voglio pensare che mi allontanerò dal forum, anche se inevitabilmente sarà così nel rapporto quotidiano, ma avrò pause pranzo, la sera e i weekend, non sarà così traumatico spero.
E poi visti che i rapporti di viaggi continuerò a leggere, le amicizie seguiranno anche altri canali e rimarrò aggiornata!! ;)

icesweet
04-06-2008, 11:53:29
ti troverai benissimo anche nell'ambiente :022: :027:

Spizzatrice a distanza!:006:

Ovviamente....e se sarà il caso verrò anche ad accertarmi in loco che tutto vada per il meglio :025: :025: :025: :027:

Antoemario
04-06-2008, 11:57:45
Daiana, ma è una notizia fantastica!!!!!!!!! :021:
In bocca la lupo!!!!!
Spero possa essere una bella avventura, che ti possa "formare" e gratificare!!! ;)
Allora... buon lavoro!! :002:

Kamar
04-06-2008, 12:02:26
Gran bella notizia Daiana :005:
I miei complimenti e tantissimi auguri :022:

Daiana
04-06-2008, 12:06:32
Grazie anto! ;)

alfa7374
04-06-2008, 12:57:34
In bocca al lupo!

poochie76
04-06-2008, 13:31:43
Sono sicura che sarai in grado di affrontare qualsiasi difficoltà che ti troverai di fronte.
In bocca al lupo! ;)

manumanu
04-06-2008, 13:45:18
Congratulazioni, daiana!
Le società di consulenza sono ambienti tosti in cui lavorare, sia come ritmi di lavoro che come stress, ma vedrai che andrà bene e senz'altro sarà un'esperienza formativa! ;)

Vivi
04-06-2008, 13:46:35
che bella notizia, sono contenta per te!
in bocca al lupo! :)

New Francois
04-06-2008, 13:49:33
Complimenti vivissimi Daiana ed in bocca al lupo per il tuo lavoro! ;) Ora spero che anche per me, visti i concorsi che ho fatto e quelli che mi appresto a fare, arrivi il momento buono :022:

Daiana
04-06-2008, 13:58:20
Le società di consulenza sono ambienti tosti in cui lavorare, sia come ritmi di lavoro che come stress,;)

So cosa mi aspetta, i miei amici sono quasi tutti in consulenza, visto che l'ingegnere gestionale sembra fatto apposta per quei profili.
Per i primi anni penso che serva a formarmi e farmi vedere tante realtà diverse, poi, quando avrò le idee chiare su quello che so fare meglio e che mi piace fare potrò selezionare quel che fa per me! ;)

Grazie a tutti ragazzi! :077:

manumanu
04-06-2008, 14:01:28
:077:

in c.lo alla balena! :002:

ginevra
04-06-2008, 15:39:39
in bucca al lupacchiotto daiana!!!

e ...complimenti!! :002:

chiccapiperita
04-06-2008, 16:30:22
beneeeee http://www.cisonostato.com/forum_viaggi/images/smiles/077.gif

buzzina75
04-06-2008, 21:45:11
Non mi piace arrivare tra gli ultimi, perchè gli altri hanno già detto tutto! :021:
Sappi solo che sono molto contenta per te!!!!!!!!
In bocca al lupo per questa nuova esperienza!!!!!!!!!! :022:

New Francois
04-06-2008, 22:34:13
INCREDIBILE MA VERO! E' proprio il periodo delle novità qui su CSS! :022: :021:

Oggi alle 16.30 circa, mentre sto studiando, mi squilla il cellulare, lo guardo e vedo che il numero da cui mi chiamano è "+390444..."; penso, chissà chi sarà e rispondo. Era il comandante del Comando di Polizia Locale dell'Unione dei Comuni di Costabissara - Caldogno - Isola Vicentina e mi dice che in seguito ad un accordo da loro fatto col Consorzio di Polizia Locale dell'Alto Vicentino (dove io ho fatto il concorso arrivando 12°) erano arrivati, scorrendo la graduatoria, a me e mi offriva un posto a tempo determinato per 3 mesi (agente stagionale) a Caldogno (VI). Io sono rimasto felicissimo e gli ho detto che domani mattina lo richiamo per dirgli se accetto o meno e ho deciso di accettare, per cui, se non ho capito male, da lunedì 9 inizio a lavorare come agente di Polizia Locale (anche se solo fino alla prima settimana di settembre) a Caldogno (VI). Certo, sarà un po' problematico trovare un alloggio/sistemazione per questo periodo, ma qualcosa troverò e spero di ricevere aiuto dai miei colleghi (che bello usare questo termine :022: ) nonchè, se vorrà e avrà piacere, da Sangio il cui numero di telefono lo ho e gli preannuncio, qualora passasse di qui, che lo chiamerò presto... va be'... ovviamente questo significa che CSS diventerà un lusso per me, ma comunque farò il possibile (e l'impossibile) per essere presente...domani, dopo aver parlato col comandante e dopo aver definito ulteriori dettagli, vi farò sapere... ah... non ci credo ancora :022: :021: :) ;)

ramonvr
04-06-2008, 22:39:12
Uhie' per Francois :002:

New Francois
04-06-2008, 22:42:15
Grazie :002: ;)

BIGLEBOWSKY
04-06-2008, 23:20:37
Grande Francois!! E un in bocca al lupo per i neo assunti ;)

[smilie=666.gif]

ginevra
04-06-2008, 23:42:37
allora un gran in bocca al lupacchiotto anche a francois!!!

:002: :002: :002:

New Francois
05-06-2008, 08:00:39
Grazie, grazie amici... ;) mi dispiace che si tratta di un incarico per soli 3 mesi, ma alla luce dle fatto che ci sono riuscito ai primissimi tentativi e alla luce del fatto che comunque resto in graduatoria per eventuali assunzioni a tempo indeterminato nei prossimi 3 anni, be'... posso ritenermi davvero soddisfatto... fra poco chiamerò il comandante e vedrò cosa mi dice :)

poochie76
05-06-2008, 08:27:43
Quante news!

Complimenti! ;)

buzzina75
05-06-2008, 08:44:07
E vai Francois!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

barrbara
05-06-2008, 09:03:47
Wow, che bella notizia, Fra!! :022:

silviaf26
05-06-2008, 09:27:46
Che notizia! Bravo Francois e in bocca al lupo!!!

tixcla
05-06-2008, 09:47:02
ops, ho letto che il mio amico Bernabè vuol cacciare 5000 personcine !!!

nuovi assunti, c'è un posticino pure per me ????

londonpaola
05-06-2008, 10:02:05
grande daiana!!! questa è una bella soddisfazione!!!!
IN bocca al lupo per tutto.. :002:
vedrai che sarà un successone..

londonpaola
05-06-2008, 10:04:28
nn avevo letto di francois.. in bocca al lupo anche a te!!! e bravo ad aver superato il concorso.. ;)

Daiana
05-06-2008, 15:39:53
Complimenti Francois, ce la farai a diventare un po' nordico adesso! :002:

Tixcla, ho letto anche io stamattina! :016:

summer
05-06-2008, 15:55:32
Francois leggo solo ora :022: complimenti!!! Grande cambiamento x te!!!!!!!!!!!!! BRAVO

BEA
05-06-2008, 16:00:06
sono ovviamente contenta per i vs successi personali e Daiana sa bene quanto io sia fiera di lei :022:

Tuttavia ho un po' di amaro in bocca ed è impossibile che chi lavora e si fa "il mazzo" non condivida questa mia malinconia nel leggere dell'ingresso del mondo del lavoro.

Innanzitutto mi intristisce che daiana sarà meno presente sul forum: è una grave perdita per tutti noi (Francois, new, old o nouveau mi sa che ci sarà lo stesso in misura uguale ;) )

Secondariamente mi spiace che sia la fine di un'epoca in fondo più spensierata, sicuramente più ricca di speranze e assolutamente meno intasata di impegni (anche se già eri messa bene, ragazza mia :027: ). E per qs, non mi sento di festeggiare ma solo di augurati il meglio :022:

Ti auguro che almeno una parte delle tue speranze abbiano un riscontro positivo e che tu sia una delle poche che riescono a sentirsi realizzate lavorando. E' una grande soddisfazione che tocca a pochi e tu hai le carte in regola per ottenerlo.

(io evidentemente no :027: )

Daiana
05-06-2008, 16:30:08
:021: :012: :012: :041: :041: :041:

Bea mi hai fatto piangere e mi succede davvero di rado.
Mi hai fatto commuovere perchè per come ho imparato a conoscerti queste tue parole rappresentano una vera dimostrazione di affetto e attestazione di stima.

Una delle tante cose che ho imparato da te è quanto sia importante ricarvarsi i propri piccoli spazi di spensieratezza e indipendenza e questo insegnamento, mai come adesso, me lo terrò caro.

Mi hai fatto riflettere su una cosa che sapevo, ma a cui evitavo di pensare, cioè che la spensieratezza dell'università sta per concludersi, l'unica cosa che mi consola è che sono in buona compagnia, tutti i miei amici più cari stanno per terminare e quindi insieme ci troveremo ad affrontare questa nuova vita.

Infine mi hai fatto l'"obiezione" che mi hanno fatto tutte le persone che mi vogliono bene: Stefano nel dirmi che gli mancherà non potermi chiamare 25 volte al giorno, mamma nel dirmi che gli mancheranno le nostre chiacchierate dopo pranzo, mio fratello che sconsolato mi ha detto che devo aiutarlo a prepararsi alla maturità almeno la sera quando torno dal lavoro.

L'augurio che mi hai fatto è il più bello che potessi farmi ed è la mia speranza più grande, quella per cui ho fatto e farò i sacrifici necessari per diventare un buon, anzi ottimo ingegnere! :006:

Grazie! :022:

BEA
05-06-2008, 16:56:20
in effetti tuo fratello lo vedo male: chi lo tirerà fuori dai guai ora? :006:

:028:

ramonvr
05-06-2008, 19:01:13
Bea, mi fecero un discorso simile prima che partissi per il militare :027:

Elysapaola
05-06-2008, 22:01:37
congratulazioni francois!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

New Francois
05-06-2008, 22:16:28
Grazie a tutti per i complimenti, mi ha fatto davvero tanto piacere riceverli. ;) Circa la mia presenza futura sul forum, anche la mia, purtroppo (e sono davvero dispiaciuto per questo), sarà scarsissima e non ho proprio idea di un punto da cui connettermi e di quando potrò connettermi... spero solo di riuscire a farlo almeno saltuariamente per salutare tutti... a parte questa cosa negativa della mia presenza (o forse assenza) su CSS... circa il lavoro, oggi mi sono definitivamente accordato col comandante... enterò in servizio non più dal 9 ma dal 13 giugno e ci resterò per 3 mesi esatti, cioè fino al 13 settembre. Tuttavia sarò in Veneto già dalla sera dell'11 poichè il 12 firmerò il contratto e dovrò andare in un posto in cui mi forniranno della divisa (cercherò, poi, di mandarvi una mia foto in divisa :027: ). Per la sistemazione, il comandante ha promesso di aiutarmi e mi ha detto che già ha qualcosa, per cui sono fiducioso... ormai sto iniziando il mio solito conto alla rovescia, ma questa volta non è per un viaggio, bensì alla mia prima esperienza lavorativa e sono iper-entusiasta... va be'... quello che vi posso dire è che fino al 10 sarò on-line normalmente, poi si farà quel che si potrà, anche se, come ho già detto, credo di connettermi pochissimo davvero....

etta
05-06-2008, 22:17:13
congratulazioni a Daiana e a Francois e un grosso in bocca al lupo perchè le vostre aspettative siano puntualmente e positivamente soddisfatte (e prendetevi le sacrosante pause per passare di qui) .

Etta :022:

New Francois
05-06-2008, 22:19:37
Grazie Etta... circa le pause, me le prenderò, il problema è che non so che disponibilità di mezzi avrò per connettermi ad internet... comunque, una cosa è certa: quando potrò, sarò qui ;)

londonpaola
06-06-2008, 10:05:42
Questo è il forum giusto! ;)
Dopo una brutta sventura con un forum che ho conosciuto prima di css, che mi aveva fatto perdere le speranze sul fatto che potessero crearsi dei RAPPORTI UMANI oltre al divertimento e passatempo sui viaggi, mi sono ricreduta da un pò frequentandovi più assiduamente..
se 2 persone che si sono conosciute sul forum e che img nn si vedano tutti i giorni, riescono a provare affetto sincero come quello che c'è tra bea e daiana, allora nn avevo proprio sbagliato tutto sulle mie aspettative!!!!
Siete davvero delle belle persone, tutti! :022: :022:
Complimenti ancora a daiana e n francois :022:

danibi
06-06-2008, 10:12:13
Complimenti anche a N Francois per il suo ingresso, anche se breve, nel mondo del lavoro (ma che fretta c'era? :006: ) ed il risultato ottenuto dimostra che i concorsi si svolgono con la massima regolarità... più evidente di così ;)

Daiana
06-06-2008, 10:47:19
Paola! ;)

Io invece soffrirò di più la vostra mancanza, perchè i mezzi ce li avrò eccome, visto che sarò tutto il giorno davanti ad un pc! :021:

Vabbè cercherò di ritagliarmi i miei spazi, in pausa pranzo almeno uno potrà visitare quel che gli pare, no? :013:

BEA
06-06-2008, 11:11:51
adesso qs non c'entra niente col topic ma è una considerazione che rimugino da tempo perciò ora ve la scrivo :027:

il bello di qs conoscenze virtuali (e non prendetelo per un termine tendente a sminuire) è che l'età fisica non conta più nulla: ci si incontra in una dimensione in cui solo le idee, lo spirito e l'affinità contano. Abitassimo vicine, non credo che Daiana ed io ci vedremmo molto di più: in fondo conduciamo vite molto diverse, con esigenze completamente differenti e amicizie che probabilmente non si aggregherebbero.

E' bello così. E ogni tanto ci vediamo, così facciamo una full immersion di chiacchiere. Certo, a entrambe farebbe piacere vedersi qualche volta di più, e ora che inizia anche a lavorare sarà ancora più complicato.
E questo vale per altre persone qui ;)

e in ultimo, e in sintesi, volevo dire a Londonpaola che forse non dipende tanto dal forum in sé (che sicuramente aiuta ma ho avuto delle gran pessime esperienze in passato :027: ) ma dalla fortuna di incontrare le persone giuste per te: come capita normalmente nella vita, del resto.

Daiana
06-06-2008, 11:15:26
Bea, fino a che non finirò gli esami forse il mio tempo libero sarà drasticamente ridotto perchè dovrò passarlo a studiare, ma tolti quelli di mezzo non sarà poi così difficile vederci, dal venerdì sera al lunedì mattina sarò finalmente con la mente libera! :025:

BEA
06-06-2008, 11:28:00
Bea, fino a che non finirò gli esami forse il mio tempo libero sarà drasticamente ridotto perchè dovrò passarlo a studiare, ma tolti quelli di mezzo non sarà poi così difficile vederci, dal venerdì sera al lunedì mattina sarò finalmente con la mente libera! :025:

è un invito? :006:

:027:

lo sai che io in fondo ci metto poco...

matrellone
06-06-2008, 11:30:52
Abitassimo vicine, non credo che Daiana ed io ci vedremmo molto di più: in fondo conduciamo vite molto diverse, con esigenze completamente differenti e amicizie che probabilmente non si aggregherebbero.....

Magari però se abitassimo vicini noi 2.....

Ci vedremmo tutti i giorni......

Daiana
06-06-2008, 11:31:08
E' sia un invito che un autoinvito...lo so che tu ci metti pochissimo! :025:

londonpaola
06-06-2008, 12:00:46
forse non dipende tanto dal forum in sé ma dalla fortuna di incontrare le persone giuste per te: come capita normalmente nella vita, del resto.

infatti il mio era un elogio a cisonostato inteso come persone che lo compongono, perchè questo è un gruppo molto affiatato e composto da persone che umanamente stimo, anche se le conosco da poco.
intendevo proprio dire che nell'altro forum ho avuto molta, molta sfortuna.. ;) ;)

New Francois
06-06-2008, 13:49:39
Circa CSS, anche io concordo sul fatto che sia un forum fatto da gente meravigliosa con cui si instaura un rapporto di vera amicizia e la prova sta nel fatto che se si manca di qui per una settimana, se ne inizia a sentire la mancanza....

...circa la regolarità dei concorsi, io, per ora, ne ho fatti 2 e posso dire di essere certo che si siano svolti nella massima regolarità...

... per il resto, che dire, ancora grazie a chi mi fa i complimenti e circa la mia "fretta di lavorare" bè, non è dettata da esigenze economiche, nè da ragioni particolari... solo che ho capito, frequentando l'università, che è una cosa complicatissima e dunque cerco di "sistemarmi per la vita" (espressioni che mi piace e che uso spesso) cercando un lavoro che non ho scoperto da molto, ma che ho capito che è proprio ideale per me... per ora mi faccio quest'esperienza, continuando pure a far concorsi e sperando di centrare l'obbiettivo del posto a tempo indeterminato quanto prima :) ;)

icesweet
06-06-2008, 22:01:52
il bello di qs conoscenze virtuali (e non prendetelo per un termine tendente a sminuire) è che l'età fisica non conta più nulla: ci si incontra in una dimensione in cui solo le idee, lo spirito e l'affinità contano. Abitassimo vicine, non credo che Daiana ed io ci vedremmo molto di più: in fondo conduciamo vite molto diverse, con esigenze completamente differenti e amicizie che probabilmente non si aggregherebbero.

E' bello così. E ogni tanto ci vediamo, così facciamo una full immersion di chiacchiere. Certo, a entrambe farebbe piacere vedersi qualche volta di più, e ora che inizia anche a lavorare sarà ancora più complicato.
E questo vale per altre persone qui ;)

e in ultimo, e in sintesi, volevo dire a Londonpaola che forse non dipende tanto dal forum in sé (che sicuramente aiuta ma ho avuto delle gran pessime esperienze in passato :027: ) ma dalla fortuna di incontrare le persone giuste per te: come capita normalmente nella vita, del resto.[/quote]

Quoto Bea in tutto e per tutto...
ma con un piccolo appuntino..:006:
...se io abitassi più vicina a Daiana :022:..LA VEDREI SEMPREEEEEEEE, o cmq farei il possibile compatibilmente con gli impegni di tutte e due..:005: :022:
Bea vuoi mettere abitare nella stessa cittàààààààà??????? :022:

Daià mi sa che prima o poi ci vedi arrivare in blocco :027:

Daiana
06-06-2008, 23:01:42
:022: :022: :022: :022:
E io vi aspetto! ;)

icesweet
07-06-2008, 14:36:29
Beaaaaaaaaaaaaa......quando partiamo??? :025: :022: :027:

BEA
07-06-2008, 18:29:53

Sono pronta. Lo sai che io mi muovo più di quanto sembri :002:

Voi avete età più vicine: avreste sicuramente più possibiità. Magari Daiana ti potrebbe presentare qualche suo amico un po' più grande che vada bene per te :027:

Io sono ormai una vecchia signora sposata: cosa ci vengo a fare all'Art Cafè? Non sia mai che faccio brutti incontri :006:

icesweet
07-06-2008, 20:14:02

Sono pronta. Lo sai che io mi muovo più di quanto sembri :002:

:025:

Voi avete età più vicine: avreste sicuramente più possibiità. Magari Daiana ti potrebbe presentare qualche suo amico un po' più grande che vada bene per te :027:

Bea ma secondo te io sono il tipo che va a trovare Daiana e con la scusa si fa presentare un suo amico??? :027:
dovresti conoscermi ormai :025: :002:

Io sono ormai una vecchia signora sposata: cosa ci vengo a fare all'Art Cafè? Non sia mai che faccio brutti incontri :006:

Bea..non rompere con sta storia della vecchia signora sposata :070: :021: :027:
...io più che all'Art Cafè(non amo le discoteche...) vorrei farmi portare al Palacavicchi e in qualche altro posticino :005: :022:
...cmq per l'occasione e per rispetto della "vecchia signora"mi darò un contegno e mi limiterò a una tranquilla cenetta in buona compagnia :022:

Daiana
08-06-2008, 15:19:42
Io mi adatto benissimo alle cene tranquille, anzi vi farei assaggiare anche i miei manicheretti! :025:

ramonvr
08-06-2008, 21:50:55

Io Matrellone e Glisparisopra presenti :027:

BEA
09-06-2008, 09:12:11
ecco, allora vada per la cenetta:
a noi, di vedere che tolgono le mutandine a qualche signorina compiacente, non interessa molto :027:

Elysapaola
09-06-2008, 11:47:36
ma che belle parole bea! :041: :041: :041: :041: (lacrimuccia di commozione)

sono una delle poche che non ha ancora conosciuto Daiana di persona ma quello che mi lega a e lei e speciale !!!!!!!!!! :022: :022:

CICLONE
09-06-2008, 18:50:38
Anche se come sempre arrivo ultima (vista la mia presenza sul forum) volevo fare anch'io i complimenti a Daiana e a Francois per i loro futuri impegni.
In bocca al lupo a tutti e due :)

@ Bea mi sono commossa :022:

Daiana
09-06-2008, 22:01:37
Grazie a tutti!

Allora non mi sono commossa solo io alle parole di bea!? :022:

Ely! ;)

BEA
10-06-2008, 10:08:37
:055: :055: :055:

adesso basta però... :?D?:

New Francois