PDA

Visualizza Versione Completa :

spagna del sud...



aledylan
28-05-2008, 14:19:54
io con la mia ragazza volevamo arrivare a valencia, prendere una macchina a noleggio e passando da cartagena,malaga, gibilterra, arrivare poi in portogallo sulla punta della penisola, poi tornare a valencia via siviglia e cordoba. in 7 gg di macchina. che nedite??? verso inizio ottobre...
consigli???
grazie

Amsty
28-05-2008, 18:10:50
:250: Si: di non farlo! Scusa ma in 7 giorni passi il tempo solo e prettamente in macchina con un itinerario simile.
Al massimo da Valencia a Malaga fino a Gibilterra ma per il resto, chiedo scusa, ma vedi poco e niente. Ovviamente poi la scelta è tua. Io così lungo non lo farei, più che altro perchè è proprio mordi e fuggi così e s'apprezza poco delle tante cose che ci sono da vedere.

aledylan
28-05-2008, 19:41:06
si bè forse hai ragione. infatti stavo pensando a quello. bè cmq in spagna sto di più...
7 giorni solo di affitto macchina

aledylan
28-05-2008, 20:52:55
cmq volevo anche chiedere...come sono le strade in spagna?? è agevole muoversi in auto?
costi autostrade...benzina???

poi una cosa: per passare il confine dalla spagna al portogallo in auto, serve qualche documento particolare??

Amsty
29-05-2008, 16:19:29
:250: Scusami se insisto ma 7 giorni di auto da Valencia a Siviglia via sud e Portogallo vuol dire star in auto e guidare solamente.
Un periodo simile va bene se scegli di partire da Siviglia o Malaga e far il giro Andalusia ma da Valencia lo ritengo scomodo se non hai più tempo a disposizione. Poi ovviamente scegli tu.
Per costi in generale, sappi solo che la Spagna è molto più economica dell'Italia quindi autostrade e benzina sono a prezzo inferiore.
E l'info relativa ai documenti per il passaggio da Spagna a Portogallo te la può anche fornire il vettore dove noleggerai l'auto.

Ricky
30-05-2008, 07:08:45
poi una cosa: per passare il confine dalla spagna al portogallo in auto, serve qualche documento particolare??
Nessun documento; concordo con la valutazione dell' impossibile "tirata" in automobile.