PDA

Visualizza Versione Completa :

FRASI CELEBRI DA FILM



Ricky
14-05-2008, 09:44:51
Postiamo qui le frasi celebri dei film, quelle che più ci hanno colpito!
Comincio io:
"Il mondo si divide in due: quelli che scavano e quelli che han la pistola." (Il Brutto, il Buono e il Cattivo)
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto" (Per un pugno di dollari)
" Al cuore Ramón! Se vuoi uccidere un uomo devi colpirlo al cuore" (Per un pugno di dollari)

silviaf26
14-05-2008, 09:53:19
mi sa che lo tempesterò questo topic! Ti sei tirato la zappa sui piedi :006: :006: :006:

La penna è più potente della spada, e decisamente più comoda per scrivere. (Frankenstein Junior di Mel Brooks)

Non può piovere per sempre! (il corvo)


Una vita è troppo poco. Una vita sola non mi basta. Se conti bene non sono neanche tanti giorni. Troppe cose da fare, troppe idee. Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni? ...perché penso che è passato un altro giorno. Dopo mi commuovo, perché penso che sono solo. Un puntino nell'universo. I tramonti mi piacerebbe vederli con mia madre, e con una donna che amo, magari. Invece le notti mi piacerebbe passarle da solo, o con una bella troia, che è meglio che da solo. (LoRusso - Mediterraneo)

chiara292
14-05-2008, 09:55:02
"Che stupidi che siamo. Quanti inviti respinti, quanti... quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati, tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno."

Le fate ignoranti :)

manumanu
14-05-2008, 10:00:49
Bellissimo topic!

Da Monty Python e il Sacro Graal (durante l'assedio del castello da parte di Artù)

SOLDATO: Viddu pistatu 'nti vudedda, ni faciti un baffo a tortiglioni. Puliscitori di culi di cane, vi pareva di essere più furbi di noialtri? Minchioni vaganti, commendatori ca' vaddera, io ci sventolo le mie parti vergognose davanti alle vostre zie, picuruna futtuti, scecchi elettronici, li capiddi di seconda scelta.

ARTÙ: In nome di Dio, esigiamo di penetrare nel castello.

SOLDATO: Scurdativillu, strunzuna rifatti. Io vi schifiu i mia forunculi 'nta facci, e di bon piso vi infilo il naso sotto l'ascella e vi faccio respirare fino all'asfissia.

ARTÙ: Se non aprite la porta, prenderemo il castello con la forza! Nel nome di Dio e della gloriosa... Questi non ci vaccano più. Ci caccano!

Da quando l'ho visto il "minchioni vaganti" è diventato parte attiva del mio vocabolario! :002: :002:

Antoemario
14-05-2008, 10:00:56
"Nessuno può mettere Baby in un angolo"
E' la prima che m'è venuta!!!!!!
:?D?: :?D?:

Antoemario
14-05-2008, 10:11:38
Altra citazione colta :006: però questa la trovo verissima

"Dimmi quando la tua vita privata va completamente a rotoli...vuol dire che c'è aria di promozione"

Da "Il Diavolo veste Prada" :027:

voglio solo puntualizzare che guardo anch'io film "impegnati" :027:

BEA
14-05-2008, 10:23:45
la censura è un'istituzione imprevedibile e subdola:

bippa parole tenere come te.tte e non fa una piega se danno della troia a qualcuno

ovviamente qs non è una citazione

matrellone
14-05-2008, 10:32:23
Kazzi tuoi....

:002:

Per quanto l'economia possa andar male te certamente non morirai mai di fame(W.Allen a C: Theron in LA maledizione delo scorpione di Giada) :002:

BEA
14-05-2008, 10:35:33
sicuramente non tuoi! :002:

ginevra
14-05-2008, 10:51:01
DOMANI E' UN ALTRO GIORNO :022: :022:

e poi il mitico monologo di Blade Runner

"Io ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi! navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi Beta balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire"

mark
14-05-2008, 10:52:27
- "mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte, o se non vengo per niente?"
- "faccio cose, vedo gente"
(Ecce bombo - Nanni Moretti)

"quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
(Animal House - John Belushi)

"Qui occorre fare qualcosa di assolutamente assurdo e stupido, e noi siamo i più indicati per farlo!"
(Animal House )

:006: :006: :006:

Elysapaola
14-05-2008, 11:01:55
"Nessuno può mettere Baby in un angolo"
E' la prima che m'è venuta!!!!!!
:?D?: :?D?:

anche a meeee :027: :027:

ginevra
14-05-2008, 11:05:17
"Ti amo"
"Idem"

quanti pianti!!!! :022:

silviaf26
14-05-2008, 11:13:04
la censura è un'istituzione imprevedibile e subdola:

bippa parole tenere come te.tte e non fa una piega se danno della troia a qualcuno

ovviamente qs non è una citazione

ho fatto un copia - incolla e sinceramente credevo che la parolaccia venisse bippata... mi scuso coi lettori :016:

leander
14-05-2008, 11:15:44
Credo che il discorso di Bea fosse generale e "tecnico". Del resto, nel vocabolario italiano, troia è sinonimo di scrofa, femmina del maiale.

silviaf26
14-05-2008, 11:16:20
"quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
(Animal House - John Belushi)


però a me è il dialogo prima che mi fa spattacare :?D?: :?D?: :?D?:

Bluto: What?! Over? Did you say over? NOTHING is over until WE decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? HELL, NO!
Otter: Germans?
Boon: Forget it, he's rolling.
Bluto: It ain't over now! For when the goin' gets tough,..............the tough get going!

:?D?:

BEA
14-05-2008, 11:18:51
non credo ci sia da scusarsi, silvia ;)

è chiaro che la tua è una citazione


Mi ha solo lasciato perplessa la stranezza del sistema :021:

forse avrei dovuto aggiungere qualche faccina ma oggi mi sento "amara dentro"

BEA
14-05-2008, 11:19:48
ecco, vedo che è arrivato anche il CREW :025:

matrellone
14-05-2008, 11:28:30
Kazzi tuoi....

:002:

Per quanto l'economia possa andar male te certamente non morirai mai di fame(W.Allen a C: Theron in LA maledizione delo scorpione di Giada) :002:

@Bea: mi riferivo a Ricky con kazzi tuoi , non a te
Intendevo kazzi tuoi che hai aperto sto topic, invece le risposte si sono sovrapposte, sorry, se hai pensato che fose rivolta a te.

matrellone
14-05-2008, 11:31:04
B:S:Ehi , ma non lo sai chi è?
E' Wike Et Hendrix, un professionista...

T.H.: E con questo?
Ti fa paura forse?

B:S.: ummmmm
Il prurito fattelo passare :002: :002: :002:

DA Continuavano a chiamarlo Trinità :025:

leander
14-05-2008, 11:32:26
"Inutile lo correre. La morte ha più gran passo che noi"

"Dàmmiti e prendimi, cuccuruccù, prendimi e dàmmiti, cuccuruccù"

"Gioveni, quando dico 'seguitemi pugnaci', voi dovete seguirmi et pugnare, poche fotte. Se no qui stemo a prenderci per le natiche"

"Ivi ci sta lo fegato"
"Ah sì? spesso mi dole"
"Bollitura di cetosella, finocchio, cicoria, malva e zolfone. Berla a digiuno"
"Bon rimedio?"
" Mano sancta. Ribolle dentro come sciacquare una botte, poi da lo dietro ti esce lo gran foco... e sei guarito"

"D'ora in avante verrò da ognun nomato lo Cavaliere Amaro. Credo..."

"Omeni dell'Armata, vi siete fino qui coperti di mmerda, copritevi di gloria!"

"Longo è il camino, ma grande è la meta! Vade retro Satàn, vade retro Satàn..."

(da "L'armata Brancaleone")

Ricky
14-05-2008, 11:33:26
Dammiti, prenditi cuccurucucù... (Brancaleone alle crociate)

"Noodles, cosa hai fatto in tutti questi anni?" "Sono andato a letto presto...." (C'era una volta in america)

"Fagli un'offerta che non può rifiutare" (Il Padrino)

"Dici a me? Stai parlando con me? No dico, stai parlando con me? Eh sì, non c'è nessun'altro qui... stai parlando con me." (Taxi Driver)

leander
14-05-2008, 11:35:35
Dammiti, prenditi cuccurucucù... (Brancaleone alle crociate)

Cappellaio!
E' nell'armata Brancaleone! Ed è scritto sbagliato, guarda sopra! :021:

ramonvr
14-05-2008, 11:39:35
Hendrix

dicono che una pallottola nello stomaco bruci meno se c'e' dell'whisky...


Terence Hill

il signore lo prende doppio

"Continuavano a chiamarlo Trinita' :027:

mark
14-05-2008, 11:41:10
"quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
(Animal House - John Belushi)


però a me è il dialogo prima che mi fa spattacare :?D?: :?D?: :?D?:

Bluto: What?! Over? Did you say over? NOTHING is over until WE decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? HELL, NO!
Otter: Germans?
Boon: Forget it, he's rolling.
Bluto: It ain't over now! For when the goin' gets tough,..............the tough get going!

:?D?:

Io impazzisco per la faccia di Belushi quando il preside fa a tutti il cazziatone e lui si mette le matite nel naso.
Del resto John Belushi è il mio attore di riferimento (adoro i films impegnati).
:006: :006: :006:
:027: :027: :027:

leander
14-05-2008, 11:47:21
Ma tu che ne sai cosa mangiano i Greci?


Serg. Nicola Lorusso / Diego Abatantuono a Antonio Farina / Giuseppe Cederna:"In un barile di olive? In un'isola deserta? Questa è la tua dimensione?"


E la scena finale?
Serg. Nicola Lorusso / Diego Abatantuono (sbucciando una melanzana): "E tu? Adesso cosa fai?"
Ten. Raffaele Montini / Claudio Bigagli (togliendosi la giacca): "Ti dò una mano".


Indovinate da quale film sono tratte? :022:

matrellone
14-05-2008, 11:48:15
"Gioveni, quando dico 'seguitemi pugnaci', voi dovete seguirmi et pugnare, poche fotte. Se no qui stemo a prenderci per le natiche

Zio questa è starordinaria...

E perchè il pezzo del cavalcone??????

Avanti per lu cavalcone...
Il cavalcone ha ceduto.....ma perchè lu cavalcone ha ceduto???
C'è forse qulce eretico????

Qualcuno non ha fede????

non qui tutti avemo fede...

lui no!

Orrore orrore chi sei ????
Tenemo una serpe in pectore....

No io la mia fede ce l'ho, semo tutti amici... :002:

silviaf26
14-05-2008, 11:48:15
Del resto John Belushi è il mio attore di riferimento (adoro i films impegnati).
:006: :006: :006:
:027: :027: :027:

parli con me? Gli unici due film (per ora) che ho voluto vedere in lingua originale perchè oramai li conosco a memoria in italiano sono Animal House e Frankenstein Junior :027: :006:

matrellone
14-05-2008, 11:50:27
Il top

TU ME PROVOCHI , E IO ME TE MAGNO..... :002:

mark
14-05-2008, 11:53:06
Del resto John Belushi è il mio attore di riferimento (adoro i films impegnati).
:006: :006: :006:
:027: :027: :027:

parli con me? Gli unici due film (per ora) che ho voluto vedere in lingua originale perchè oramai li conosco a memoria in italiano sono Animal House e Frankenstein Junior :027: :006:

Ecco!
E The Blues Brothers.
:022:

secco
14-05-2008, 11:55:38
<<hai mai sparato?>>


<<qualche volta..>>

silviaf26
14-05-2008, 11:56:19
E la scena finale?
Serg. Nicola Lorusso / Diego Abatantuono (sbucciando una melanzana): "E tu? Adesso cosa fai?"
Ten. Raffaele Montini / Claudio Bigagli (togliendosi la giacca): "Ti dò una mano".


e a me scende sempre la lacrimuccia :022:

leander
14-05-2008, 11:57:24
Solo a te, eh... :006:

silviaf26
14-05-2008, 12:01:42
"...ed io? io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perché non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre." The Beach

ramonvr
14-05-2008, 12:03:48
E' un po' lunga ma merita sempre

Full metal jacket

Sgt. Hartman: I tuoi genitori hanno anche figli normali?

Soldato Lawrence: Signor si, signore!

Sgt. Hartman: Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che assomigli ad un capolavoro di arte moderna! Come ti chiami, sacco di lardo?

Soldato Lawrence: Signore Leonard Lawrence, signore!

Sgt. Hartman: Lawrence, Lawrence come, d'Arabia?

Soldato Lawrence: Signor no, signore!

Sgt. Hartman: Il tuo nome è un nome da nobili: tu sei di sangue reale?

Soldato Lawrence: Signor no, signore!

Sgt. Hartman: E tu li succhi, i cazzi?

Soldato Lawrence: Signor no, signore!

Sgt. Hartman: Balle, tu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare!

Soldato Lawrence: Signor no, signore!

Sgt. Hartman: Non mi piace il nome Lawrence. Solo finocchi e marinai si chiamano Lawrence. Da ora in poi tu sarai Palla di Lardo. Mi trovi carino, soldato Palla di Lardo, ti sembro buffo?

Palla di Lardo: Signor no, signore!

Sgt. Hartman: Allora strappati dal grugno quel sorriso da stronzo!

Palla di Lardo: Signor si, signore! (si sforza, inutilmente)

Sgt. Hartman: Bene, prenditela pure comoda, tesoro!

Palla di Lardo: Signore, ci provo, signore!

Sgt. Hartman: Palla di Lardo, ho deciso di darti tre secondi; esattamente tre fottuti secondi per toglierti quel sorriso da cretino dal muso: in caso contrario ti strappo le palle dagli occhi e ti fotto il cervello! Uno… due… tre!

Palla di Lardo: Signore, non ci riesco, signore!

Sgt. Hartman: Balle! Mettiti in ginocchio, sacco di merda!

(Palla di Lardo si inginocchia)

Sgt. Hartman: Strangolati da solo!

(Palla di Lardo si porta le mani al collo)

Sgt. Hartman: Ma no, con la mia mano, brutto stronzo!

(Palla di Lardo fa per afferrare la mano di Hartman)

Sgt. Hartman: Non mi tirare la mano! Ho detto di strangolarti da solo! Chinati in avanti e fatti strangolare! (lo strangola) Hai finito di sorridere?

Palla di Lardo: Signor si, signore…

Sgt. Hartman:Balle, non ho sentito che hai detto!

Palla di Lardo (tentando di urlare mentre soffoca): Signor si, signore…

Sgt. Hartman: Balle, non ti sento ancora! Urla come se li avessi davvero!

Palla di Lardo (rantolando): Sssignor sì… signore…

Sgt. Hartman: Basta così, alzati in piedi! Palla di Lardo, è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cagarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento, sennò sarò costretto a fotterti di brutto!

Palla di Lardo: Signor sì, signore…

matrellone
14-05-2008, 12:30:07
uNO DEI PIù GRANDI FILM della storia

Lattepiù, latte più qualche droghetta mescalina :002:

tiare
14-05-2008, 12:43:53
... e come non ricordare (il Padrino)

gli farò un'offerta ke non potrà rifiutare

.... Flashdance

"chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire

... Braveheart

Tutti muoiono... ma non tutti vivono veramente!

.... Harry ti presento Sally

Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre portarsela a letto Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente? No, di norma vuole farsi anche quella

... Qualcosa e' cambiato

"Come fa a descrivere una donna così bene?""Penso a un uomo e gli tolgo razionalità e affidabilità."


.... interessante questo topic a presto ;)

leander
14-05-2008, 13:33:48
Erano aaaaaanni che non mi divertivo tanto!
(Marrakech Express)

leander
14-05-2008, 13:35:36
Castello ululì... lupo ululà!
(Frankenstein Junior)

leander
14-05-2008, 13:43:58
Siamo in missione per conto di Dio.


Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!


"Oh no, è il motore! È partito un pistone. "
"Ah!... Poi torna? "


Un orologio digitale Timex, rotto. Un profilattico non usato. Uno... usato. Un paio di scarpe nere. Una giacca di un abito nero. Un paio di pantaloni di un abito nero. Un cappello, nero. Un paio di occhiali neri. 23 dollari e 12 cents. Firma qua.


Jake: Che è questa?
Elwood: Questa che?!
Jake: Questa auto; che cavolo significa? Dov'è la Cadillac?
[nel frattempo usa l'accendisigari per accendere una sigaretta e lo getta dal finestrino]
Jake: La Cadi, dov'è la Cadi?
Elwood: La che?
Jake: La Cadillac che avevamo una volta, la Blues Mobile!
Elwood: Mhhh.. L'ho cambiata.
Jake: Hai cambiato la Blues Mobile con questa?!
Elwood: No... con un microfono!
Jake: Con un microfono!? ... Va bene, hai fatto bene. E questa qui che è?
Elwood: Ah, un vero affare! L'ho presa a marzo all'asta della polizia municipale di Mount Prospect. Sì, facevano una svendita totale degli automezzi; praticamente le davano gratis.
Jake: Ah! Un pensiero molto carino. Il giorno che io esco di prigione, il mio unico fratello mi viene a prendere con una macchina della polizia!


(da "The Blues Brothers")

leander
14-05-2008, 13:47:37
La corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!
(Il secondo tragico Fantozzi)

Stupido è chi lo stupido fa.
(Forrest Gump)

La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
(Forrest Gump)

Signori si nasce; e io, modestamente, lo nacqui.
(Totò, Miseria e Nobiltà)

Dunque, noi vogliamo sapere: per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare? Sa, è una semplice informazione!
(Totò, Peppino e la malafemmina)

- E così domani ti sposi?
- Sì, ma niente di serio!
(Tre uomini e una gamba)

leander
14-05-2008, 14:10:59
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!
(Gli intoccabili)

Avrai a che fare con Smith, Wesson e me
(L'ispettore Callaghan)

Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi
(Il buono, il brutto e il cattivo)

Io ti spiezzo in due!
(Rocky 4)

Anderson, mi faccia sentire il suo barbarico YAWP
(L'attimo fuggente)

Antoemario
14-05-2008, 14:28:44
Anderson, mi faccia sentire il suo barbarico YAWP
(L'attimo fuggente)

:022: :022:

Vidi il fiume Congo scavare con la testa e una lingua d'oro tagliare la foresta!! :027:

manumanu
14-05-2008, 14:38:28
"Ho osservato, una lumaca, strisciare lungo il filo di un rasoio, questo e' il mio sogno , il mio incubo, strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere "

"Lo senti questo odore, figliuolo?"
"Quale?"
"Napalm, figliolo. Io amo l'odore del Napalm alla mattina. È l'odore della vittoria..."

dal grandissimo Apocalypse Now

leander
14-05-2008, 14:40:23
Anderson, mi faccia sentire il suo barbarico YAWP
(L'attimo fuggente)

:022: :022:

Vidi il fiume Congo scavare con la testa e una lingua d'oro tagliare la foresta!! :027:

Ma se ascoltate con attenzione, li sentirete sussurrare il loro monito. Avanti, avvicinatevi. Ascoltate, lo sentite? - Carpe - lo sentite? - Carpe, carpe diem, cogliete l'attimo ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita!

Antoemario
14-05-2008, 14:42:05
“C’erano due topolini che erano finiti in una scodella di panna.
Il primo annaspò e fu infine risucchiato.
Il secondo lottò con tutte le sue forze, fino a che la panna si trasformò in burro e riuscì a saltar fuori dalla scodella”.
(Prova a prendermi)

leander
14-05-2008, 14:48:11
"Signor giudice, l'uomo non è di legno..."
(Nino Manfredi in "Vedo nudo", episodio "Processo a porte chiuse", in cui interpretava un contadino che giustificava il fatto di avere avuto rapporti con una gallina perché da essa "provocato") :027:

Antoemario
14-05-2008, 14:48:35
Concedetemelo: è pur sempre il film della mia infanzia :006:

"Allora verrà trasformato in pralina alla fragola ricoperto di cioccolato, sarà venduto a peso in tutto il mondo..
Non lo permetterei.. se le immagina praline alla fragola al gusto di Augustus Gloop, non le vorrebbe nessuno." :027:
(Willy Wonka)

Antoemario
14-05-2008, 14:50:52
"Non sei fregato veramente, finchè hai una buona storia e qualcuno a cui raccontarla!"
(La leggenda del pianista sull'oceano)

silviaf26
14-05-2008, 14:51:58
pensavo venisse messa in abbondanza e così non l'avevo scritta ma ora mi vedo costretta :006:

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Blade Runner)

I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Antoemario
14-05-2008, 14:53:52
Si Silvia, c'è, nelle prime pag :)

manumanu
14-05-2008, 14:55:23
bello, però, una raccolta di citazioni grandiose! :005:

silviaf26
14-05-2008, 14:57:10
Si Silvia, c'è, nelle prime pag :)

ah ecco, mi sembrava strano :027: me l'ero persa.

leander
14-05-2008, 15:05:16
Uno che faceva un censimento una volta tentò di interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave e un buon Chianti.

Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio.
(frase finale detta al telefono da Lecter a Clarice)

"Gli assassini recidivi tengono trofei delle loro vittime"
"Io non lo facevo..."
"No. Lei se le mangiava"

(Il silenzio degli innocenti)

secco
14-05-2008, 15:05:33
« Senti, Necchi, tu non ti devi permettere di intervenire quando io faccio la supercazzora! »

....................

« Mascetti: Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzora o scherziamo?
Vigile: Prego?

Mascetti: No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.

Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Non si intrometta!

Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che brematura anche. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?

Vigile: Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato!

Perozzi: No, no, no, attenzione, noo! Pattene soppaltate secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...

Mascetti: ...senza contare che la supercazzora brematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. »

cohibia
14-05-2008, 15:05:54
dovrei riportare tutto il film perchè lo adoro ma...metto solo questo pezzo:"L'attimo fuggente"







Knox: “A Chris.

Vedo il dolce suo sorriso

e una luce sul suo viso.

Mi scopro a sognare di mondi infiniti,

sapendo che…

sapendo che…è vita.

Mi dispiace, lo so, è stupida!”

Keating: “No, no, non è stupida, ci hai provato, hai toccato un tema fondamentale,

l’amore, fondamentale non solo nella poesia, ma anche nella vita.

Bene, Hopkins, dato che ride, si accomodi”.

Hopkins: “Il gatto è seduto sul tetto”.

Keating: “Be’, congratulazioni, Hopkins! È la prima poesia, che totalizza zero sul grafico Prichard. – Risate - Non ridiamo di lei, ridiamo con lei.

Non importa la semplicità del tema, a volte, le poesie più belle parlano di cose

semplici, come un gatto o un fiore o del sole. La poesia nasce da tutto ciò che

ha una scintilla di rivelazione. Cerchi solo chela sua poesia non sia banale.

Allora, a chi tocca adesso? Signor Anderson, vedo che è già entrato in agonia.

Avanti Todd, si accomodi, non voglio vederla soffrire”.

Todd: “No, io, poesie non mi sento…”

Keating: “L’amico Anderson ritiene che ciò che ha dentro sia inutile e imbarazzante. Non

è così Todd. Non è la sua peggiore paura? E si sbaglia. Io credo che dentro di

lei ci sia qualcosa che vale moltissimo. –
“E risuona il mio barbarico yaup sopra

i tetti del mondo”, firmato Walt Whitman. Di nuovo lo zio Walt. Per quelli che

non lo sapessero, yaup è un ululato rauco, un grido. Ecco Todd, vorrei che mi

desse una dimostrazione di uno barbarico yaup. È no, non può ululare, stando

seduto, coraggio, si muova, in piedi! Assuma la posizione da ululato”.

Todd: “Yaup!”

Keating: “Non un ululato, un barbarico yaup!”

Todd: “Yaup!”

Keating: “No, andiamo, più forte!”

Todd: “Yaup!”

Keating: “Così sembra un topo, la voce!”

Todd: “Yaup!”

Keating: “Deve ululare da uomo!”

Todd: “YAUP!”

Keating: “Ecco, così, ha visto c’è un barbaro dentro di lei. No, no, non ha ancora finito.

Quella foto, – indicando la fotografia di Whitman appesa al muro di fronte – chi

le fa venire in mente? Non rifletta, risponda, coraggio!”

Todd: “Un matto!”

Keating: “Ma che genere di matto, non ci deve pensare, su risponda”:

Todd: “Un pazzo furioso”:

Keating: “No, no, può fare di meglio, liberi la mente, usi l’immaginazione, dica la prima

cosa che ha in testa, anche se le sembra scema, coraggio”:

Todd: “Un pazzo con la bava alla bocca!”

Keating: “Santo cielo, c’è un poeta dentro di lei, figliolo! Ora chiuda gli occhi, li chiuda e,

adesso, descriva ciò che vede”:

Todd: “Io ho chiuso gli occhi e la sua faccia mi ondeggia davanti”.

Keating: “ È un pazzo con la bava alla bocca”:

Todd: “ È un pazzo con la bava alla bocca

e il suo sguardo mi trapana il cervello”:

Keating: “Eccellente, e adesso l’azione, gli faccia fare qualche cosa”:

Todd: “Tende le mani e mi strozza”.

Keating: “Sì, così, fantastico, fantastico!”

Todd: “E non la smette di borbottare”.

Keating: “Che cosa borbotta?”

Todd: “Borbotta la verità”:

Keating: “Certo!”

Todd: “La verità è una coperta che ti lascia scoperti i piedi -



Todd: “Tu la spingi, la tiri e lei non basta mai,

anche se ti dibatti, non riesci a coprirti tutto.

Dal momento in cui nasci piangendo

al momento in cui esci morendo,

ti copre solo la faccia e tu piangi e gridi e gemi”.

Studenti; “Bravo, bravo! “ – applausi –

Keating: “Non se lo dimentichi mai”.

Ninni77
14-05-2008, 15:06:48
Lupo ululà, castello ululì.

Taffettà amore. Taffettà tesoro :027:

Lui era il mio amichetto :027:

(vogliamo dire anche che a lavoro ho una paziente che di cognome fa FRAU??? E indovinate io come la chiamo?! :?D?: :027: )

Uno dei film più belli in assoluto!

Ho portato un cocomero :027:
(Dirty Dancing)

E se io posso cambiare, voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!
(Rocky, forse il 4°)

Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un'ora a ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf, e sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo, e non è perché è la notte di capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.
(il mio film preferito in assoluto: Harry ti presento Sally :022: )

ramonvr
14-05-2008, 15:11:08
pensavo venisse messa in abbondanza e così non l'avevo scritta ma ora mi vedo costretta :006:

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Blade Runner)


Infatti e' gia' stata scritta :027:

Ninni77
14-05-2008, 15:11:17
Chi ha ucciso Laura Palmer?
:027: :022:

ramonvr
14-05-2008, 15:12:22
pensavo venisse messa in abbondanza e così non l'avevo scritta ma ora mi vedo costretta :006:

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Blade Runner)


Infatti e' gia' stata scritta :027:

Azz, ma qui si scrive tutto contemporaneamente :027:

Non e' il titolo di un film :?D?:

leander
14-05-2008, 15:13:02
Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un'ora per ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quandi mi guardi come se fossi matto. Mi piace che dopo una giornata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf. E sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi senta solo, e non è perché è la notte di Capodanno, sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che il resto della tua vita cominci il più presto possibile.

(Harry, ti presento Sally)

leander
14-05-2008, 15:14:51
Buongiorno Principessa!
(La vita è bella) :022:

silviaf26
14-05-2008, 15:16:51
a beh se andiamo sul romantico... :006:

"sei un furuncolo sul culo dell'umanità"

"prendi la tua bibbia e ficcatela nel primo buco che trovi!"

(Fiori d'acciaio) :022:

ramonvr
14-05-2008, 15:20:04
Dove finisce la legge, comincio io (dovrebbe essere piu' o meno cosi :002: )

Dread, La legge sono io :025:

cohibia
14-05-2008, 15:22:47
Capitano mio capitano :022:

leander
14-05-2008, 15:23:25
Dread, La legge sono io :025:

DREDD, credo... :026:

Ninni77
14-05-2008, 15:24:21
Leandro ricopione! :027:
Bellissimo quel film... Loro due che passeggiano a Central Park in autunno :022: Mi sto sciogliendo...

Un cavallo entra in un bar. Il barista: "Come mai sto muso lungo?" :027:
Hot Shots 2 (attenzione... :006: )

Dov'è il Presidente? Io qui vedo solo suo marito!
(Il silenzio dei prosciutti :027: )

Sloth... amico...
I Goonies :022:

ET telefono casa :022:

cohibia
14-05-2008, 15:27:33
Harry Potter e l'ordine della Fenice:

Ron: Com'è stato?
Harry: Umido
Ron: Baci così da Schifo?
Harry: Forse sì…

Ninni77
14-05-2008, 15:29:15
Pensi che al mondo ci sia ancora qualcuno che non abbia visto le tue tett.e?
Ragazze vincenti :022:

cohibia
14-05-2008, 15:30:39
Sempre Harry Potter:

V: niente è peggio della morte,silente!!
S: ti sbagli...in verità,l'incapacità di capire che esistono cose assai peggiori della morte è sempre stata la tua piu'
grande debolezza...


Harry (l'ultima frase del film)
Noi abbiamo una cosa per la quale vale la pena di combattere


"nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive"

silviaf26
14-05-2008, 15:32:59
ed ora da uno dei miei film preferiti:

La sai la storia dell'uomo che si butta dall'ultimo piano? Per farsi coraggio continua a ripetersi ad ogni piano "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene" ma il problema vero non è la caduta, ma l'atterraggio.

(l'odio)

cohibia
14-05-2008, 15:39:01
Tu mi completi (Jerry maguire)

cohibia
14-05-2008, 15:41:05
È un'informazione riservata, potrei drgliela ma poi dovrei ucciderla…
(Top Gun)

tixcla
14-05-2008, 15:42:57
solo 2 cose vengono dall'Oklahoma, i tori e le checche, da te non vedo le corna.....

cohibia
14-05-2008, 15:44:07
Sono Bond,James Bond.....

Ninni77
14-05-2008, 15:45:43
Ufficiale e gentiluomo :022:

cohibia
14-05-2008, 15:46:02
Odio il modo in cui mi parli e il modo in cui ti tagli i capelli...Odio il modo in cui guidi la mia macchina,odio quando mi fissi...Odio i tuoi stupidi stivali anfibi e il modo in cui mi leggi nella mente...Ti odio così tanto che mi fa stare male e mi fa perfino scrivere poesie...Ti odio...Odio quando hai sempre ragione...Odio quando mi menti...Odio quando mi fai ridere...Odio anche di più quando mi fai piangere...Odio quando tu non mi sei intorno, e il fatto che non mi abbia chiamato...Ma più di tutti odio il fatto che nn ti odio...Nemmeno quasi,nemmeno un pochino,nemmeno niente...

(10 cose che odio di te :022: )

tixcla
14-05-2008, 15:47:57
e ogni volta che dico "sono stato chiaro" volgio che tutto il gruppo risponda "si signore" , SONO STATO CHIARO ?????

cohibia
14-05-2008, 15:48:18
il vero amore è la tua anima che riconosce il suo contrappunto in un'altra(2single a nozze)

BEA
14-05-2008, 15:50:27
Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un'ora per ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quandi mi guardi come se fossi matto. Mi piace che dopo una giornata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf. E sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi senta solo, e non è perché è la notte di Capodanno, sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che il resto della tua vita cominci il più presto possibile.

(Harry, ti presento Sally)


QUESTA è l'unica che ricordo sempre. :022: :022: :022:
Solo che non avevo tempo di copiarvela ;)

cohibia
14-05-2008, 15:55:06
come non ricordare..."io e te 3 metri sopra il cielo"

cohibia
14-05-2008, 16:00:06
Ricordati che la Vita è un Temporale..... E prendersela nel culo è un lampo!!!

Se non paghi sei fottuto, se paghi in ritardo sei fottuto, se paghi in tempo forse e dico forse non sei fottuto!!


Ma che stronzata.... Cioe sei Superman, sei il mio mito, ti ho sempre creduto, mi fido, cioe se sei di Crypton come cazzo fai ad essere allergico alla Crytonite?? Che stronzata e come se io fossi allergico ai sassolini, alla ghiaia!!!


E una buona domanda.... Vado a cercare una buona risposta!

(A/R andata e ritorno)

cohibia
14-05-2008, 16:06:27
Mi dispiace per tutto quello che non potrò mai darti, non ti comprerò mai un hamburger gigante a 4 piani, niente super mega, non ti farò mai sorridere, volevo soltanto invecchiare insieme a te come due vecchie tartarughe che ridono contandosi le rughe, insieme al capolinea sul lago del tuo dipinto, quello era il nostro paradiso. Abbiamo molto da perdere, libri, pisolini, baci e litigi, ne abbiamo molti di straordinari dei quali ti ringrazio e grazie per ogni gesto gentile, grazie per i nostri figli per la prima volta che li ho visti per avermi fatto sentire sempre orgoglioso di te per la tua forza, per la tua dolcezza, per come eri e come sei, per come ho sempre desiderato toccarti.Oddio eri tutta la mia vita e ti chiedo scusa per tutte le volte che ho fallito con te. Specialmente questa.

(al dilà dei sogni)


ragazzi mi avete istigato con questo topic ho un quaderno pieno di queste frasi :022:

leander
14-05-2008, 16:10:32
Ragazzi, però citiamo SEMPRE il film a cui le frasi si riferiscono!
Anche se tante sono notissime, non tutti lo sanno, no? :027:

cohibia
14-05-2008, 16:20:39
Sono Felicity Ladà; Ladà di nome e la dà molto bene per reputazione.

(Austin Powers la spa che ci provava)

cohibia
14-05-2008, 16:36:16
" Salve, sono il Canuomo, mezzo cane e mezzo uomo. Sono il miglior amico di me stesso."(balle spaziali)

Non sono cattiva, è che mi disegnano così»
Jessica Rabbit:"Ehi hai una pistola in tasca o sei solo felice di vedermi?"
(chi ha incastrato Roger Rabbit?)

mark
14-05-2008, 16:40:09
Non sono cattiva, è che mi disegnano così»
Jessica Rabbit:"Ehi hai una pistola in tasca o sei solo felice di vedermi?"(chi ha incastrato Roger Rabbit?)

«Cosa nascondi in tasca, una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?»
Questa è una citazione di Mae West.

cohibia
14-05-2008, 16:42:07
Non sono cattiva, è che mi disegnano così»
Jessica Rabbit:"Ehi hai una pistola in tasca o sei solo felice di vedermi?"(chi ha incastrato Roger Rabbit?)

«Cosa nascondi in tasca, una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?»
Questa è una citazione di Mae West.

....io ho visto solo Roger.... :013: :005:

Ricky
14-05-2008, 17:01:17
Quanto corre sto topic...

barrbara
14-05-2008, 18:35:22
Alla fine del mio film preferito:

Ho un vecchio amico per cena...
(Il silenzio degli innocenti)

:022: :022:

E poi

Stupido è chi lo stupido fa.
(Forrest Gump)

Al mio segnale, scatenate l'inferno!
(Il Gladiatore)

Il mattino ha l'oro in bocca.
(Shining)

Ti fidi di me?
(Titanic)

Buongiorno principessa!
(La vita è bella)

Queste a memoria, le altre dovrei cercarle. :)
Bel topic!

leander
14-05-2008, 18:51:27
Peccato che diverse le avessi già messe io...

Ma possiamo restare amici lo stesso! :?D?:

barrbara
14-05-2008, 18:58:32
Oooops, chiedo venia, ma erano talmente tante... :055:

leander
14-05-2008, 19:15:49
:006:

barrbara
14-05-2008, 19:18:38
- I'm impressed...
- Well, I'm in love.
(Cruel intentions)

La scena più bella di tutto il film... :022:
http://www.youtube.com/watch?v=fy_kcHW7bec

ramonvr
14-05-2008, 19:21:42
...ecco il conto...
pagano gli uomini!!!!

No scusa, tu la ciuli e io le pago la bresaola?

Yuppies :027:

barrbara
14-05-2008, 19:33:29
E se vai a Palermo, non toccare le banane!
(Johnny Stecchino)

* Modello numero 4, Giuditta!
* Sono Gloria, ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta.
(Il piccolo Diavolo)

Ninni77
14-05-2008, 19:53:43
Quella della patente è MITICA!!! :027:

E facci vedere tutto il tuo ministero!
Johnny Stecchino :027:

ramonvr
14-05-2008, 20:15:26
Biagio izzo a Massimo Boldi col tatuaggio della figlia sulla chiappa

A marescia', a Napoli i figli son pez e core, a Milano che sono, pezz e kulo?

Natale sul Nilo :027:

Ninni77
14-05-2008, 21:19:50
Che c'hai in mente Ivà?

O famo strano

A famo strana sta pupa :027:
(Viaggi di nozze)

icesweet
14-05-2008, 22:02:14
Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un'ora per ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quandi mi guardi come se fossi matto. Mi piace che dopo una giornata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf. E sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi senta solo, e non è perché è la notte di Capodanno, sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che il resto della tua vita cominci il più presto possibile.

(Harry, ti presento Sally)


QUESTA è l'unica che ricordo sempre. :022: :022: :022:






@Bea..è lo stesso per me :022:

mi è venuta subito in mente la frase di Dirty Dancing(più di una)e quella di Flashdance :022: ....poi ce ne sarebbero davvero tante da scrivere...ma vedo che oggi vi siete dati parecchio da fare :022:

@Ninni anche a me è venuta in mente la frase "o famo strano" e "Vojo fa Maria in apnea" :027:

icesweet
14-05-2008, 22:20:06
Se vuoi qualcuno a tutti i costi... lascialo libero se tornerà da te... sarà tuo per sempre se non lo farà... è perché non lo è mai stato.

"Proposta Indecente"


Ahò ma 'ndo li hai rubati 'sti fiori? Su una tomba? 'N vedi quanto sò brutti ahò!

"Compagni di Scuola" :027:


Io e te Vivian siamo uguali, fottiamo il prossimo per denaro…

"Pretty Woman"


Adrianaaaaaa!

"Rocky"


Nessuna ambizione, per quanto nobile possa essere, ci autorizza a far soffrire qualcun'altro..."

"Uccelli di Rovo"

Trova quello che fa sorridere il tuo cuore. Ci sono dei momenti nella vita in cui qualquno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare. Puoi avere abbastanza felicità a renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza a renderti umano, speranza abbastanza da renderti felice. Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto probabilmente anche loro si sentono cos^... il miglior futuro è basato sul passato dimenticato...

"Vi presento Joe Black"


Oddio quante me ne stanno venendo in mente... :013: :021:

icesweet
14-05-2008, 22:28:29
La morte era l'unica cosa che poteva farla smettere di danzare...

"A time for dancing"


non e importante come colpisci, l'importante e come sai resistere ai colpi. e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti IN PIEDI................... IN PIEDI!!

"Rocky 6"


la mafia uccide, il silenzio anche!

"I cento passi"


Una ballerina che si affida al dubbio conforto dell'amore umano non sarà mai una grande ballerina..

"A time for dancing"

ramonvr
14-05-2008, 22:33:07
Questa e' fantastica

Tua madre è qui dentro con noi Carras,vorresti lasciarle un messaggio? Penso io a farglielo avere.


Il Diavolo che ha posseduto Linda Blair, parla al Prete

L'esorcista :022:

matrellone
15-05-2008, 09:09:06
Se comincio con Verdone...
Dovrei creare un topic solo per lui..... :002:

silviaf26
15-05-2008, 09:39:36
a parte lo stupendo monologo (che non riesco a trovare per inter

Meglio regnare all’inferno che servire in paradiso giusto? Perché no? Io sto qui col naso ben ficcato sulla terra e ci sto fin dall’inizio dei tempi. Ho coltivato ogni sensazione che l’uomo è stato creato per provare. A me interessava quello che l’uomo desiderava e non l’ho mai giudicato. E sai perchè? Perché io sono un fanatico dell’uomo, sono un umanista, probabilmente l’ultimo degli umanisti. Chi sano di mente potrebbe mai negare che il XX secolo è stato interamente mio? Tutto quanto Kevin, ogni cosa, tutto mio!!! Sono all’apice. E’ il mio tempo questo, è il nostro tempo.. (John Milton - L'avvocato del diavolo)

kamala
15-05-2008, 09:49:39
....L'amore è, esiste, e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta, e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora... cadi, cadi...

"l'altra metà dell'amore"


e quanta paura ho di cadere!!!!!!!!!!! :027:

silviaf26
15-05-2008, 11:35:51
questa me l'ha suggerita A. :022:

Chi salva una vita salva il mondo intero.

dal film "Shlinder's List"

barrbara
15-05-2008, 11:47:46
Io speriamo che me la cavo è il titolo del film, ma anche una citazione, giusto? :)

silviaf26
15-05-2008, 12:10:22
Quando una donna che ha così tanto da dire tace, il suo silenzio può essere assordante. Anna and the King

tiare
15-05-2008, 12:44:48
PULP FICTION

-"Stai bene?"
-"No amico. Mai stato così lontano dallo stare bene!"


-"Come ti chiami?"
-"Butch"
-"E che cosa significa?"
-"Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un cazzo"


-"Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo" [/b

[b]-"I giorni in cui dimentico sono finiti. Stanno per cominciare i giorni in cui ricordo"

-"Quando voi maschietti vi riunite siete peggio di un circolo di cucito"


-"Di solito non posso mangiarli perché la mia ragazza è vegetariana, e questo praticamente fa di me un vegetariano"

Rosamb
15-05-2008, 14:01:56
'A rocchia ha saputo a n'asso 'e renare che duie frillocchi hanno fatto biscotto!
E tu che faie : scartiloffista o scatuozzo?
SCARTILOFFISTA O SCATUOZZO?


http://it.youtube.com/watch?v=kgFOcCSS2i8
Da : No grazie il caffè mi rende nervoso

Rosamb
15-05-2008, 14:09:11
'O Malacarne è un guappo di cartone...
'O Malacarne è nu guappo 'e cartone!

http://it.youtube.com/watch?v=2b1Sss0K2Js

Da Il camorrista

Ninni77
15-05-2008, 14:15:24
Sì sì, mo me lo scrivo!

Provare... provare... provare...

Come il babbo?!
(Non ci resta che piangere :022: )

cohibia
15-05-2008, 14:17:53
Quang: Sei pronto?
Jack: Io sono nato pronto


(grosso guaio a Chinatown)

poochie76
15-05-2008, 14:18:28
Tu sei solo chiacchiere e distintivo! Tu in mano non hai niente, tu non hai niente! Non hai niente, sei solo un povero str.onzo, con me non ce la fai! Non hai un bel niente, buffone!

(Gli Intoccabili)


Miticaaaaaaaa :027:

icesweet
15-05-2008, 14:24:06
Tu sei solo chiacchiere e distintivo! Tu in mano non hai niente, tu non hai niente! Non hai niente, sei solo un povero str.onzo, con me non ce la fai! Non hai un bel niente, buffone!

(Gli Intoccabili)


Miticaaaaaaaa :027:





Apperòòòòò :027:

cohibia
15-05-2008, 14:25:25
Ho la sensazione di aver dimenticato a casa qualcosa di importante(mamma ho perso l'aereo)

Matrix:
Morpheus: Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità
Neo: Quale verità?
Morpheus: Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente



Certo che esiste il Santo Graal. Altrimenti che cosa erano le crociate, un giro promozionale del Papa?(la leggenda del re pescatore)

:022:

barrbara
15-05-2008, 14:30:02
Certo che esiste il Santo Graal. Altrimenti che cosa erano le crociate, un giro promozionale del Papa?(la leggenda del re pescatore)

:022:

Bellissima! :027:

Rosamb
15-05-2008, 14:32:33
Quà tra tutta Napoli e la provincia ci sono più di 200.000 disoccupati. E noi cosa gli offriamo : lavoro!
Riscatteremo il meridione d'Italia!

B: Haie ragione : 'nce vulevo proprio n'ommo accussì!
C: A me , m'ha fatto arrizzà ....
http://it.youtube.com/watch?v=2b1Sss0K2Js

cohibia
15-05-2008, 14:33:53
Certo che esiste il Santo Graal. Altrimenti che cosa erano le crociate, un giro promozionale del Papa?(la leggenda del re pescatore)

:022:

Bellissima! :027:


Si vero??anche il film è molto bello..io poi adoro Robin Williams :022:

manumanu
15-05-2008, 15:11:47
rosamb, che film è?

cohibia
15-05-2008, 15:23:10
Gli uomini vedono le cose in delle scatole, le donne... in stanze rotonde!!!
Lo so...sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare.(Elizabethtown)

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono..."

Mai cedere, ingannare, rubare o bere. Ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami; se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te; se devi ingannare inganna la morte e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro…(Hitch,lui si che capisce le donne)


Ricordati: l'uomo è il capo, ma la donna è il collo e può farlo girare quando e come vuole!

Zia, Ian è vegetariano. Lui non mangia carne.
Lui non mangia carne?!
No, lui non mangia carne.
Come sarebbe a dire che non mangia carne?!?! Oh, non fa niente: ti faccio l’agnello!(Il mio grosso,grasso matrimonio greco)

manumanu
15-05-2008, 16:05:14
"come due piselli in un baacellou" (baccello)

Stanlio & Ollio "I figli del deserto" :002: :002: :002:

manumanu
15-05-2008, 16:11:17
"normale sarà lei che è un p.rla qualunque"

da "Sistemo l'America e torno" di Nanni Loy con Paolo Villaggio

leander
15-05-2008, 16:14:39
Tu sei solo chiacchiere e distintivo! Tu in mano non hai niente, tu non hai niente! Non hai niente, sei solo un povero str.onzo, con me non ce la fai! Non hai un bel niente, buffone!

E' quello che diceva anche Moggi... :027:
E poi sappiamo come è finita!

BIGLEBOWSKY
15-05-2008, 19:15:29
Marrakech Express:

Ma è possibile che non mi posso addormentare 5 minuti che succede un casino? Chi doveva controllare la benzina?

Tu

Ahhh ecco!

ginevra
15-05-2008, 20:50:58
pensavo venisse messa in abbondanza e così non l'avevo scritta ma ora mi vedo costretta :006:

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Blade Runner)

I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

l'avevo messa io all'inizio! :(

ramonvr
15-05-2008, 20:57:41
Si ma se fai caso le prime 2-3 pagine sono state scritte tutte in un botto :027:
Il tempo di fare copia incolla e inviare mi trovavo gia' 4 post :027:

ginevra
15-05-2008, 21:01:03
Attila:
A come atrocità,
doppia T come terremoto e tragedia,
I come ira di dio,
L come laco ti sangue
e A come adesso vengo e ti sfascio le corna!

(Attila flagello di Dio)

non so perché, ma mi è venuta in mente questa! :002:

ramonvr
15-05-2008, 21:02:36
Azz, questa e' il mito dei miti :027:

ginevra
15-05-2008, 21:04:09
Conto alla rovescia: 10, 9, 8, 6,
Casco Nero, Colonnello Nunziatella, Presidente Scrocco: 6? Che è successo al 7?
Conto alla rovescia: Scherzavo!


dobbiamo passare alla velocità smodata


il salvavergine, s'attizza prima che ti attizzi tu


(Balle Spaziali) :022: :022: :022:

Ninni77
15-05-2008, 21:09:00
Copia e incolla? :011: Uè! Così son buoni tutti :(
Il bello è ricordarle, no?

ramonvr
15-05-2008, 21:23:23
Copia e incolla? :011: Uè! Così son buoni tutti :(
Il bello è ricordarle, no?

Le classiche frasi dei film si, ma certi monologhi che trovi in 12 pagine di topic non credo siano tutte a memoria, va beh tutto.... :021:

Ninni77
15-05-2008, 21:42:52
(quelle troppo lunghe le salto :027: )

Per me il bello è ricordarle, quindi "corte, ma buone" :?D?:

ramonvr
15-05-2008, 21:50:46
Per me il bello è ricordarle, quindi "corte, ma buone" :?D?:

Infatti, perche' sono quelle che ti ricordi bene e ti sono entrate in testa ;)

Io avevo postato quella di full metal jacket con Palla di Lardo, ma sfido chiunque a ricordarsi a memoria tutti i passaggi :027:

Rosamb
15-05-2008, 22:15:33
rosamb, che film è?

Il Camorrista ,
prima prova da regista di Tornatore.
Narra - con molta vicinanza ai fatti realmene accaduti - l'ascesa e il declino di Raffaele Cutolo ai vertici della camorra.
Qui è un film cult...

Rosamb
15-05-2008, 22:18:17
Malacarne ( vecchio boss , nel momento di essere ucciso ):
..e chi ve manna?
Killer : Chi 'a vita và pò dà ...e và pò pure levà!
'O prufessore 'e vesuviano!


Da Il Camorrista

Simona84
15-05-2008, 23:20:10
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita.

Trainspotting

poochie76
16-05-2008, 08:39:05
Tu sei solo chiacchiere e distintivo! Tu in mano non hai niente, tu non hai niente! Non hai niente, sei solo un povero str.onzo, con me non ce la fai! Non hai un bel niente, buffone!

E' quello che diceva anche Moggi... :027:
E poi sappiamo come è finita!


Sì, è finito a fare il giornalista su un giornale cattolico! :027:

leander
16-05-2008, 08:52:15
Tu sei solo chiacchiere e distintivo! Tu in mano non hai niente, tu non hai niente! Non hai niente, sei solo un povero str.onzo, con me non ce la fai! Non hai un bel niente, buffone!

E' quello che diceva anche Moggi... :027:
E poi sappiamo come è finita!


Sì, è finito a fare il giornalista su un giornale cattolico! :027:

Beh, d'altra parte aveva dichiarato che pregava Padre Pio affinché non fossero concessi rigori contro la Juve... :015:

silviaf26
16-05-2008, 09:33:39
l'avevo messa io all'inizio! :(

sì scusa, me l'hanno già detto. ;)

ginevra
16-05-2008, 10:24:26
:002: :002:

silviaf26
16-05-2008, 11:44:09
Grande Spirito, e creatore della vita, un guerriero va a te, veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole. Da lui benvenuto, e lascia lui prendere posto in Gran Consiglio di mio popolo. E' Uncas, mio figlio. Dì lui di essere paziente, e da' a me una rapida morte, perchè loro sono tutti là, meno uno, io, Chingachgook, l'Ultimo dei Mohicani

Film (ma anche bellissimo libro) L'ultimo dei Mohicani

silviaf26
16-05-2008, 11:55:17
questa invece secondo me piacerà a Ramon :006:

- Papà, gli scarafaggi vivono soli o in gruppo? E se vivono in gruppo cosa fanno?-
-I Beatles-

(il mio nome è Sam)

leander
16-05-2008, 12:22:29
La vita e' come un ponte: attraversala pure, ma non pensare di costruirci sopra la tua casa
(Puerto Escondido)

leander
16-05-2008, 12:25:39
Peppone: Noi non vi abbiamo chiamato quando dovevamo abbattere le statue di Stalin e di Lenin!
Don Camillo: Ma se ci aveste chiamato... saremmo venuti!
(Don Camillo e l'onorevole Peppone)

leander
16-05-2008, 12:31:44
Caffè? Te? Me?
(Una donna in carriera)


- Qual'è stato il giorno più bello della tua vita?
- Il giorno del mio matrimonio
- E il più brutto?
- Da allora tutti gli altri, nessuno escluso!
(Scappo dalla città)


Non sono qui per salvare Rambo da voi, ma voi da Rambo
(Rambo)

silviaf26
16-05-2008, 12:37:15
Caffè? Te? Me?
(Una donna in carriera)

faccio spesso questa gag :006:

è bella anche la scena dell'ascensore (vado a memoria)

- potresti anche non piacermi
- chi io? noooo

p.s. ho riletto poco tempo fa alcuni brani di Mondo Piccolo di Guareschi e sono attuali, poetici e bellissimi! :022:

Monella
16-05-2008, 12:49:17
Da Santa Maradona :027:

Andrea: "Gliele ha fatte Marco".
Bart: "Ma chi, quell'essere mitologico? quello col corpo di uomo e la testa di ca##o?"


Da Notthing Hill

"Ha lasciato Anna..."
"Brutto ca##one avariato!"

:?D?:

Ops! Mi scuso per le troppe parolacce :021:

cohibia
16-05-2008, 13:33:16
Copia e incolla? :011: Uè! Così son buoni tutti :(
Il bello è ricordarle, no?

Le classiche frasi dei film si, ma certi monologhi che trovi in 12 pagine di topic non credo siano tutte a memoria, va beh tutto.... :021:


ammetto di aver fatto copia-incolla di certi pezzi lunghi ma solo per velocità...io ho un quaderno dove ho annotato tutte ste frasi in anni e anni di film... :013: ovvio che a memoria sono difficili da ricordare.... :002:

ramonvr
16-05-2008, 13:39:47
questa invece secondo me piacerà a Ramon :006:

- Papà, gli scarafaggi vivono soli o in gruppo? E se vivono in gruppo cosa fanno?-
-I Beatles-

(il mio nome è Sam)

:027: :027: :027: :027: :027:


Io mi ricordo....AAAAAA EEEEEEEE UUUUU, SSSSIIIIIIII

eIaculazione da Tiffany
Mary PoMpins

:?D?: :?D?: :?D?: :?D?: :?D?:

Ninni77
16-05-2008, 18:04:10
Lucy in the sky :022:
Mi chiamo Sam

leander
16-05-2008, 20:59:16
Da quel capolavoro assoluto che è I SOLITI IGNOTI

Ferribotte (Tiberio Murgia): Femmina piccante, pigliala per amante. Femmina cuciniera, pigliala per mugliera!

Capannelle ai bambini del quartiere:
Conoscete uno che si chiama Mario che abita qua nei dintorni?
Ma qua de Mario ce ne so' cento.
Si, ma questo l'è uno che ruba...
Sempre cento so'.

icesweet
16-05-2008, 22:00:23
:027: :027: :027:

Daiana
19-05-2008, 02:23:16
Vi prego di scusare l' interruzione. Di solito ho sempre chiuso io lo spettacolo. Quest anno volevano impedirmelo. Ma ho deciso di ballare ugualmente con una nuova compagna, che è una grande ballerina, ma che soprattutto mi ha insegnato che si devono difendere gli altri senza preoccuparsi delle conseguenze. Grazie a lei ho capito che tipo di persona voglio diventare. Parlo di Miss Frances Houseman

Dirty Dancing
:022: :022: :022:

Daiana
19-05-2008, 02:46:22
Ma tu mi ami?
Si
E quanto?
Da morire
Credevo di più...

Celentano in Innamorato pazzo!
Che ci volete fare: io so io, e voi non siete un cazzo!

Sordi ne Il marchese del grillo

Prima o poi arriva un tempo che parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.

Nuovo cinema paradiso

E ora veniamo ai miei cavalli di battaglia! :027:
Ah Jè, ma come fai a magnà a torta c'a gomma?
E' perché so ddistinguere, ho fatto pure a comunione c'a gomma!.
Viaggi di nozze

Sta mano po esse fero e po esse piuma: stavorta è stata
piuma.
Bianco, rosso e verdone

E allugaje 'e gambe, aristendije 'e gambe, aritiraje 'e gambe, aricoprije 'e gambe... io jele tajerei quee gambe!
Bianco rosso e verdone

Magda, tu mi adori?
Sì...
E allora lo vedi che la cosa è reciproca?

Bianco, rosso e verdone

Ninni77
19-05-2008, 08:07:55
Quest'ultima è mitica :?D?:

kamala
19-05-2008, 12:34:33
assaggia sto prosciutto....è 'n zucchero...

mitico Mario Brega!!!!!!

icesweet
19-05-2008, 14:48:10
Ma tu mi ami?
Si
E quanto?
Da morire
Credevo di più...

Celentano in Innamorato pazzo!
Che ci volete fare: io so io, e voi non siete un -biiip-!

Sordi ne Il marchese del grillo

Prima o poi arriva un tempo che parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.

Nuovo cinema paradiso

E ora veniamo ai miei cavalli di battaglia! :027:
Ah Jè, ma come fai a magnà a torta c'a gomma?
E' perché so ddistinguere, ho fatto pure a comunione c'a gomma!.
Viaggi di nozze

Sta mano po esse fero e po esse piuma: stavorta è stata
piuma.
Bianco, rosso e verdone

E allugaje 'e gambe, aristendije 'e gambe, aritiraje 'e gambe, aricoprije 'e gambe... io jele tajerei quee gambe!
Bianco rosso e verdone

Magda, tu mi adori?
Sì...
E allora lo vedi che la cosa è reciproca?

Bianco, rosso e verdone








:?D?: :?D?: :?D?: :?D?: :?D?:

Ricky
19-05-2008, 18:41:27
http://www.agi.it/uploads/newson/sn/EJ/snEJdzwhMerqRTTc_pnafw/700_dettaglio2_verdone.jpg

Daiana
19-05-2008, 18:57:29
Mitico Furio!!!!!! :025:

Ninni77
21-05-2008, 23:53:59
Buongiorno miei cari vicini!
Vaffan....!
Sì! Sì! Vaffan.... anche a voi!
:027:

Il pene reale è lindo, vostra altezza!
:027:

(da Il principe cerca moglie) :006:

ginevra
22-05-2008, 00:05:01
spero sia giusta... :002:

da Footloose:

C'è un tempo per ogni cosa sotto il cielo. Un tempo per ridere, un tempo per piangere, un tempo per soffrire e c'è un tempo per danzare.
Questo è il nostro tempo per danzare. Il nostro modo per festeggiare la vita, così com era agli inizi, così com è sempre stato, ed è così che dovrebbe essere adesso.

ginevra
22-05-2008, 00:08:17
E' meglio un giorno da leone o cento da pecora?". " Facciamo cinquanta da orsacchiotto e non ne parliamo più". (Massimo Troisi in "Scusate il ritardo")

questa mi ha steso!! :?D?: :002: :002:

e poi...già che mi ricordo...

da Via col Vento: Francamente me ne infischio!

ginevra
22-05-2008, 00:16:04
da 3MSC

tutto quello che devi fare è metterti le cuffie...
sdraiarti e ascoltare il cd della tua vita..
traccia dopo traccia..nessuna è andata persa..
tutte sono state vissute
in un modo o nell'altro servono ad andare avanti..
non pentirti, non giudicarti..sei quello chee sei e nn c'è niente di meglio al mondo..
pause, rewind,play e ancora ancora ancora..
non spegnere mai il tuo campionatore..
continua a registrare, a mettere insieme i suoni,
per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le riascolti, bè non avere paura..
è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...
107.3 radio caos il tuo Bpm
tutto il resto è rumore bianco....

leander
22-05-2008, 09:40:31
Io sono Attila:
A come atrocità,
doppia T come terremoto e tragedia,
I come ira di dio,
L come laco ti sangue
e A come adesso vengo e ti sfascio le corna!
(Attila flagello di Dio)

Filini: Allora, batti?
Fantozzi: Mah, che fa... mi dà del tu adesso?
Filini: No, dicevo batti... batti lei?
(Fantozzi)

Mio fratello mi picchiava, mia sorella picchiava mio fratello, e insieme mi picchiavano, la mia famiglia mi picchiava, i vicini di casa picchiavano la mia famiglia e insieme mi picchiavano, l'intero isolato mi picchiava.
(Zelig)

Lui, delle donne, guarda gli occhi e le mani... È come comprare Playboy e leggere l'articolo di fondo.
(Volere volare)

Capitano Blasi / Alberto Sordi: Noi costruivamo già i ponti e gli acquedotti quando voi inglesi vi tingevate ancora la faccia di blu!
Maggiore Richardson / David Niven: Sì, ma da allora le cose sono cambiate! (si taglia con il rasoio mentre si fa la barba)
Blasi / Sordi: Certo, adesso ve la tingete di rosso!
(I due nemici)

Daiana
22-05-2008, 11:14:34
Vivian: Tu fammi un solo esempio di una che conosciamo alla quale è andata bene.
Kit: Vuoi un esempio? Vuoi che ti faccia un nome? Vuoi che ti dica un nome insomma, uno qualunque.
Vivian Sì, uno. Me ne basta uno.
Kit: Dio, che ossessione sono i nomi…quella gran c.ulo di Cenerentola!

Pretty Woman

Daiana
22-05-2008, 12:58:53
Altro mio mito, i film di marilyn! :022:

Se c'è una cosa che schifo sono gli uomini: quelle bestie pelose, piene di mani...

Ma tu non capisci: io sono un uomo!
E allora? Nessuno e' perfetto

Non piangere mai sul whisky versato.

Vuol dire che suona quella musica moderna, il jazz?
Già, il jazz caldo.
Ah beh, a qualcuno piace caldo, personalmente preferisco il classico.

Aspetta da molto?
Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta.

Non piangere Zucchero, non c'è uomo che ne valga la pena.

È la storia della mia vita: se c'è una ciliegia col verme tocca sempre a me.


E poi c'è questo fortissimo dialogo:

Daphne: Osgood, voglio essere leale con te: non possiamo sposarci affatto.
Osgood: Perché no?
Daphne: Beh... in primo luogo io non sono una bionda naturale...
Osgood: Non m'importa.
Daphne: ...e fumo, fumo come un turco...
Osgood: Non m'interessa.
Daphne: Ho un passato burrascoso: per più di tre anni ho vissuto con un sassofonista.
Osgood: Ti perdono.
Daphne: Non potrò avere mai bambini...
Osgood: Ne adotteremo un po'.
Daphne: Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo!
Osgood: Beh, nessuno è perfetto.

A QUALCUNO PIACE CALDO!

silviaf26
22-05-2008, 14:34:26
adoro quel film Daiana :022:

leander
22-05-2008, 16:00:42
adoro quel film Daiana :022:

ADOOOOORO MARILYN! :022:
Ho una collezione di circa 400 sue cartoline, acquistate in giro per il mondo.

http://www.hottiedots.com/images/marilyn-monroe3.jpg

Daiana
22-05-2008, 17:59:11
LEANDROOOOOOOOOOOOOOO e me lo dici solo ora?????????? :013: :013:

Io in camera ho 8 quadri che la rappresentano, più calendari, cartoline, quaderni e chi più ne ha più ne metta!

Praticamente Marilyn e i viaggi solo il leitmotiv della mia stanza! :022:

Mi prenoto per visionare la collezione di cartoline Leandruccio! :025:

leander
22-05-2008, 18:09:10
LEANDROOOOOOOOOOOOOOO e me lo dici solo ora?????????? :013: :013: :025:

Non me lo hai mai chiesto... :005:

leander
23-05-2008, 12:06:05
- Ma davvero siamo nel millequattrocento?
- Quasi millecinque...
(Non ci resta che piangere)

Rosamb
27-05-2008, 22:16:36
2 cose sono importanti.
La legge morale dentro di me e il cielo stellato sopra di me.

Da Il Portaborse

ginevra
27-05-2008, 22:31:57
La legge morale dentro di me e il cielo stellato sopra di me.



:013: :-?

questo mi ricorda qualcosa... :002: :027: :002:

Daiana
28-05-2008, 03:10:09
Anche a me! :013:
Chi è sto portaborse che si permette di citare il mio Immanuel così? :006:

Rosamb
28-05-2008, 08:21:56
Anche a me! :013:
Chi è sto portaborse che si permette di citare il mio Immanuel così? :006:

Sarrà chisto?
http://www.myspace.com/castoimmanuel :013: :002:

ramonvr
22-06-2008, 19:47:43
L'ho sentita oggi

...la mia Fede non mi permette di uccidere

La mia me lo IMPONE :025:

MONGOL ;)

Daiana
23-06-2008, 22:13:32
Anche a me! :013:
Chi è sto portaborse che si permette di citare il mio Immanuel così? :006:

Sarrà chisto?
http://www.myspace.com/castoimmanuel :013: :002:


:013: :013: :013: :013:
Sacrilegio!

valya
31-08-2008, 18:00:02
il passato è storia, il futuro è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente.

(sembrerà strano, ma è tratta da Kung Fu Panda)

chiarars
01-09-2008, 00:35:49
Premetto che non avevo mai notato questo topic!

Buona notte principi del Maine, re della Nuova Inghilterra.

(Le Regole della Casa del Sidro)

tiare
01-09-2008, 19:13:43
"Denis mi aveva regalato una bussola..per orientarmi, diceva. Forse lui aveva capito che la terra è stata fatta rotonda perchè non potessimo guardare troppo lontano sulle nostre strade."

"Quando gli dei vogliono punirci, avverano i nostri desideri.

(la mia Africa)

ramonvr
01-09-2008, 20:12:16
" AL CUORE RAMON!!!" :?D?: :?D?:

(Per un pugno di dollari)

E' da dove hanno preso il mio nome :011:

matrellone
01-09-2008, 21:09:39
Grandi......gran bel film.....

icesweet
01-09-2008, 23:56:17
"Sei troppo eccezionale per non lottare per riaverti!"
(Sliding doors)


Ahò ma 'ndo li hai rubati 'sti fiori? Su una tomba? 'N vedi quanto sò brutti ahò! :027: :027: :027: (mitico Verdone)
(Compagni di scuola)

rita70
11-10-2008, 23:39:10
"surreale ma bello!", da Notting Hill
"Ho portato un cocomero" e "nessuno mette Baby in un angolo" da Dirty dancing... il film che da ragazzina mi faceva sognare e che da grande ho visto 3 volte in forma di musical...

valya
12-10-2008, 10:51:09
nessuno mette Baby in un angolo è la frase-sogno di ogni ragazzina :022:

rita70
12-10-2008, 16:47:01
@ valya: credimi se poi lo dice il ballerino del musical che c'è a londra, si sogna ancora adesso (il ballerino è Joseph Brown, dai un'occhiata al suo sito...) :028:

valya
12-10-2008, 17:04:05
agli ordini capo! :006:

ecco fatto:
http://london.broadway.com/photos/3004649.jpg

ma non mi piace

icesweet
12-10-2008, 17:39:32
Io preferisco il Patrick... :005: :022:
a proposito si sa nulla? visto che qualcuno tempo fa aveva scritto che stava male????per nn dire peggio??? :(

rita70
12-10-2008, 20:52:07
Patrick è patrick... ma credetemi questo merita... ogni volta manda in sollucchero tutta la platea femminile, dai 10 ai 70 anni... e poi balla veramente bene! Per quanto riguarda patrick so che ha un tumore al pancreas ma le ultime notizie dicevano che stava un po' meglio e forse voleva anche fare qualcosa al cinema... Per farvi capire quanto era importante per me (non dimentichiamo che ha fatto anche Ghost, altro mito... la scena con Rita Miller non riesco a dimenticarla, quando lei non vuole dare l'assegno alle suore!) quando ho letto la notizia della malattia su mediavideo ho esclamato "noooo!" come se fosse un parente....

icesweet
12-10-2008, 21:00:10
Rita io ho fatto lo stesso quando l'ho letta qui sul forum :021:

Ninni77
13-10-2008, 21:59:10
alcuni personaggi entrano nella nostra vita e nemmeno ce ne accorgiamo... come Tom Cruise quando faceva il "volo rovesciato" in Top Gun... invece Jurman non ti piace proprio, eh? P.S.: sono rita, non ninni ;)

ginevra
14-10-2008, 00:39:18
top gun :022: :022:

ramonvr
14-10-2008, 08:53:49
Di Top Gun mi ricordo anche della vendita sfrenata dei giubbotti tipo quello di Tom Cruise appunto, se non sbaglio erano dell'Avirex :025:

tixcla
14-10-2008, 09:52:11
Di Top Gun mi ricordo anche della vendita sfrenata dei giubbotti tipo quello di Tom Cruise appunto, se non sbaglio erano dell'Avirex :025:

intendi Rex in formato DivX ??? :?D?: :?D?: :?D?: :?D?:

ramonvr
14-10-2008, 10:19:26
Vedo che ti sei ripreso bene eh :027:

Ninni77
14-10-2008, 21:18:48
alcuni personaggi entrano nella nostra vita e nemmeno ce ne accorgiamo... come Tom Cruise quando faceva il "volo rovesciato" in Top Gun... invece Jurman non ti piace proprio, eh? P.S.: sono rita, non ninni ;)

Leggevo e dicevo "Top Gun?!" :011:

:027:

icesweet
14-10-2008, 21:46:34
alcuni personaggi entrano nella nostra vita e nemmeno ce ne accorgiamo... come Tom Cruise quando faceva il "volo rovesciato" in Top Gun... invece Jurman non ti piace proprio, eh? P.S.: sono rita, non ninni ;)



Concordo in pieno con te... :077:
NO Jurman proprio NO... :015: