PDA

Visualizza Versione Completa :

VIAGGIO A PARIGI

atticus27
01-05-2008, 00:19:01
sapete il 20 aprile è stato il mio compleanno e mi sono voluto fare un regalo:un bel viaggio di 5 giorni nella città più bella del mondo,Parigi.E' stata una vacanza indimenticabile sono riuscito a dimenticarmi di tutto e di tutti (perfino di un pre esame che avrei dovuto dare).Il primo giorno ho subito visitato la collina di montmartre ma per raggiungerla ho dovuto fare a piedi 5 o 6 rampe di scale,che fatica! Ma non sapevo che c'era la funicolare.Ho visitato il sacre coeur e ho assistito ad un'intera messa in francese è stato bellissimo.Dopo sono stato a notre dame ma siccome era già buio ho solo cenato lì.Ci sono stato però il mattino dopo ed è stato emozionante visitare il luogo che ha ispirato victor hugo nello scrivere uno dei suoi romanzi più celebri.Subito dopo sono andato a disneyland:non ho parole per descrivervelo,bisogna solo andarci.Non ho avuto neanche il tempo di visitarlo tutto.Sono stato sulle montagne russe di indiana jones:ragazzi è terrificante quando scendi non capisci più niente.Poi ho visitato gli champs elisées e sono enormi e pieni di negozi tra cui vi segnalo la fnac e virgin megastore dove si fanno compere a iosa.Infine sono stato a saint germain des près dove anticamente nei caffè si riunivano molti letterati e intellettuali francesi e non solo.Insomma ragazzi per chi non c'è stato consiglio di andarci e a quelli che già ci sono stati di riandarci perchè ha talmente fascino che anche se la conosci benissimo ti viene voglia di vederla sempre e comunque.ANDATECI VALE DAVVERO LA PENA! :022:

amosgitai
29-06-2008, 03:51:04
Contento per questa tua esperienza. Parigi è fantastica!

lumart
29-07-2008, 12:06:17
Ciao a tutti,

stiamo costruendo un sito unico e completo per organizzare il TUO VIAGGIO a PARIGI.
Un solo sito per tutte le informazioni necessare per il tuo viaggio verso la capitale francese e prenotare direttamente il vostro alloggio.

http://parigi.viaggivacanza.net" target="_blank

...ogni commento è ovviamente ben accetto per migliorare... ecco anche il forum dove contattare persone direttamente sul posto!
http://www.viaggivacanza.net/forum" target="_blank

Ciao ciao a tutti
Luca
STAFF - parigi.viaggivacanza.net