PDA

Visualizza Versione Completa :

DOMANDA FACILE FACILE SU IBIZA

beatrix-kiddo
29-04-2008, 15:54:42
Io e una mia amica vorremmo partire verso il 10 maggio e stiamo valutando varie opzioni, fra cui Ibiza. Sono stata in agenzia e ci hanno detto che al momento tutto un po' morto :013: (mi riesce difficile pensare a ibiza morta!), cos ci siamo un po' scoraggiate. Mi faceva notare un'altra persona che forse anche le discoteche adesso sono chiuse? :021: chi ne sa qualcosa?

beatrix-kiddo
03-05-2008, 13:50:12
vi aggiorno..

abbiamo deciso di andare al columbus palladium palace, un villaggio di cui abbiamo letto solo ottime opinioni su vari siti di viaggio. C' persino l'idromassaggio in caera :013:
ci hanno detto che non c' rischio di essere sole o di annoiarsi.

l'unico problema che l'acqua sembre essere fredda anche in piena estate
:015:

occhidigatto
03-05-2008, 19:48:52
Allora... l'acqua in estate calda, adesso magari un p meno, ma nelle giornate di sole credo non avrete problemi a fare il bagno.
Certo, maggio non agosto, non ci sar molta gente e nemmeno il caos, poi dipende da che tipo di vacanza cercate... la maggior parte delle discoteche apre solo x il periodo estivo (giugno-settembre) ma mica tutte, ne troverete sicuramente almeno un paio aperte!
Ad Ibiza cmq non ci si annoia mai, anzi, viverla adesso dev'essere ancora meglio! Io ero a Playa d'en Bossa ed alla sera andavo col taxi al porto di Evissa :022: poi da l salivo alla zona del castello, piena di localini... insomma, cosa da fare ce ne sono!