PDA

Visualizza Versione Completa :

maiorca



francy1984
15-04-2005, 14:33:35
ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi com'è il COLUMBUS CLUB S'ENTRADOR PLAYA a Maiorca volevo andarci questa estate, soprattutto il mare com'è bello? pulito?e il tempo? e un'altra cosa ho letto sul catalogo che le spiagge sono a pagamento sapete dirmi più o meno quanto si spende... o in alternativa se ci si può cmq sistemare con la propria roba senza necessariamente prendere il punto ombra grazie mille :021:

silper
18-04-2005, 11:46:55
il mare è abbastanza bello, dipende da zona a zona comunque..
di spiaggie ne ho girate e non ne ho trovate a pagamento..
perchè non formentera che il mare e le spiaggie sono 1500000 volte meglio maiorca?

silper
18-04-2005, 11:50:32
dimenticavo....se a pagamento intendi la sdraio e l'ombrellone quelli li paghi anche a gatteo mare figurati a maiorca... 15 euro minimo.. posti all'ombra non esistono, o almeno io non ne ho trovati però puoi stare con le tue cose dove ti pare.
io con 1200 € ho fatto 2 settimane (ultima di agosto e prima di settembre) in un hotel 4 stelle a formentera con 2 settimane di scooter gratuite.
ti divertiresti di piu.....magari cambi idea..tanti auguri

baleari66
22-04-2005, 18:50:23
In spagna le spiagge appertengono al demaio e quindi sono pubbliche :si pagano sdraio ed ombrelloni nelle zone turistiche più frequentate (cioè di fronte il tuo hotel o villaggio) ma anche ad esempio a barcellona o in costa del sol o costa brava ma comunque allontanandosi di poco dalla zona dell'hotel o villaggio vi sono delle zone libere dove puoi fare quello che vuoi

ma perchè non provi a pensare a minorca o come già suggerito formentera dove il mare è caraibico.........

silper
22-04-2005, 19:54:43
si può stare anche dove ci sono gli ombrelloni e le sdraio...basta sdraiarsi vicino, nessuno ti dice niente...
ultimo consiglio: se sei proprio decisa per maiorca evita la zona dove ti dicono ci sia più divertimento (non ricordo come si chiama) troverai inglesi ubriachi fino a tarda notte e pr che ti rompono ogni 2 passi..
ciao

giunela
22-04-2005, 19:57:35
ed anche tedeschi, bevono come spugne !