PDA

Visualizza Versione Completa :

Lavorare alle Baleari



Riportone
22-04-2008, 23:47:18
Ciao a tutti. Per quest'estate, e in particolare per il mese di agosto, ho intenzione di andare a lavorare alle Baleari.

Io ho già un'esperienza lavorativa come cameriere (sia ristorante che pub), e mi proporrei per questo lavoro (preferibilmente non in un ristorante ma meglio in un discopub), ed eventualmente come commesso (lavoro di cui non ho alcuna esperienza).

Le mie domande vertono su due argomenti principali, ovvero il lavoro e la casa.

Lavoro
-quali sono i siti AFFIDABILI in cui cercare, o eventuali numeri di telefono da chiamare?
-potrebbe essere conveniente affidarmi a vere e proprie agenzie che mi trovano lavoro, casa e tutto quanto? quali sono queste agenzie? siti, numeri di telefono?
-non sarebbe affatto conveniente recarmi sul posto SENZA avere un lavoro sperando di trovarlo lì visto che non avrei un posto dove dormire ecc.?
-ci sono eventuali magagne da fare per avere lavoro? Per Ibiza avevo letto del NIE, un codice identificativo per poter avere un conto in banca.
-ci sono altre magagne burocratiche?

Casa
-stessa cosa per il lavoro, ovvero i siti più affidabili che non diano fregature per affittare case. o in questo caso è meglio contattare una qualche agenzia di viaggi per prenotare la casa per un mese circa?


Grazie mille ;)

Riportone
01-05-2008, 18:23:34
Qualcuno che sa come dovrei muovermi??