PDA

Visualizza Versione Completa :

Amici di Phuket ti organizzano una vacanza personalizzata!



amicidiphuket
14-04-2005, 19:37:19
Salve mi chiamo martino,
vivo con mia moglie (THAI) e mio figlio di 2anni a Phuket in Thailandia,
sono l'autore del sito: www.amicidiphuket.it (http://www.amicidiphuket.it)
Ho creato questo sito per aiutare gli italiani ad organizzare una vacanza nella Thailandia del sud,Phuket “su misura”,
personalizzata,perché sono stanco di leggere nei vari Forum ke phuket fa schifo!!!!
Fa schifo se non la conosci,se ti mandano a patong in hotel invece di Nai harn….
Siamo tutti diversi e una vacanza la viviamo in modo diverso io scrivo questo nel mio sito:

Cosa significa avere un'amico che abita in un bel posto esotico? Che prima o poi decidi di andare a trovarlo!
Naturalmente lui abitando sul posto conosce dove farti alloggiare, dove si mangia bene, le spiagge ed i luoghi da visitare, le fregature da evitare...
In sintesi questo propongo a tutti quelli che mi contatteranno:
Organizzare il viaggio compreso alloggio, trasferimenti, escursioni, noleggio auto-moto, assistenza!
I vantaggi: Riduzione notevole dei costi, vacanza personalizzata, niente perdita di tempo, brutte fregature, delusioni!
Guida italiana per la tua vacanza in Thailandia del sud,Phuket ed isole.

Le agenzie viaggio offrono pacchetti scontati ma spesso questi non rispondono alle reali esigenze del cliente!
Io tratto tutti come amici e cerco di organizzare loro una vacanza piacevole a Phuket e dintorni…
E poi guardandomi in giro su internet e qui a Phuket mi sono accorto che non esiste una vera guida ITALIANA,
allora un po’ x scherzo con mia moglie e gli amici abbiamo deciso di cominciare questa “avventura”
Spero sia di aiuto a tutti gli italiani che mi contatteranno…

amicidiphuket
15-04-2005, 06:08:28
PER NON CREARE DUBBI:
Io non faccio questo a scopo di lucro!
Mi ripago solo le spese, le ore perse...
In un futuro prossimo quando ci sarà la possibilità mia moglie avrà la sua personale AGENZIA VIAGGI qui a Phuket, e spero che tutti gli Amici ne usufriranno...
Per ora lo scopo è aiutare a relizzare un viaggio economico ma sopratutto personale assecondando ogni esigenza, dalle escursioni alla villa in affitto con piscina!
Il guadagno vero stà nell'avere un sacco di nuove amicizie e contatti, grandi mangiate in compagnia e divertimento!
Sicuro del fatto che un viaggio in Thai non è la solita metà,
qui ci tornano tutti perchè questa terra ti rimane nel cuore e nella mente!
E per quelli che si chiedono come faccio a vivere ai tropici senza "lavorare"?
A questi rispondo a cena quando ci mangiamo i gamberoni :002:
Un caloroso saluto a tutti, qui +36C°

leander
15-04-2005, 09:05:34
Spostiamo il topic sul canale Annunci, più idoneo a questo tipo di messaggi.
Ciao!

libero_viaggiatore
15-10-2005, 17:37:38
Salve sono Libero e scrivo da Bari.
Ho passato molto tempo a programmare un viaggio esotico in Thailand,
ero spaventato dalla lontananza e dalla mia non perfetta conoscenza dell'inglese.
Grazie a Martino e gli amici di Phuket ho visto un paese meraviglioso dove spero di poter tornare presto.
Ho speso pochissimi soldi, ho soggiornato dai bungalows sul mare ad hotel di lusso. In 20giorni i ragazzi di Phuket mi hanno organizzato una vacanza su misura impossibile da prenotare in Italia o internet, spendendo meno dei pachetti offerta che sono veramente sole! Basti pensare che lo stesso hotel in agenzia me lo proponevano a 80€notte, Martino dal luogo me lo prenotava a 30!!! Grazie di tutta l'assistenza e le "dritte" che mi avete dato, GRAZIE AMICI DI PHUKET spero di ritornare presto tra voi. :022:

poochie76
18-10-2005, 12:22:12
Libero, grazie per aver riportato la tua esperienza.

Il sogno thailandese intanto vaga nella mia mente :021:

giorgessa
18-10-2005, 13:58:34
Ciao Martino e benvenuto!
un altro Tiziano in Asia .... ma tu guarda ;)

sono stata in Thailandia due volte e ne sono superinnamorata! La consiglio a tutti non perdo occasione per dire che è un'ottima vacanza anche in coppia. Ogni volta che nominiamo l'amata Thai i maschietti sghignazzano e danno del pirla al mio moroso perchè "è un posto da andare da soli!" e a me dell'ingegnua perchè "tanto prima o poi ci casca anche lui!" Puà, BALLE!

Io andrei a viverci in Thailandia, altro che. :022:
Non sono mai stata a Pukhet proprio a causa dei racconti degli amici (MASCHI!) che ci sono stati e mi sono fatta una brutta idea. Ma sono sicura che Martino, Tiziano e Ao me la farebbero cambiare... :002: :002:

poochie76
18-10-2005, 14:01:10
sono stata in Thailandia due volte e ne sono superinnamorata! La consiglio a tutti non perdo occasione per dire che è un'ottima vacanza anche in coppia. Ogni volta che nominiamo l'amata Thai i maschietti sghignazzano e danno del pirla al mio moroso perchè "è un posto da andare da soli!" e a me dell'ingegnua perchè "tanto prima o poi ci casca anche lui!" Puà, BALLE!



Le stesse cose me le sono sentita dire per Santo Domingo...tutta invidia!
Quella vacanza mi è rimasta nel cuore :022:

amicidiphuket
18-10-2005, 16:35:25
Ciao Giorgessa,
la Thailandia è veramente quel bel paese che ti è rimasto nel cuore...
Hai propio ragione, vale la pena viverci in Thai.
Che poi i maschietti cadano davanti al fascino delle signorine Thai questo è risaputo, il problema è che Phuket NON é PATONG!!!! Solo a Patong trovi signorine di facili costumi, perchè la donna Thai è molto timida e non è facile conquistarla per noi stranieri! Non si può parlar male di tutta un'isola x colpa di Patong, se un giorno verrai a trovarmi ti farò scoprire un mondo favoloso fatto di cose semplici. Nel tuo viaggio hai mai visto una coppia di Thai tenersi x mano o baciarsi in pubblico? I Thai non esprimono mai i sentimenti in pubblico è disdicevole! Mi dispiace sentire che certi programmi "le iene" vanno a pattaya e fan sembrare tutte le Thai putt... agli occhi degli occidentali! Anche i racconti dei tuoi amici maschietti non rispecchiano la realtà...
Se un giorno dovessi portare un Thai in Italia e appena sbarcato vado in un viale alla perefiria di città mostrandogli le passeggiatrici cosa penserebbe del nostro bel paese? Un gran PUTTANAIO!
Spero sempre che la gente cominci a pensare con la testa e non credendo ai racconti Tv fatti x accalappiare spettatori, e sono sempre disponibile a far conoscere a tutti questo mondo unico fatto di cose semplici...
Un saltuo dagli amici di Phuket.

silviaf26
18-10-2005, 16:52:23
capisco il forte disagio di chi cerca di promuovere un turismo SANO della Thailandia ma spezzo una lancia a favore del programma le iene: l'intenzione (secondo me riuscita) non era quella di screditare le donne Thai bensì di svergognare e mettere alla gogna gli avventori italiani (e non) di quel genere di turismo che si credono dei gran galli ed in relatà sono solo degli squallidi sfruttatori.

occhidigatto
18-10-2005, 16:57:37
E' un buon periodo x venire in thailandia quello di capodanno? Parlando di clima e costi....

giorgessa
18-10-2005, 17:12:20
okki ... guarda che mi intrufolo nella tua glamourissima valigia e vengo con te...

Martino, ha ragione Silvia. L'idea non è che le tutte le thai siano p..., così come non lo sono le rumene, le nigeriane, le albanesi e avanti così con i luoghi comuni.

Piuttosto c'è da dire che la maggior parte degli uomini single che conosco (non per sentito dire, li conosco e ho ascoltato i loro racconti) vengono a Pukhet o a Ko Samui per tre o quattro settimane all'anno, si chiudono in una stanza e si tr.b.no tutto quello che gli permette il budget. Ma non possono farlo a casa loro? Risparmierebbero il biglietto aereo.

Certo qualcosa c'è. E quel qualcosa è una colpa dell'Occidente e della sua mania di voler 'comprare' tutto! :015:

ad agosto torno nel sud est asiatico. Chissà se ci scappa una capatina a Pukhet! :011:

occhidigatto
18-10-2005, 17:21:57
Idem, io ho parecchi amici che viaggiano 2 volte l'anno a puro scopo sessuale. O meglio, loro negano che sia solo x quello, ma poi si vantano delle conquiste fatte e portate a letto, quindi... :021: Triste la cosa, no?

Loro in Thailandia, altri a Cuba, insomma tutto il mondo è paese!

BEA
18-10-2005, 17:25:43
x occhi: il clima è buono nel nord e sul versante occidentale. I prezzi... beh, è capodanno anche per i thai!!! :011:

Riguardo gli "affezionati" alle vacanze in Thailandia:
io ho trovato disgustosi in particolare quelli che vanno in Thailandia per il sesso e mentre sono lì ci provano anche con te, "così non devono neanche pagare"!!! :015:

occhidigatto
18-10-2005, 17:34:27
Uomini :021:

amicidiphuket
18-10-2005, 17:39:29
Chi esce vittima dal programma delle iene è comunque la donna Thai e tutta la nazione Thailandese e non 3 italiani sfigati! Questi programmi a mio avviso non scoraggiano i maschietti a frequentare le signorine di Pattaya, anzi fanno publicità! Chi vede la tv pensa che con 3soldi ti diverti con le bellezze esotiche... Ricevo mail(tante) di Italiani che mi chiedono: è vero che con 20€ te la porti a casa tutta notte?!
Il report delle iene non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco e alimentare un sacco di false dicerie sul conto di questa nazione!
La Thailandia la vogliono far sembrare un covo di perversione, e di spacciatori, è triste vedere che la nostra Tv non possa fare programmi più intelligenti!
Ormai vivo qui e difendo questa terra e la sua gente, scusate il mio sfogo ma è dato dal cuore...
Chi ha visto queste terre ed i suoi abitanti sicuramente mi capisce.
Un saluto a tutti.

giorgessa
18-10-2005, 17:50:35
ma noi ti sosteniamo a tutta forza!!!! :002:

silviaf26
18-10-2005, 18:01:02
ottime premesse ma permettimi una provocazione: se tanto detesti (GIUSTAMENTE!) questi luoghi comuni perchè sul tuo sito dici:


"Altro che sito, potrei scrivere un libro sulle storie di amori sbocciati in queste terre... Il sottoscritto scapolo convinto per scelta in poco tempo si è ritrovato sposato, le donne Thai sono "una rivoluzione per la mente ed il corpo"! Hanno un fascino unico, una bellezza irresistibile, è inutile dirvi che cederete pure voi, anche i più convinti! Ci scommetto una birra... Ai maschietti preferisco parlare a 4 occhi al loro arrivo, in valigia portatevi le "precauzioni" dall'Italia visto che qui sono scadenti e di misura inferiore alle nostre... Alle femminucce dico che gli uomini Thai a differenza delle donne non son per niente belli, non aspettatevi amori esotici se non con stranieri... "

non mi sembra il massimo per evitare "fraintendimenti" e scansare ogni equivoco...

silviaf26
18-10-2005, 18:03:40
.. dimenticavo ... più sotto c'è anche un bel link (anche questo toglie ogni dubbio sul turismo sessuale???) :-?

amicidiphuket
18-10-2005, 19:25:58
Ma scusa tu hai propio il turismo sessuale in testa? Ho fatto un elogio alla bellezza femminile Thai, ho scritto che sicuramente si cade in tentazione ma che giustamente preferisco parlarne di persona... E tu capisci che spingo la gente ad andare a put.... Io faccio tutto il contrario, parlo di amori e di gente che è rimasta delusa perchè è facile cedere al fasciono esotico ma è difficile entrare nelle grazie di una Thai! Mi dispiace veramente continua a guardare la Tv spazzatura come le iene e credi a quello che ti raccontano...

amicidiphuket
18-10-2005, 19:48:02
Ah dimenticavo, invito tutti a visitare il mio sito e sopratutto a vedere le famose foto di Pho! Niente di scandaloso o altro, solo una amica di Bangkok alla quale ero molto legato. è bene leggere tutto non solo i trafiletti che possono far comodo x far polemica...

Nel mio sito srivo anche:
Le Thai a differenza delle sud americane sono molto riservate, bellissime, e per nulla invadenti... Se poi andate in giro per i famosi barettini allora cercano l'approccio, ma lo avete voluto voi! Perchè non capiterà mai che per strada o in spiaggia una ragazza vi "adeschi". Nella pagina delle "DRITTE" parlo dell'argomento, sulla bellezza delle donne Thai vi rimando alla galleria di Pho

Daiana
18-10-2005, 20:08:41
Dopo aver letto tutto e aver visto le foto mi sono fatta la stessa idea di silviaf26 ovvero che per quanto il tuo obiettivo non sembri essere quello di promuovere il turismo sessuale, probabilmente sembra che tu abbia voluto giocare un po' su questo in modo da colpire l'attenzione di ogni tipo di turisti...due parole di condanna su queste pratiche sarebbero state sicuramente meno equivocabili di un link con una bellissima ragazza in costume da bagno ed espressioni ammiccanti...per ciò che riguarda le iene forse manchi in Italia da un po' e non sei informato sui molti servizi utili di denuncia che le iene propongono...
Al di là di tutto questo non voglio mettere in dubbio la tua buona fede ma prendi i nostri come consigli piuttosto che come critiche e non essere così piccato nelle risposte perchè ci hai adito a pensare male...

amicidiphuket
19-10-2005, 03:30:05
Sono sempre disponibile ad accettare critiche, anzi mi fan piacere... Star lontano dall'Italia e non vedere la Tv Italiana credo sia una gran fortuna! La ragazza "ammiccante" altro non è che una mia ex e sono foto fatte anni fà prima di sposarmi! Stavamo giocando niente di volgare o altro e scusami ma non capisco dove vedi o capisci che cerco di spingere i turisti a venire qui x divertirsi? Non ho preso le foto dei famosi barettini o delle notti di Patong, anzi dico che qui è impossibile che ti corrono dietro, devi CERCARTELE... Nel mio sito parlo di come risparmiare, dell'isola, di dritte ed in questo il capitolo le donne è un piccolo paragrafo... Ho moltissimi amici che vengono a trovarmi grazie a questo sito, e si fanno una bella e sana vacanza spendendo la metà rispetto alle prenotazioni in Italia! Mi dispiace che hai frainteso lo scopo del nostro sito, ma in fondo non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...
Ed forse x questo che io vivo bene in Thai e sinceramente non ci penso a tornare in Italia, neanche in ferie!

libero_viaggiatore
19-10-2005, 09:15:58
Salve a tutti sono Libero da Bari,
voglio rispondere brevemente a Silviaf e Daiana.
Conosco personalmente Martino e la sua bellissima famigila, il figlio Tiziano e la moglie Ao.
L'idea che vi siete fatte è veramente sbagliata!!! Martino è una persona unica ed il suo sito è una fonte preziosa di notizie (veritiere e semplici) su Phuket Island.
Non c'è nessun richiamo a turismo sessuale o altro, siete propio in cattiva fede!!!
Io ho visitato l'isola con Martino, mangiato alla sua tavola, una persona di sani principi, un italiano all'estero che veramente tiene alto il nome della nostra patria! Io conoscendolo personalmente appoggio quello che ha scritto nel forum e nel suo sito, e vi eserto prima di esprimere giudizzi negativi a conoscere le persone ed il contesto dove vivono!
Io e mia moglie grazie agli amici di Phuket abbiamo scoperto il mondo thailandia, e sicuramente ci torneremo...
La tv italiana è veramente spazzatura, si cerca sempre lo scoop a scapito di situazioni critiche ma circoscritte.
Non ho mai visto un programma decente sulla thailandia, forse un pò decenti turisti per caso, alle falde del kilimangiaro...
Grazie ancora Martino, un saluto a te e alla famiglia da Libero e Assunta.

BEA
19-10-2005, 09:17:50
:015:
Fortuna che conosco la Thailandia, e ci sono stata per conto mio parecchie volte, e so cosa devo aspettarmi, altrimenti mi sarebbe passata la voglia.
In effetti, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :016:

E comunque preferisco la Malesia :022: :027:

Daiana
19-10-2005, 11:27:29
Il problema è che mi sembra non riusciate a separare i piani, non si parla nè della bellezza della thailandia, nè della serietà delle donne thailandesi, nè della bravura di martino e famiglia...che per quanto mi riguarda non sono affatto in dubbio dal momento che ho un'amica thailandese sposata con un dei più vecchi amici di famiglia e conosco bene la realtà della thailandia.
Si parlava semplicemente del fatto che martino aborrisce il turismo sessuale, condanna le trasmissioni che lo denunciano e poi nel suo stesso sito avrebbe potuto tenersi lontano dai fraintendimenti.
Direi di concludere questa polemica, ognuno continuerà a pensarla come vuole e a vedere i programmi che crede...non preoccupatevi verrò in thailandia al più presto anche se ogni tanto guardo le Iene...

poochie76
19-10-2005, 11:45:07
Non trovo "linciaggio" il termine più adatto. Forse civile e sano scambio di vedute andrebbe meglio.
Bisogna però non perdere di vista il punto focale del discorso e non cadere nel personale. ;)

BEA
19-10-2005, 11:52:33
Mi spiace, non sono d'accordo.
Le osservazioni fatte da Silvia sono più che legittime.
Non entro nel merito di martino, che non conosco e che probabilmente non conoscerò mai, e non mi posso quindi permettere di esprimere giudizi sulla sua buona o cattiva fede: tuttavia certe frasi nel sito sono, se non allusive, almeno ammicanti a un certo tipo di turista. E questo faceva notare Silvia. Punto.
Poi lui, la sua famiglia e i suoi amici che testimoniano prontamente la sua buona fede, possono essere le persone migliori del mondo, ma a noi non è dato di saperlo. Questa non è polemica, ma semplicemente il buon senso e la cautela di ogni utente di internet.

giorgessa
19-10-2005, 11:53:11
anch'io non lo definirei linciaggio. Solo un confronto su una situazione che esiste e su cui ognuno ha il proprio punto di vista.

vedo comunque che siamo sempre noi donzelle a scaldarci su questi argomenti. I maschietti tacciono ...

poochie76
19-10-2005, 11:54:03
Flo, l'avevo messo fra virgolette, infatti.
Comunque Martino si sta muovendo anche su altri fronti e fa bene.
Cosa intendi con "personale"? :-?


Anche io ho messo "linciaggio" tra virgolette. Ho capito benissimo cosa intendevi.
Con personale intendo che il discorso principale viene travisato e tra gli interlocutori si passa ad accuse e/o provocazioni gratuite.

Per il fatto che Martino si stia muovendo su altri fronti, beh...lo fanno tutti: la pubblicità è l'anima del commercio. :)

occhidigatto
19-10-2005, 11:54:15
Tacciono x convenienza :025:

trottola
19-10-2005, 11:56:03
Anche io ho messo "linciaggio" tra virgolette. Ho capito benissimo cosa intendevi.
Con personale intendo che il discorso principale viene travisato e tra gli interlocutori si passa ad accuse e/o provocazioni gratuite.

Per il fatto che Martino si stia muovendo su altri fronti, beh...lo fanno tutti: la pubblicità è l'anima del commercio. :)

avevo modificato il messaggio perché mi ero espressa male e potevo essere fraintesa. tutto qua.

ciao :)

poochie76
19-10-2005, 11:59:52
:077:

Un'ultima frase e la chiudo qui: ricordiamoci che tutta la pubblicità è l'anima del commercio.

trottola
19-10-2005, 12:00:45
:077:

Un'ultima frase e la chiudo qui: ricordiamoci che tutta la pubblicità è l'anima del commercio.

ma certo. ciao :)

Lo Staff di Ci Sono Stato
19-10-2005, 12:10:43
Ragazzi, vi chiediamo la cortesia di limitare l'uso della funzione modifica.
Può risultarne una difficile comprensione da parte di chi subentra nella discussione e non ha letto la "versione originaria" dei messaggi.
Grazie.

Blasone
11-11-2007, 22:29:15
Salve mi chiamo martino,
vivo con mia moglie (THAI) e mio figlio di 2anni a Phuket in Thailandia,
sono l'autore del sito: www.amicidiphuket.it (http://www.amicidiphuket.it)
Ho creato questo sito per aiutare gli italiani ad organizzare una vacanza nella Thailandia del sud,Phuket “su misura”,
personalizzata,perché sono stanco di leggere nei vari Forum ke phuket fa schifo!!!!
Fa schifo se non la conosci,se ti mandano a patong in hotel invece di Nai harn….
Siamo tutti diversi e una vacanza la viviamo in modo diverso io scrivo questo nel mio sito:

Cosa significa avere un'amico che abita in un bel posto esotico? Che prima o poi decidi di andare a trovarlo!
Naturalmente lui abitando sul posto conosce dove farti alloggiare, dove si mangia bene, le spiagge ed i luoghi da visitare, le fregature da evitare...
In sintesi questo propongo a tutti quelli che mi contatteranno:
Organizzare il viaggio compreso alloggio, trasferimenti, escursioni, noleggio auto-moto, assistenza!
I vantaggi: Riduzione notevole dei costi, vacanza personalizzata, niente perdita di tempo, brutte fregature, delusioni!
Guida italiana per la tua vacanza in Thailandia del sud,Phuket ed isole.

Le agenzie viaggio offrono pacchetti scontati ma spesso questi non rispondono alle reali esigenze del cliente!
Io tratto tutti come amici e cerco di organizzare loro una vacanza piacevole a Phuket e dintorni…
E poi guardandomi in giro su internet e qui a Phuket mi sono accorto che non esiste una vera guida ITALIANA,
allora un po’ x scherzo con mia moglie e gli amici abbiamo deciso di cominciare questa “avventura”
Spero sia di aiuto a tutti gli italiani che mi contatteranno…

Ciao Martino,
ho visto il tuo bel sito e vorrei farti una domanda se non scoccio ;)
Se ho capito bene tu otteresti prezzi più favoreli del normale, giusto?( ad es se sul sito internet della tal guest house il prezzo è di 500 bht x notte , tu magari ottieni prezzi pure inferiori?)
Il pagamento poi andrebbe effettuato a te o direttamente agli hotel da te consigliati? In poke parole vorrei che mi spiegassi un pò come funziona la tua organizzazione...oh nn prendermi per un questore, è solo che la cosa mi interessa e vorrei saperne di più ;)
Inoltre tanti del forum magari vorrebbero avere qualche info in più sui tuoi servizi...
Grazie 1000

Brunella
16-11-2007, 20:11:17
chiedo a Martino cosa può consigliare avendo 10 notti a disposizione e arrivando in volo a Phuket intorno al 20 febbraio 2008.

siamo in 6: 4 di noi hanno già visitato Bkk e Samui ad agosto.
vorremmo trovare un pò più di calma di quella che abbiamo visto allora a Chaweng.

Per questo pensavamo di passare 5 notti a PHI PHI e le ultime 5 a koh kho Khao, che si trova a nord, oltre khao lak (è vero che ci si arriva dall'areoporto in 2 ore di taxi??).

Hai qualche dritta da darmi ??

Oppure tu hai agganci solo a Phuket ?

Grazie
Brunella

sangiopanza
16-11-2007, 21:27:19
Credo che, se sul suo sito c'è l'indirizzo mail, vi convenga scrivergli direttamente. Se guardate le date dei post precedenti vedrete che sono vecchi di due anni, per cui non sappiamo se frequenta ancora questo sito.