PDA

Visualizza Versione Completa :

MAIORCA - perchè consigliarla?



dianella
15-04-2008, 22:24:20
Ciao a tutti,
io e le mie amiche abbiamo pensato alle baleari come meta... Guardando un po' di appartamente ho trovato su internet offerte convenienti per lo più a Maiorca..

Volevo quindi domandarvi se secondo voi, tra le isola baleari, maiorca possa offrire una buona dose di mare e divertimento a ragazze giovani.. Contando che ho letto che è molto consigliata alle famiglie, non vorrei ritrovarmi con 4 barettini per la sera e le spiagge assediate da bambini.

Amsty
23-04-2008, 13:17:29
:250: Baretti a Palma? Una delle sedi di una delle più famose discoteche della Spagna (intendo il Pacha) e dell'altrettanto Tito's? No cara, non temere: ce n'è da vivere a Maiorca.
Basta leggere alcuni diari di viaggio e alcuni topics dedicati all'isola.
Ti ricordo che Palma ha una popolazione di 600.000 abitanti quindi non è una cittadina noiosa e sonnacchiosa.
Se fai una ricerca su Google, troverai tutte le informazioni relative alla vita diurna e notturna che si può trovare nell'isola.
Sceglila, e non te ne pentirai!

nefferit
03-07-2008, 15:30:38
Quoto assolutamente! la zona attorno a PAlma è vivace e nottambula! ci sono locali famosi, ma la città in generale è piacevole anche dopo cena! ti avverto però che Palmanova e Magaluff sono assediati da tedeschi ed inglesi e il lungomare è tutto un susseguirsi di locali "tipici" (per loro!) pensa che si può bere un'ottima Guinness guardando il mediterraneo! :013: