PDA

Visualizza Versione Completa :

Salvador de Bahia meravigliosa. Peccato il brutto viaggio



asso
13-04-2005, 22:12:29
:( Potrei dirvi moltissime cose fantastiche su Salvador. Preferisco però cominciare dalla terribile esperienza del viaggio poichè tutti devono sapere che quando si effettua una tratta internazionale è meglio affidarsi ad un compagnia aerea seria che guardare solo il prezzo del biglietto. Il mio viaggio è iniziato il 22/11/04. Allettato da una tariffa low coast dell'AIR EUROPA, circa un mese prima comperai il biglietto in una nota agenzia di Roma. Partiti da Fiumicino avremmo dovuto effettuare uno scalo a Madrid e dopo un'ora prendere la coincidenza per Salvador. Arrivati a Madrid, raggiunto il gate per l'imbarco per Salvador, il personale dell'AIR EUROPA, senza una ragione, e senza darci alcuna spiegazione plausibile, ci ha impedito di salire a bordo, dicendoci che avremmo dovuto prendere il volo successivo. Ci siamo allora recati all' ufficio reclami della compagnia ed il personale che ha rifiutato di fornirci qualunque tipo di assistenza, ci ha detto che avremmo potuto raggiungere Salvador solo il lunedi successivo poichè sia l'aereo del sabato che quello della domenica erano pieni. L' AIR EUROPA CI HA LASCIATO A PIEDI A MADRID SENZA UN ALLOGGIO, SENZA UN PASTO e SENZA I NOSTRI BAGAGLI. SI, perchè quando siamo andati a reclamarli ci hanno detto che erano stati imbarcati per Salvador. COSE DA PAZZI! E la cosa più grave è che quando siamo finalmente, dopo mille peripezie, riusciti il lunedi ad arrivare in Brasile ci hanno detto che i bagagli erano stati smarriti. Oggi 12/04/05 ancora non ha ricevuto alcun rimborso per le spese che abbiamo dovuto sostenere, per il disagio arrecato e per i bagagli perduti. Ovviamente la cosa non finirà qui, ma probabilmente in un aula di tribunale....... A parte questo, Salvador è una città meravigliosa e qualunque cosa possa servirvi sono a disposizione. Un ultimo consiglio.
Volate con Alitalia, Varig, Laudaair e anche Tap perchè anche se le tariffe sono leggermente superiori, il sevizio e nettamente superiore.
VIVA IL BRASILE VIVA SALVADOR

andy
13-04-2005, 22:54:45
Ti capisco per i tuoi travagli e ti auguro di avere almeno soddisfazione nelle tue ragioni.

Noin ci racconti qualcosa in più sulla tua permanenza a Salvador?
:) :) :)

asso
14-04-2005, 15:02:48
Come no. Salvador è magnifica, ma ti devi saper muovere. Lascia stare gli hotel ed i viaggi all inclusive. Ci sono degli appartamenti e delle ville da sogno che puoi affittare anche con la cameriera. Spendi poco ed hai un servizio da panico.
Io ed i miei amici abbiamo preso una villa da film sulla collina patamares. Piscina, aria condizionata in ogni camera, ampia cucina, giardino con veranda, e tutto quello che occorre per avere il massimo confort.
Le spiaggie più famose non sono poi tanto belle, ma se ti allontani un pò da Salvador, puoi trovare dei veri e propri paradisi come il Morro, o praia du forte.
La notte e il pezzo forte di Salvador: se sei con amici o passi all'aereoclub, dove vi sono locali di tutti i generi, o se sei in cerca di compagnia al Tropicana o al Casquinia de siri.
Salvador è indimenticabile

liz
14-04-2005, 15:05:36
Tutto qui? :) E' bello leggere su viaggi..racconta, il cibo, la gente, gli usi..grazie.. :)

asso
14-04-2005, 15:13:21
non è tutto qui. potrei scrivere un libro o mandarti qualche foto, che forse parlano di più. Non è la prima volta che vado in Brasile.
2 anni fa sono stato a Fortaleza. tu quanti anni hai? Sei una donna?

liz
14-04-2005, 16:26:54
Si sono una donna..anni bè tanti.. :021:

asso
14-04-2005, 18:15:24
dai 30 ai 40?

gringa
30-04-2005, 14:30:00
CONCORDO AL 100% CON TE SU AIR EUROPA..NN HO AVUTO I TUOI DISAGI, MA IL SERVIZIO ERA PESSIMO...ORE DI VIAGGIO DIGIUNI E AL FREDDO!!!E IL PREZZO POI NN E' MICA TANTO LOW.... :026:

elissa
01-06-2005, 17:17:12
vorrei sapere se consiglieresti a una donna di andarci da sola o se è una città pericolosa, mi hanno raccontato che il Brasile è un paese un pò particolare se giri da sola

*kiky*
28-10-2005, 00:12:00
edit