PDA

Visualizza Versione Completa :

visto per l'australia



angeloxp
10-03-2008, 19:00:12
salve
ho prenotato il volo per l'australia per il mese di agosto, vorrei sapere come ottenere il visto turistico, raccogliendo informazioni qua e la ho letto che è possibile farlo online, sul sito dell'ambasciata, da altre parti ho letto che lo fa direttamente l'agenzia ma io ho acquistato il volo su lastminute e non credo me lo facciano.

qualcuno sa darmi informazioni più precise , tra l'altro si paga o no?

Rosamb
12-03-2008, 09:03:25
salve
ho prenotato il volo per l'australia per il mese di agosto, vorrei sapere come ottenere il visto turistico, raccogliendo informazioni qua e la ho letto che è possibile farlo online, sul sito dell'ambasciata, da altre parti ho letto che lo fa direttamente l'agenzia ma io ho acquistato il volo su lastminute e non credo me lo facciano.

qualcuno sa darmi informazioni più precise , tra l'altro si paga o no?

Hai saputo più nulla per il visto?

angeloxp
12-03-2008, 22:52:38
si , ho contattato lastminute , e hanno detto che mi fanno loro il visto , basta mandargli gli estremi del passaporto e loro mi mandano via mail il visto da stampare.

tu hai già prenotato?

Rosamb
14-03-2008, 09:01:21
si , ho contattato lastminute , e hanno detto che mi fanno loro il visto , basta mandargli gli estremi del passaporto e loro mi mandano via mail il visto da stampare.

tu hai già prenotato?

Stavo vedendo quale compagnia fa la migliore offerta con stop-over a Bangkok o a Singapore...
Tu che prezzo hai avuto con lastminute?

angeloxp
15-03-2008, 16:17:39
io dopo molte ricerche sono riuscito a trovare il volo da monaco di baviera a perth (con scalo a dubai) dal 3 al 24 agosto a 1300 euro ( più 88 euro da torino a monaco) a persona andata e ritorno. se facevo la ricerca del volo direttamente da torino a perth avrei speso 400 euro in più a testa.-

se vuoi provare a vedere , da francoforte o da monaco anche per sydney costa molto meno.