PDA

Visualizza Versione Completa :

A Formentera con in bimbo di 10 mesi

nunzia
03-03-2008, 14:54:49
Buongiorno a tutti,
il prossimo Giugno vorrei portare a Formentera il mio bimbo, che avra solo 11 mesi. Qualcuno di voi sa se sull'isola posso trovare latte per neonati Nidina 2 e omogeneizzati vari ?
Quale struttura mi consigliate !?!
Ho paura che il bimbo sia troppo piccolo per un viaggio e una vacanza così.... qualcuno di voi ci ha già provato ?
Grazie mille per risposte e consigli ...
Viva Formentera !!!
una saluto a tutti - Nunzia

ET
08-03-2008, 21:43:25
Io sono andata lo scorso anno a Formentera, a giugno, con 2 bimbi di 2 e 5 anni. in molti mi avevano consigliato strutture con l'all inclusive, prettamente villaggi, ma alla fine ho fatto di testa mia, andavo in Spagna d'altronde e pensavo che non avrei avuto problemi con l'igiene, il cibo,le abitudini, il clima...e ho optato per un hostal a Es Pujol in mezza pensione. Hostal Rosales. STRAORDINARIO !!! Mi sono trovata divinamente, struttura semplice, ordinata, pulita e comodissima. Personale meraviglioso,una sera siamo tornati ustionati dal sole che non perdona nemmeno con la protezione 40 e la mia piccola era bruciata, in viso, sulle spalle...La cameriera in sala è sparita ed è ricomparsa dopo mezzora con una foglia di aloe che è andata a raccogliere apposta per noi, mi ha insegnato a decorticarla ed ad applicarare il siero della pianta sulle bruciature:un portento, l'indomani andava mooolto meglio! Il cuoco viziava le mie bimbe ogni sera facendo trovare apposta per loro qualcosa che sapeva avrebbe fatto loro piacere...Abbiamo poi noleggiato una macchinina per muoverci più facilmente e girare tutta l'isola anche se Pujol è la zona centrale dove la sera dopo cena puoi fare due passi col passeggino ed è gradevolissimo, davvero!Ci sono diverse farmacie e tutte strafornite di tutto, latte ed omogeneizzati, nei super non ho fatto caso, ma presumo di sì, bambini e anche piccoli ce n'erano parecchi a giugno. Vai tranquilla, ne vale davvero la pena!!

summer
14-03-2008, 18:00:24
Non posso che quotare, a Formentera c'è tutto e puoi andare tranquilla anche con bimbi piccoli. Ecco, magari scegli un hostal ad Es Pujol così la sera, se non vi interessa andare a cenare nei vari ristorantini dell'isola, non avete bisogno di prendere la macchina: c'è tutto lì. Spettacolo :022: