PDA

Visualizza Versione Completa :

Manca un forum dedicato alle crociere



02-03-2008, 12:52:25
Le crociere stanno calamitando molti interessi.
Mi sembra manchi un forum dedicato a questa tipologia viaggi.
Oppure mi sbaglio ? :-?

Grazie dell'attenzione ed eventuali risposte dello Staff.

ramonvr
02-03-2008, 14:22:01
Personalmente non amo le crociere, mi da l'impressione di stancarmi, secondo me eh, in compenso l'unica crociera che ho fatto e' stata quella sul Nilo che consiglio a tutti ;)

Daiana
02-03-2008, 15:35:36
C'è qualche topic in cui se ne parla anche se non c'è un canale specifico.

Ricky
02-03-2008, 19:18:42
Sì, un canale specifico non c'è... abbiamo paura di frammenbtare troppo.

alfa7374
02-03-2008, 22:49:53
A me farebbe piacere. Però mi rendo conto del pericolo frammentazione (già così il forum è piuttosto grosso). D'altra parte all'interno dei canali che già ci sono si posso aprire topics appositi dedicati alle crociere in quel determinato posto.

sangiopanza
03-03-2008, 08:30:22
Credo che si potrebbe aprire un topic su "On the road" (on the waves, in questo caso) e magari segnarlo, se ha successo, come importante.

New Francois
03-03-2008, 09:18:18
Mi associo a Sangio.... creare ulteriori canali, significherebbe frammentare ancora di più un forum che già, un po', lo è... ;)

Daiana
03-03-2008, 14:09:09
Già è stato aperto un topic delle crociere in road map, vado a tirarlo sù.

03-03-2008, 15:16:38
Già è stato aperto un topic delle crociere in road map, vado a tirarlo sù.

Ti seguo...anche perchè ho capito da questi pochi giorni di frequenza che se non viene inserito come importante è destinato entro breve a scomparire.

Ma l'effetto più sconfortante è la lettura,almeno secondo me,per un utente nuovo di una moltitudine di pagine per cercare una semplice info.

Che ha anche la controindicazione della velocità del server.......

Comunque è già qualcosa !! ;) :002:

p.s. naturamente Sampei dice tutto ciò per altri utenti non per se stesso...........

Ricky
03-03-2008, 16:04:40
Già è stato aperto un topic delle crociere in road map, vado a tirarlo sù.

Ti seguo...anche perchè ho capito da questi pochi giorni di frequenza che se non viene inserito come importante è destinato entro breve a scomparire.

Ma l'effetto più sconfortante è la lettura,almeno secondo me,per un utente nuovo di una moltitudine di pagine per cercare una semplice info.

Che ha anche la controindicazione della velocità del server.......

Comunque è già qualcosa !! ;) :002:

p.s. naturamente Sampei dice tutto ciò per altri utenti non per se stesso...........

Per le info, esiste qui a sx il motore di ricerca (powered by Google) e non dovrebbero esserci problemi.
La velocità del server è invece sì un problema, al quale stiamo lavorando con l' acquisto di un server nuovo di zecca; ci vuole però tempo per tutto il trasferimento.

silviaf26
03-03-2008, 17:56:20
siamo proprio diventati grandi allora! :025: