PDA

Visualizza Versione Completa :

e ora?



yberf
08-04-2005, 13:07:34
E' finito tutto.

La macchina dello spettacolo che si è messa in atto ancora prima del decesso del Pontefice, ora si spegnerà: il funerale è finito, i pellegrini torneranno a casa, manca solo il nuovo Papa, ma quello è l'inizio di un capitolo nuovo e non certo la fine di quello vecchio. Quello finisce oggi.

Tutto qui? Spero di no. Lo spero davvero.

liz
08-04-2005, 13:17:04
ora..definitivamente mi sento sola..ci sarà qualcuno che invocherà la pace e il rispetto dell'umanità ?

Bill
08-04-2005, 15:55:51
E' finito tutto.

La macchina dello spettacolo che si è messa in atto ancora prima del decesso del Pontefice, ora si spegnerà: il funerale è finito, i pellegrini torneranno a casa, manca solo il nuovo Papa, ma quello è l'inizio di un capitolo nuovo e non certo la fine di quello vecchio. Quello finisce oggi.

Tutto qui? Spero di no. Lo spero davvero.

Secondo me speri invano, caro amico. Il "Carol Woitila Superstar Show" ha calato il sipario e gli sciacalli massemediatici torneranno a casa con i loro ultimi pezzi strappalacrime. E fanno anche bene!
Non siamo forse un popolo che si riscopre appassionatissimo di vela quando ci sono le regate del Moro di Venezia :015:, ferratissimo sulla scherma quando combatte Dorina Vaccaroni :015: :015: e estremo cultore della pallanuoto quando gioca il Settebello :015: :015: :015: ?

O dipende tutto solo da quanto ci propinano loro in dosi più o meno massicce?
A proposito, in Oriente tutto ok dopo il maremoto del 26 dicembre? Non credo, ma anche qui il sipario è calato...

ps: poco sopra ho usato una prima persona plurale, ma in modo generico e impersonale, senza coinvolgere o riferirmi a nessuno.

giunela
08-04-2005, 15:57:37
Bill, ti bacio in fronte ! :027: