PDA

Visualizza Versione Completa :

tunisia ottobre



bolllicine
07-04-2005, 14:16:29
qlk è stato in tunisia ad ottobre?il tempo com'è?

giunela
07-04-2005, 14:45:32
a settembre è bellissimo (salvo rare eccezioni), in ottobre dovrebbe essere ancora accettabile. Più caldo lo trovi a Djerba senz'altro e l'acqua è ancora giusta per nuotare, beato te :002:

bolllicine
07-04-2005, 15:54:33
x accettabile cosa intendi?
quindi mi consigli jerba?ma il mare com'è?

occhidigatto
07-04-2005, 15:55:58
Il mare a Djerba nel 2003 era fantastico, limpido e dai bellissimi colori :022:

giunela
07-04-2005, 15:56:47
non sono i Caraibi, la spiaggia è di sabbia, l'acqua è pulita. Non ha certo le trasparenze della Sardegna o della Grecia. Bisogna vedere cosa vuoi da questa vacanza, cosa ti interessa di più. Se vuoi anche avere uno sbocco cultural-archeologico o se ti bastano sole e mare.

bolllicine
07-04-2005, 16:16:55
a dire la verità io cerco una settimana di mare, sole se poi c'è qlk anke da visitare ben venga altrim fa nulla. pensavo la tunisia xè penso ke ad ottobre nn sia molto costosa.il mio budget è 500 euro, xò ho paura ke nn sia bel tempo..nn vorrei rischiare trovando brutto tempo..sn indecisa tra jerba e marsa alam ,forse cn marsa alam in egitto vado+sul sicuro. x i caraibi parto domenica..x questo nn voglio spendere tanto ad ottobre..

occhidigatto
07-04-2005, 16:18:26
Caraibi dove domenica? :025: (che cul)

giunela
07-04-2005, 16:21:25
in ottobre, poi i Caraibi sarebbero da evitare. In ottobre, senz'altro Egitto o Tunisia, anche Marocco. Per spendere meno, credo sia la Tunisia. Io ci sono stata in aprile, in luglio ed in settembre, per complessive 6 settimane ed ho sempre trovato tempo splendido. Quello che non mi farei mancare, è il Tour delle oasi di montagna in Land Rover. Ne ho un ricordo indelebile, lo rifarei domani. Io sono andata via con la Comitour, con l'Alpitur e con la Valtur (ad El Kebir) buone tutte e tre. Però i buffet della Valtur non hanno eguali.

bolllicine
07-04-2005, 16:31:41
grazie x tt le info!quindi ad ottobre penso di veder x la tunisia (sempre se il mio moroso ha le ferie)..ho visto i cataloghi francorosso e i prezzi sn buoni!dovrei riuscire a restare nel mio budget,al max vedrò qlk all ultimo..

domenica parto x cayo coco!

giunela
07-04-2005, 16:33:29
saluta Fidel se lo vedi :027:

babiviola
12-09-2006, 21:31:51
tunisia ad ottobre ok, meglio le prime due settimane del mese . se ti piace solo il relax vai a jerba se vuoi fare un pò di esursioni meglio monastir, da lì puoi raggiungere tunisi ,cartagine ,sabu said. ciao

isi
13-09-2006, 10:19:16
io ho speso 595 euro tutto incluso l ultima sett di agosto in un villaggio a 4 stelle stupendo.. se vuoi andare al mare a djerba ti consiglio la laguna perchè dalle altre parti il mare fa schifo.. hanno detto che verso ottobre non ci sono le alghe che ci sono sempre ma il mare è sempre in quel modo.. tranne nel tratto della laguna dove la spiaggia è bianchissima e il mare trasparentissimo.... !!!! comunque ti consiglio di fare qualche attività.. perchè sono cose che capitano raramente nella vita... a meno che tu nn abbia molte occasioni di viaggiare.... :021: --isi--

benny82
20-09-2006, 02:02:30
ciao a tutti! Lunedì parto per la tunisia, solo che non so scegliere tra Djerba (veraclub negresco) e zarzis (vincci eden star). qualcuno può darmi 1 consiglio?

sealove
20-09-2006, 08:16:50
Ti consiglio vivamente il Negresco.
Il Vincci è specializzato sulla clientela Tedesca e non sempre nelle sue strutture il trattamento è 4/5 stelle.
Il Negresco ha la gestione italiana (Veratour) ed è collegato al Palais des Iles però è più piccolo e meno caotico.
Poi per un ragazzo di 24 anni l'animazione è gradita e ti posso assicurare che quella del Negresco, di solito, è spettacolare mentre al Vincci se c'è animazione è internazionale e molto soft.

lolina
20-09-2006, 18:21:11
x benny 82
Io ti consiglio vivamente il Negresco...me ne hanno parlato tutti molto bene...è una struttura moderna e "gemellata" con un altro villaggio, il Palais des Iles..... per quanto riguarda l'eden viaggi, la stessa agenzia me l'ha sconsigliata perchè aveva ricevuto diverse lamentele dai propri clienti.