PDA

Visualizza Versione Completa :

MALDIVE OK ANCHE A GIUGNO?

ET
16-02-2008, 16:34:04
Ciao a tutti,
il virus delle vacanze mi ha colpita e mi sto informando per regalare a me e alla mia famiglia con 2 bimbe di 4 e 8 anni una settimana (una sola, ahimè) a giugno, credo dopo il 15. Dove indirizzare le mie ricerche? MeraviglioseMaldive anche a giugno o rischio pioggia un giorno sì e l'altro pure? Vale la pena andare anche con bambini piccoli o meglio optare per alternativa e rimandare di qualche anno "quando apprezzeranno di più"? Se Maldive devono essere, quale atollo ? Se fosse alternativa...quale a voi che conoscete così bene il mondo tutto, parrebbe di consigliarmi ? Seychelles , Madagascar ...Tunisia, Mar Rosso...? Punti fermi:
- Corrente mese di giugno
- Mare pulito, trasparente e cristallino con bei fondali da ammirare anche solo con la mascherina
- Budget non stratosferico ... diciamo tutti e 4 con meno di € 4.000.
ASPETTO FIDUCIOSA E IMPAZIENTE QUALUNQUE DRITTA ABBIATE DA DARMI, ESPERIENZE VISSUTE, TESTIMONIANZE,SITUAZIONI ANALOGHE... DEVO DECIDERE PRESTO.
GRAZIE 1000. ele

Daiana
16-02-2008, 16:47:20
Ti ho appena risposto nel Mar Rosso. ;)
Dato il budget si possono sicuramente escludere Maldive e Seychelles.
E tra Tunisia e Mar Rosso voto Mar Rosso!

BEA
16-02-2008, 17:56:33
con le maldive, hai qualche speranza con i last minute o offerte specifiche per famiglia

il tempo non è mai una certezza: per quella c'è solo il mar rosso

ma anche alle maldive hai buone speranze

ina
16-04-2008, 15:37:35
Ciao, per le maldive sarà un pò dura con quel budget, magari lo trovi con le offerte speciali, ma tutto non è compreso, per esempio le bevande in alcuni resort sono extra.... riguardo ai bimbi io penso che ancora piccoli si divertano tra mare e spiaggia, ma quando avranno qualche anno di più, forse meglio altre destinazioni dove si possa trovare il mini club per loro, non tutti i resort alle maldive lo si trova :006: :006:
Il mar rosso è una meta dove puoi trovare on incluse idem la tunisia e con prezzi più vantaggiosi..... a mio parere.
Buona vacanza!!!!!!! :209: