PDA

Visualizza Versione Completa :

Disneyland Resort Paris, cerco consigli x 3 notti



Kronk82
06-02-2008, 17:56:49
Salve a tutti, vi spiego il mio problema. Il 6 aprile sarò a parigi, alloggerò per 6 notti lì in centro (e fin qui è tutto prenotato), dal 12 dovrò andare a disneyland e trascorrere 3 notti lì. Ho il volo di ritorno in Italia il 15 aprile.

Ho provato a chiamare per alloggiare al santa fe ma mi hanno chiesto per 2 notti in una doppia (siamo due adulti) la bellezza di 624 euro (inclusi i 3 ingressi, ma è troppo e resterei una notte scoperta). Quindi sto andando in pazzia per trovare un hotel economico, pulito e ben collegato (possibilmente con navetta gratuita e frequente) ai parchi.

Dopo innumerevoli ricerche e confronti il mio preferito è il "elysee hotel val d'europe". Qualcuno lo conosce? Alternative valide?

Inoltre (punto essenziale) io vorrei arrivare alle 9 di mattima massimo, lasciare i bagagli alla reception (perché non mi faranno mai fare il check in a quell'ora) andare a disneyland per non perdere la mattinata e tornare la sera per fare il check in. E' possibile questa cosa? Ho letto su internet che i check in si fanno intorno alle 14:00 15:00 ...per questo ho paura di rimanere bloccato e godermi mezza giornata in meno ai parchi.

Scusate per la prolissità :002:

eneril
06-02-2008, 23:21:19
ciao, ti porto la mia esperienza.
Sono stata a disneyland 3 volte, due delle quali ho pernottato all'hotel santa fè.
E' vero che il prezzo è altino però considera che compreso ci sono gli ingressi ai parchi e una super colazione che ti permette anche di saltare il pranzo, inoltre puoi godere dell'opportunità di entrare al parco prima dell'orario di apertura al pubblico (ti assicur che è una gran cosa avere le attrazioni tutte per sè!!), in più puoi usufruire di una colazione inclusa nel prezzo in un ristorante del parco prima dell'orario di apertura!
L'hotel è collegato benissimo ai parchi, a piedi sono max 10-15 minuti, la navetta parte ogni 5 minuti, il ceck lo fai quando vuoi, anche se sul sito dicono che puoi prendere la camera alle 15 e lasciarla al mattino in realtà sono molto flessibili.
Entrambe le volte che sono andata io sono arrivata alle 10 del mattino ed ho lasciato la stanza libera per le 12, comunque in quell'hotel c'è il servizio bagagli gratuito e il giorno della partenza puoi lasciarlo lì fino a mezzanotte.
La prima volta che sono stata a parigi io ho dormito in una chambre d'hotes a BUSSY ST. GEORGES che è un paesino piccolino a 2 fermate di RER (un treno comodissimo che collega parigi a disneyland) dal parco (arriva proprio fino all'ingresso). Le chambres d'hotes sono i nostri Bed&B.
Ti consiglio di andare sul sito di expedia e cercare un hotel in questo paese, non ti do l'indirizzo del posto in cui sono stata io perchè so che han cambiato gestione di recente e non posso essere sicura della qualità del servizio.

tiare
07-02-2008, 16:29:59
ti lascio questo sito se ti puo' essere utile

;)

http://www.disneylandparis.com/it/intro ... ?c=it&l=it (http://www.disneylandparis.com/it/introduction.htm?c=it&l=it)

la struttura che hai scelto va bene se vedi nel sito e' anche uno dei selezionati dal parco disney .

Kronk82
08-02-2008, 01:00:47
Si, ma 3 notti per due persone al santa fe (le notti sono 12 13 e 14) e 3 ingressi (il quarto non potrei usarlo..ho l'aereo) mi verrebbero a costare 850 euro... a quel prezzo altro che ingresso alle 8...voglio il maggiordomo che mi porta lo zaino al parco :002:

Comunque grazie mille per i consigli, penso che sono vicino alla soluzione. Spero di concludere entro domani.

cookies
08-02-2008, 21:21:20
io sn stata a dysneyland qualche anno fa e pensavo di tornarci anche quest'anno però mi piacerebbe passare solo una giornta alì e le altre 3 a parigi, c'è qualcuno che mi sa consigliare un buon ostello o B&B?

Kronk82
09-02-2008, 13:47:56
Cookies io ho trovato delle grandi offerte agli ibis. Alloggerò all'ibis cambronne eiffel, a 1 km dalla torre. Ha la fermata della metro dall'altra parte della strada e mi è costato solo 25 euro a notte (25 a testa una stanza doppia). E' un'offerta che fanno se prenoti più di un mese prima. Ma in realtà già due mesi prima si fatica a trovare l'occasione. Dai un'occhiata su www.ibishotel.com (http://www.ibishotel.com) E' una catena seria, per cui non rischi di finire in una topaia nonostante il prezzo basso.

Per quanto riguarda il mio problema di disneyland con alloggio a partire da sabato 12 aprile, ho deciso di alloggiare 3 notti al Kyriad at Disneyland Resort Paris. E' molto vicino a disneyland, ha la navetta gratuita, i commenti in rete sembrano positivi e il prezzo è di 50 euro a testa a notte (esclusi tickets per disneyland).

Ps: al santa fe, che è il più economico, mi sarebbe costato esattamente il doppio (e non credo li valga).

cookies
09-02-2008, 15:33:14
grazie mille kronk82, :) ho dato un'occhiata ma nn ci sn ancora promozioni, probabilmente è ancora presto. però dato che siamo in 6 nn vorrei aspettare l'ultimo momento. avrei trovato l'ostello oops, sembra carino, qualcuno c'è stato?

Kronk82
09-02-2008, 16:39:03
La promozione happy 30 è attiva sempre. Devi fare la ricerca degli alberghi sul sito ibis, scegliere l'albergo nella posizione che preferisci, scegliere la data e controllare se è disponibile prenotare sulla riga HAPPY 30 che è sotto alla riga del prezzo pieno. Basta un giorno in cui non è disponibile la tariffa happy30 e non ti fa prenotare con la promozione nemmeno un giorno. Devi giocare un po' sulla data di arrivo.

eneril
12-02-2008, 12:01:35
scusa Kronk ma come hai fatto a prenotare al Kiriad a quel prezzo??? dal sito della disney quell'hotel nel periodo che serve a te da gli stessi prezzi del santa fè!!

diebaraldi.com
16-02-2008, 02:43:11
Ti consiglio questo hotel da me personalmente testato 2 anni fa:
http://www.expedia.it/pub/agent.dll/qsc ... tid=690861 (http://www.expedia.it/pub/agent.dll/qscr=dspv/nojs=1/htid=690861)
Si trova a 2 fermate di rer dai parchi ed è ottimo.

A novembre invece sono stato qui:
http://www.explorershotels.com/it/home.php
ma nel periodo di tuo interesse è un po' caro (il doppio di quanto l'ho pagato io).
Comunque se ti interessa vedere com'è trovi il video, le foto e le istruzioni per l' uso sul mio sito. Buon viaggio!