PDA

Visualizza Versione Completa :

cairo e piramidi!



goan
01-02-2008, 15:24:32
ciao a tutti. sono un ragazzo con l'idea di fare una bella settimana in egitto, precisamente al cairo con la visita anche delle piramidi , anche con l apporto di una guida.
io pensavo di partire a fine febbraio o primi di marzo.
cerco qualche compagno\a
che avrebbe lo stesso obiettivo e non partire solo, anche per dividere le spese della vacanza.se c'e una persona interessata possiamo organizzare, anche sul periodo che č piu' congeniale a chi č interessato, se si hanno problemi sul lavoro.

ciao ciao.

Kamar
01-02-2008, 17:38:40
Ciao,
purtroppo io non posso viaggiare a marzo, per cui niente.

Pero', voglio dirti, che il Cairo lo giri molto bene anche da solo, senza nessuna guida. Molto facile arrivare con un taxi alle piramidi o andare in altre zone del Cairo, sul serio.

Se poi ti servono informazioni, chiedi pure :)

goan
01-02-2008, 17:59:07
Ciao,
purtroppo io non posso viaggiare a marzo, per cui niente.

Pero', voglio dirti, che il Cairo lo giri molto bene anche da solo, senza nessuna guida. Molto facile arrivare con un taxi alle piramidi o andare in altre zone del Cairo, sul serio.

Se poi ti servono informazioni, chiedi pure :)

grazie mille. se ho bisogno di qualche informazione chiederņ qui.
penso che si possa anche andare sennza nessuno ma forse non credo di sentirmela di viaggiare da solo. comunque manca ancora un mese e spero che qualcuno possa aggregarsi in quanto per me avere un appoggio sarebbe importante.

ciao ciao :026:

Kamar
01-02-2008, 18:11:21
Ciao,
io vado sempre da sola, senza un tour operator e senza accompagnatori, per questo ti dico che e' fattibile, pero' se non te la senti, e' giusto.

Mi dispiace perche' al Cairo io ci torno sempre volentieri, altrimenti ti facevo io da guida :)

dai, speriamo che qualcuno si faccia avanti ;)

goan
01-02-2008, 20:24:17
Ciao,
io vado sempre da sola, senza un tour operator e senza accompagnatori, per questo ti dico che e' fattibile, pero' se non te la senti, e' giusto.

Mi dispiace perche' al Cairo io ci torno sempre volentieri, altrimenti ti facevo io da guida :)

caspita, ho person un 'occasione allora :005:
comunque grazie per iil pensiero lo sresso


dai, speriamo che qualcuno si faccia avanti ;)

ma si, magari qualcuno o qualcuna che nn vuole andare da solo c'e.
al limite mi farņ forza e tenterņ di partite da solo, vediamo intanto chi c'e

ciaooo

Kamar
01-02-2008, 21:00:23
Magari se frequenterai il forum, quando torno al Cairo, ti faccio sapere. In caso non sei riuscito ad andare, hai una riserva :)

Comunque, in caso dedidessi di andare da solol, contattami pure senza problemi, che ti do' tutte le informazioni ;)

goan
01-02-2008, 22:06:48
Magari se frequenterai il forum, quando torno al Cairo, ti faccio sapere. In caso non sei riuscito ad andare, hai una riserva :)

Comunque, in caso dedidessi di andare da solol, contattami pure senza problemi, che ti do' tutte le informazioni ;)

ok, terrņ d'occihio sempre il forum. a me basta avere solo compagnia, magari anche dividendo le spese della settimana.


ciao

andreaciccarese
16-04-2008, 13:41:36
ciao goan ti ho risposto sulla tua mail
nel caso l indirizzo non fosse giusto ti risp anche qui

io sono un ragazzo italiano (26 anni) che per qualche mese stara ad il cairo per lavoro.

se hai deciso di venire a il cairo ti lascio la mia mail andreaciccarese@hotmail.it

scrivimi senza problemi

stesso discorso per kamar, se ci ricapiti fammi sapere, ok?

grazie!