PDA

Visualizza Versione Completa :

Exuma (Bahamas): l' isola dei pirati dei Caraibi!



Ricky
28-01-2008, 07:35:32
Mare e spiagge meravigliose, ma anche la continua sensazione di essere dentro un film!
Un ritorno alle Bahamas per scoprirne aspetti nuovi ed ancora entusiasmanti!
http://www.cisonostato.it/page.php?id=1648

Daiana
28-01-2008, 13:06:17
Ely cara, guarda qui cosa ci ha servito Ricky? :022:

Elysapaola
28-01-2008, 19:21:05
:027: :027:

c'era gia' un resoconto su questa magnifica isola :022:

Brunella
03-07-2008, 16:25:07
veramente i diari sulle bahamas sono due, e ora che ci ho guardato volevo anche contattare direttamente gli autori (Max e Do, oppure Sara e Gabriele, che tra l'altro sono di Bologna come me).

Però se clicco sulla bustina non mi dà l'indirizzo di posta, come avveniva in precedenza, ma mi manda sul formato per inserire un commento al diario

Se possibile aspetto una risposta dai moderatori.
Grazie
Brunella

leander
03-07-2008, 16:53:15
Però se clicco sulla bustina non mi dà l'indirizzo di posta, come avveniva in precedenza, ma mi manda sul formato per inserire un commento al diario

E' una modifica che abbiamo fatto recentemente a protezione della privacy degli autori, dal momento che un paio di mesi fa alcuni siti si erano creati una loro mailing list con gli indirizzi e-mail degli autori che collaborano con noi, usandoli poi per fare spamming.

Ti consigliamo di scrivere comunque il tuo messaggio nello spazio commenti: l'autore riceve automaticamente in mail la notifica che c'è un nuovo commento al suo diario, può così andare a leggerlo e rispondere nello spazio medesimo.

Ciao! :025:

Brunella
04-07-2008, 09:08:12
Grazie Leandro,
in effetti poco dopo aver scritto il messaggio mi era venuto in mente che potesse essere una procedura indiretta, che poi comunque raggiungeva il destinatario.

Anche noi purtroppo riceviamo segnalazioni di ogni tipo sulla nostra mailbox, di singoli interessati a problemi specifici (a cui rispondiamo con piacere) mentre a volte arrivano richieste da parte di nuovi portali in fase di costituzione e di dubbia origine.

Grazie per tentare di tutelare la nostra privacy.
Brunella e Maurizio

leander
04-07-2008, 09:46:14
Grazie Leandro,
in effetti poco dopo aver scritto il messaggio mi era venuto in mente che potesse essere una procedura indiretta, che poi comunque raggiungeva il destinatario.

Ovviamente, poi sta al destinaraio decidere se rispondere o meno.
Però anche con la mail diretta è lo stesso, quindi in sostanza c'è solo un passaggio in più.