PDA

Visualizza Versione Completa :

Thailandia consigli

cohibia
25-01-2008, 16:50:56
Ciao a tutti,visto che stò cercando di scegliere una meta per le vacanze anlcune forumiste esperte(=)) mi hanno consigliato la thailandia...
Preciso che io e mio marito pensavamo di fare una settimana(9 gg 7 notti ) di assoluto relax,quindi mare e sole
Quale periodo è il più consigliato?e che zona?
lo sò che ci sono mille topic aperti ma non sapendo dove orientarmi chiedo qui...grazie mille a chi risponderà

BEA
25-01-2008, 17:27:56
mi pare di aver già scritto altrove che secondo me per una sola settimana, andare così lontano, è penalizzante

cmq sceglierei phuket, a cui si arriva anche con voli diretti condor (e così si risparmia qualcosa in termini di tempo)

cohibia
25-01-2008, 17:41:43
Grazie Bea in effetti parlando or ora con mio fratello che c'è stato anni fa anche lui me l'ha sconsigliata per una settimana sola...vedremo se con qualche offerta buona si riuscirà a tirare qualche gg di più,,,,cavoli ci sono tanti di quei posti che non sò più dove andare.. :013:

Elysapaola
25-01-2008, 18:48:32
cohibia, di conisigli sulla thailandia ve ne sono a quantita' industriale ormai, basta spulciare un po' tutti i topic.

ho notato che stai aprendo un topic per ogni continente..... così alcuni ti rispondo qui, altri in centro america,altri ancora in africa :021:

perche' invece non fai chiudere tutti questi topic e ne apri uno in sondaggi dove ognuno ti suggerisce un posto? sicuramente e' piu' visivo e almeno evitiamo di intasare il forum ;) :)

cohibia
26-01-2008, 13:55:35
Chiedo scusa pensavo che aprirlo nella sua "sede" fosse più chiaro e intasasse di meno :021: stò cercando un posto dove andare ma non ho le idee molto chiare...come si può notare...
Per i vari topic già aperti ho guardato un po' ma a parte che sono tantissimi sinceramente non sò neanche dove indirizzarmi visto che non conosco i posti di mare e i posti da tour...ho pensato quindi di aprirne uno nuovo...