PDA

Visualizza Versione Completa :

goletta con Alpitour:evitate!!!

GUFINA
13-12-2007, 10:29:55
Agosto 2007; tour "la turchia in goletta"; 7 gg in caicco toccando le bellissime coste della Turchia con partenza e ritorno da Antalya. Ragazzi, quasi quasi non tornavamo !!! Ebbene sì, abbiamo rischiato la pelle, in quanto il capitano era un alcolizzato incapace, che dopo aver fuso il motore, facendoci saltare il programma, ha sbattuto la goletta contro gli scogli danneggiando la chiglia, per fortuna non gravemente, ma immaginatevi la paura!!! Per di più, risse a bordo tra capitano e marinaio, un incubo, eravamo terrorizzati! Avevamo supplemento comfort, con bevande e aria condizionata incluse, ma le bevande erano calde e l'aria condizionata non funzionante, bello eh! Inoltre cibo scarso e pessimo, la barca non aveva dotazioni di sicurezza per tutti i passeggeri.A seguito delle nostre proteste ci hanno offerto un hammam per comprare la nostra omertà in Italia, ma noi abbiamo proseguito le lamentele al rientro e sentite qua: ci hanno risposto che, siccome non avevamo fatto rientro anticipato, la vacanza era stata goduta e quindi ci davao 200 euro di bonus per il prossimo viaggio, per dimostrarci quanto erano generosi !!! 1. come facevamo a rientrare? A nuoto? Visto che i loro operatori in loco ci sbattevano il telefono in faccia! 2. con il bonus ci obbligano a viaggiare di nuovo con loro e a lasciargli altri soldi!!!
Se volete tornare a casa sani e salvi evitate Alpitour, meglio turista fai da te !!!

Lisa Nuti Giovanni Battista Traverso
(tutti gli altri passeggerei della goletta Antik3)

P.s. la Turchia è bellissima !!!

steph
14-12-2007, 17:20:25
mi dispiace per quello che ti è successo perchè la mia vacanza in caicco è stata molto molto godibile. Non con alpitour ma con un operatore poco conosciuto che ora non ricordo.
E' vero però che non mi sembrava di aver notato dotazioni di sicurezza per tutti ma forse non ho guardato bene perchè non ho pensato al peggio.
Confermo invece il cibo scarso e ripetitivo.
anche la scaletta dell'itinerario diurno non era il massimo con pausa per il bagno sempre dopo pranzo quando uno magari preferirebbe digerire, però i tramonti bellissimi, le baie dove ci si fermava per la notte e le chiacchierate con gli altri passeggeri hanno reso la mia settimana davvero bellissima. :)