PDA

Visualizza Versione Completa :

VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA O STATI UNITI?



chiara75
22-11-2007, 18:21:34
bella domanda eh, e quanti dubbi ho!
dunque, il prossimo agosto 2008 faò il mio viaggio di nozze e vorrei ovviamente che tutto andasse bene e fosse speciale......avendo 1 mese pieno a disposizione, mi consigliate l'australia ( voli interni e auto a noleggio) oppure gli stati uniti tipo new york e poi il gran circle con i parchi e auto a noleggio?
oltre questo mese da decidere, mi piacerebbe anche proseguire per una settimana in polinesia......il mio pallino è bora bora, ma in alternativa? noi siamo amanti snorkeling e quindi è essenziale una bella barriera........
la mia 'paura' è che degli stati uniti ho sempre sentito parlar bene mentre dell'australia ho sentito pareri discordanti, del tipo troppo immensa e giri giri ma alla fine non vedi molto e concretizzi poco, troppo turistica, non vale la pena per le emozioni etc........sono così confusa!
in tutti i casi sarà un viaggio fai da te deciso ed 'organizzato' tutto da me in autonomia ma non è facile la destinazione.....per questo chiedo il vostro aiuto.......!
grazie a tutti

leander
22-11-2007, 19:47:09
Ti ho risposto "di là"! :025:

skriki
22-11-2007, 22:29:14
Ciao Chiara,
ti posso dire sul viaggio in Australia di ricordarti che le stagioni qui sono invertite, se vieni qua in Agosto magari dedicati al nord (il Queensland e' talmente grande che da solo vale un viaggio), e prendi un aereo poi da Brisbane per Bora Bora (c'e' stata la mia amica in viaggio di nozze e sembra che sia pieno di Italiani....in viaggio di nozze!) o per altre isole come le Cook Island magari meno frequentate dai nostri connazionali ma altrettanto belle.
In ogni caso il Pacifico e' grande, gli arcipelaghi innumerevoli e da Oz puoi raggiungerne molti.
Se poi ti servisse un contatto in Australia per organizzare il viaggio di nozze, fammi sapere che ti do' la e-mail di Luigi, un amico che ha un'agenzia di viaggi a Melbourne e organizza moltissimi viaggi. Gli devi solo dire che formula preferisci (semi-fai da te, tutto organizzato...).
Ciao per ora,
Stefania