PDA

Visualizza Versione Completa :

Emoticons...



tix
17-11-2007, 20:08:02
Ciao staff.
Volevo chiedere se è possibile cambiare gli emoticons che compaiono 'di default' a fianco quando si scrive un messaggio e mettere i propri preferiti in modo da poterli avere sempre a disposizione.
Ce ne sono certi di questi che non si usano mai - tipo la palla da biliardo 8!

leander
17-11-2007, 23:13:59
Se ho ben capito la domanda, credo che il menù delle 20 qui a sinistra e delle molte altre reperibili soto "altre emoticons" non sia modificabile. Comunque sentiamo anche Yberf.

Tieni comunque conto che esistono un'infinità di siti di emoticons dai quali attingere, e che puoi mettere fra i preferiti.

New Francois
18-11-2007, 09:25:59
In effetti, anche per me sarebbe comodo, poter mettere tra le emoticons che escono accanto al modulo per la risposta, quelle che più uso....

ramonvr
18-11-2007, 16:04:31
Oppure quando aprite CSS aprite e tenete aperta la pagina con tutte le emoticons, cosi quando servono, le avete subito a disposizione ;)

New Francois
18-11-2007, 22:19:55
Il problema, Ramonvr, è che io già ho il vizio di navigare contemporaneamente su più siti (e dunque ho già quelle 3-4 finestre aperte), se tengo aperta anche la finestra delle emoticons non ci capisco più nulla :021: ... cmq, se il problema non è risolvibile fa niente... non sono questi i problemi della vita :002: ;)