PDA

Visualizza Versione Completa :

I mille colori d'Islanda



Ricky
31-03-2005, 07:15:02
Enormi distese di terra rossa, gialla, nera, ghiacciai a picco sull’oceano, cascate impressionanti, chilometri e chilometri di panorami marziani, vulcani, geyser, strade che si perdono nel nulla e che presentano come unico rischio l’attraversamento di pecore o cavalli, sole fino a tarda sera, gente cordiale e sorridente, una luce, una calma e una tranquillità quasi irreali…
Può bastare? :)
http://www.cisonostato.it/page.php?id=951

claire
31-03-2005, 14:39:44
Grazie Ricky!
[smilie=728.gif]
Ricordo che sono stati proprio i tuoi bellissimi racconti di viaggio che mi hanno fornito tanti consigli e stimoli per il viaggio!
L'Islanda è davvero una gran meta!
Ciao!
Claire ;)

Steffy
10-04-2005, 11:33:03
io non vedo l'ora che passino i giorni sul calendario e arrivi agosto ..... ci vado .. cioè ci andrò e allora vi potrò dire ci Sono Stato !!!!!!!
Il grande deserto europeo .... quello nero !!!!
Diverso dall'immaginario collettivo del deserto ??? .... ma non lo è forse anche quello africano fatto più di roccia che di dune, dove l'escursione termica notturna ti porta a -7, dove sempre d'inverno gli scorpioni non passeggiano e al mattino si trova solo ghiaccio sulla sabbia ?????
e allora ben venga anche questa esperienza .... 30 paralleli di distanza ma sempre la stessa voglia di scoprire in modo destrutturato, spontaneo, semplice e naturale ...
anche stavolta mi agregherò agli amici Maurizio e Giuseppe di dimensione Avventura.....
cavoli ... tra poco farò e rifarò le destinazioni proprio come loro ...
mah sì, tanto i posti non sono mai uguali, nemmeno il cielo è mai lo stesso !!!!! qualsiasi cosa o posto ... cambia anche solo per effetto dello sguardo degli occhi che lo osservano!!!!!!

claire
11-04-2005, 17:56:08
E' vero Steffy, i posti non sono mai uguali!!!
E poi dipende tanto anche da come ti poni tu nei confronti dei luoghi...
però l'Islanda è oggettivamente bella :002:

Buon viaggio!!!!
Claire