PDA

Visualizza Versione Completa :

CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO PER AGOSTO 2005



gonzo_d
29-03-2005, 18:51:36
CARISSIMI VIAGGIATORI....
CHI VI SCRIVE E' DAVIDE DA MODENA 30 ANNI E POSSO DIRE CHE VIAGGIARE E' IL MIO HOBBY PREFERITO ...STO' CERCANDO COMPAGNI DI VIAGGIO PER SCOPRIRE LA CAMBOGIA E IL VIETNAM.Ci sono alcuni posti al mondo in cui uno si sente orgoglioso di essere membro della razza umana. Uno di questi è certo Angkor, da quello che ho letto e potuto vedere. Dietro la sofisticata e intellettuale bellezza di visitare Angkor, c’è qualcosa di profondamente semplice, di archetipico, di naturale, che arriva al petto senza dover passare per la testa. In ogni pietra c’è un’intrinseca grandezza di cui uno finisce per portarsi dietro la misura… per questo voglio iniziare il mio viaggio da Angkor… poi entrando in Vietnam…
PARTENZA IL 30/07/05 DA BOLOGNA PER SIEM REAP IN CAMBOGIA VIA VIENNA E BANGKOK PER ARRIVARE IL 31/07/05 ALLE 19:00 ORA LOCALE......
IL 04/08/05 VOLO DALLA CAMBOGIA SU HANOI PER RIMANERCI 4 GIORNI VISITANDO MUSEI E TEMPLI .DOPO MI SPOSTO PER CUSTARMI LA BAIA DI HALONG PER DUE GIORNI PER POI PASSARE A HUE' CITTA' VECCHIA IMPERIALE VIETNAMITA PER RIMANERCI TRE GIORNI E VISITARE I TEMPLI E VARI SITI ARCHEOLOGICI.....I MAGGIORI SPOSTAMENTI PENSAVO DA CONSIGLI DATI FARLI IN TRENO..DA HUE' MI SPOSTO A HO CHI MIN PIU' O MENO PER QUATTRO GIORNI PER POI VISITARE ANCHE IL DELTA DEL MEKONG.......RIPARTO DA HO CHI MIN IL 22/08/05.......PER L'ITALIA......
LASCIO ALCUNI MIEI RECAPITI CELL. 3288296745 OPPURE EMAIL: gonzo_d chiocciola libero punto it..SALUTI.....................DAVIDE...

leander
29-03-2005, 19:00:37
Ma allora...
stai scherzando, fai sul serio o non siamo riusciti a spiegarci?
Non leggi gli avvisi che ti abbiamo dato nei precedenti topic che hai continuato a ripetere?
O vuoi continuare a prendere in giro noi dello staff e i visitatori del sito?
O stai facendo spamming su tutti i forum di viaggi del web?
Questo è l'ultimo avviso che ti diamo. Al prossimo topic uguale che inserisci l'amministratore del sito ti bannerà definitivamente dal forum.
Intanto questo lo chiudiamo.