PDA

Visualizza Versione Completa :

bravo club kelibia in Tunisia



Anna888
29-03-2005, 14:31:11
Che ne pensate per agosto 2 settimane al bravo club Kelibia in Tunisia con marito e bimbo di 3 anni e mezzo? come si mangia, spiaggia, pulizia, animazione, cosa c'è nelle vicinanze? Sono molto pignola e quest'anno non riesco a farmi piacere niente. Datemi una mano.
:021:
Grazie
Anna

leander
29-03-2005, 14:32:32
Visto che si parla di Tunisia, spostiamo il Topic sul canale Africa. :077:

fuoripista
29-03-2005, 17:02:33
Io sono stato a Qelibia,ma di passaggio...una collega è stata al Bravo Club....uniamo le voci...
Allora,la località è porticciolo(arrivava anche un aliscafo da Trapani),ha un bel castello su di una cima che sovrasta questa cittadina tipica tunisina.
Interessante il mercato in paese,con abbondante scelta di spezie.
Il Club è un po'fuori,e intorno solo mare e coste libere...spiaggia di sabbia fine e bianca,ma anche nei dintorni i bei posticini non mancano.
Villaggio attrezzato,con piscine e animazione...mare ottimo e pulito.
Le città importanti(Hammamet,Kairouan)sono raggiungibili in 2/3 ore di viaggio con pullman.Ricordo un sito archeologico appena a nord del paese.
La mia collega si è trovata benone,ma non cercare vita mondana.
Luoghi validi per chi vuole fare una Vacanza fatta di tanto mare e spiagge.
A 25 km El-Houaria,paese di falconeria di antica tradizione,e le scogliere di Capo Bon,mare eccezionale...
Ora vado a lacrimare dopo aver ricordato una gran bella Vacanza! sigh-sigh.. :041: :025: :041:

Anna888
29-03-2005, 17:39:21
Non è che sapresti dirmi anche come si mangia al bravo club e dove è possibile avere prime cure mediche nelle vicinanze, sai viaggio con bimbo che avrà 4 anni ad agosto.
Grazie e ciao
Anna

fuoripista
30-03-2005, 15:49:16
Ciao,questa la voce della collega....lei è stata a settembre 2003,
non ha avuto problemi,ha passato una bella settimana.
Cibo buono,è una struttura che ospita in prevalenza italiani.
Il villaggio ha servizio medico interno,comunque puoi sincerarti attraverso il T.O.
Il paese è dotato di tutti i servizi,l'italiano è parlato in quella zona...
Perfino le TV italiane si ricevono bene...le ho viste anch'io...soddisfatta??
A questo punto aspettiamo un tuo resoconto al ritorno...BuonViaggio!

Anna888
31-03-2005, 13:22:20
Ti ringrazio infinitamente per le dritte, vi sapro' dire cosa faro'. Grazie
Anna