PDA

Visualizza Versione Completa :

Movempick ad El Quesir



CHARLEMAGNE
28-03-2005, 13:24:53
Ciao a tutti/e,
parto con mia moglie sabato 2 aprile da Roma per questo resort "il Movempick", avrei voglia di sapere chi di voi e' stato in questo periodo se con la temperatura e il vento sopratutto saremmo fortunati oppure gia ci dobbiamo rassegnare....
inoltre per chi di voi c'e' stato se mi da delle indicazioni, esempio per andare al paesino che mi dicono molto carino come fare.... (se ci sono navette del resort a disposizione), il cibo com'e', e' vero che nel ristorante principale gli uomini devono indossare i pantaloni lunghi?.... qualcuno ha delle foto (non da catalogo) da inviarmi?

Ma sopratutto chi di voi parte lo stesso giorno da Roma?

saluti a tutti Mauro.

CHARLEMAGNE
30-03-2005, 08:35:59
Ho visto varie previsioni metereologiche su El Quesir per la prossima settimana... ma e' mai possibile dice nuvoloso da sabato a venerdi prossimo.... ma com'e' possibile sta cosa....

poochie76
30-03-2005, 09:31:00
Hai già provato a dare un'occhiata qui?

www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=2652&start=0 (http://www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=2652&start=0)

CHARLEMAGNE
30-03-2005, 10:35:15
Si grazie avevo visto questa discussione.... e da altre info, ho capito che il posto scelto e' veramente bello... ma sono angosciato dal tempo che potrei trovare e dal vento.... anche perche' ho visto le previsioni su siti stranieri e si prevede sempre nuvoloso..... neanche alle maldive ho mai trovato nuvoloso...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poochie76
30-03-2005, 10:39:25
Ormai sei deciso a partire e quindi fossi in te cercherei di essere positivo.
So che il tempo è una variabile importante, ma alla fine essere in un paese nuovo è sempre un fattore stimolante che ci sia bel tempo o no.

Non ti preoccupare e parti sereno! ;)

CHARLEMAGNE
30-03-2005, 11:03:03
grazie.. per l'incoraggiamento, speriamo in Dio e sicuramente andremo per riposarci...

Kamar
31-03-2005, 23:05:43
dai, non ti preoccupare per la pioggia, se la fa, fa 2 goccie d'acqua e basta, tranquillo, e pensa che quando il tempo e' brutto, i delfini si avvicinano alla costa, io a ottobre ero al Flamenco, la struttura vicino al Movenpick ed i delfini erano venuti vicino a riva in un giorno nuvoloso :002:
Per andare a Quseir, mi hanno detto che il Movenpick non ha il servizio navetta ( a me sembra strano ) ma se cosi' fosse, ti fai chiamare un taxi e con circa 10 euro, lo prenot per 2 o 3 ore, sono piu' che sufficineti x vedere Quesir, visto che il paese e' molto piccolo.

MGF49
01-10-2007, 18:28:02
Ciao a tutti. Qualcuno di recente è stato al Moevenpick di El quseir. Avrei qualche domanda da fare visto che partirò fra 12 giorni. Per favore, rispondetemi.
Chi i sa dire quale protezione per il sole portare per la settimana dal 13 al 20 Ottobre? Noi abbiamo ancora un po' di abbronzatura da questa estate. :020:
Grazie mille
Maria Grazia