PDA

Visualizza Versione Completa :

phuket,il nostro inverno, la loro estate!

ambra
13-10-2007, 09:29:05
Ciao ragazzi phuket ci sta aspettando!!!!!!!!!! Saremo nella perla delle andamane dal 22 ottobre al 15 aprile, in gennaio inoltre andremo in malesia passando per koh petra e koh tarutao, se volete info sul tempo, il mangiare, i spostamenti, i mezzi, le destinazioni noi controlliamo la nostra mail a giorni alterni meglio ancora chiedete sul forum..........!!!!!!!!!!! Se qualcuno vuole accodarsi è il benvenuto 4 chiacchiere davanti ad una chang fresca sono sempre bene accette!!!!!!!!!!Vi ricordiamo inoltre che il preriodo migliore per le condizioni metereologiche è da metà genn a metà marzo ed inoltre è media stagione quindi i prezzi sono piu abbordabili che in alta stagione e i passaggi aerei piu facili da trovare
Se volete vedere un po di foto riguardanti la thailandia, la cambogia, gli zingari di mare birmani, singapore, phuket potete visionarle su

http://www.fotobookmark.it/ambra

non mancate l'oriente è veramente esperienza fantastica!!!!!!!!!!!!!!
Buon inverno a tutti

Antoemario
18-10-2007, 10:24:30
Vi ricordiamo inoltre che il preriodo migliore per le condizioni metereologiche è da metà genn a metà marzo ed inoltre è media stagione quindi i prezzi sono piu abbordabili che in alta stagione

Nn ho capito!! Se da metà genn a metà marzo è media stagione, quand'è l'alta??? :-? :021:

Daiana
18-10-2007, 10:28:27
Forse Natale... :021:

Antoemario
18-10-2007, 10:29:56
Si, ma è un controsenso "periodo migliore=media stagione", no??? :021:

Antoemario
18-10-2007, 10:32:40
Lo chiedo unicamente perchè mi "autoregalerò" il ritorno in Thai :002: questa volta però sulle Andamane :022: e QUESTA VOLTA nn voglio seccature meteorologiche :027: :027:

Daiana
18-10-2007, 10:33:58
Le stagioni vengono stabilite anche in base all'afflusso turistico e alle festività.
Prendi in Italia. Non è assolutamente vero che agosto è meglio di luglio come tempo, eppure agosto è alta stagione rispetto a luglio.
Comunque si fa per dire, non so come funziona esattamente. ;)

Antoemario
18-10-2007, 10:37:26
Io vorrei andarci per capodanno :025: ma pagherò di più evidentemente per questa festività, rischiando però rispetto a genn-marzo, giusto? :-?
Bah, valli a capire 'sti monsoni... :021:
Ma ci sn last minute per Kraby ? :027: :027:

ambra
18-10-2007, 15:47:17
Vi ricordiamo inoltre che il preriodo migliore per le condizioni metereologiche è da metà genn a metà marzo ed inoltre è media stagione quindi i prezzi sono piu abbordabili che in alta stagione

Nn ho capito!! Se da metà genn a metà marzo è media stagione, quand'è l'alta??? :-? :021:

allora mi spiego...........la loro estate è il nostro inverno quindi da nov ad aprile, i prezzi:
- media stagione ott-nov
- alta stagione metà nov a metà dic
- altissima stagione da metà dic a metà genn
- alta metà genn metà febb
- media metà febb ad aprile
- bassa stagione da metà giugno a metà ottobre

il tempo migliore (metereologico) da metà dicembre a metà marzo............bellissimo da primi di febb a metà/fine marzo......

quindi per beccare il miglior tempo metereologico e spendere mediamente è conveniente andare in thailandia il periodo è tra metà febb a fine marzo...........quando c'è l'esplosione piena della natura, del mare, dei colori................dell'estate!!!!!!!!!!!!!!
NOn perdete la thailandia............migliora sempre la qualità della vita............anche se la si vive per poco tempo.

chiedete pure
e come dicono i thailandesi
we are welcome! sawadee
Ambra e glauco

Antoemario
19-10-2007, 09:55:25
Ah, ora si che ho le idee più chiare!!! :077:
Grazie!! ;)

tonimanetta
02-11-2007, 12:28:49
ciao ambra
il periodo migliore il prossimo anno sara dal 4 febbraio al 3 marzo mi sono gia accordato con quella persona che abita la in alto.
non fate scherzi a tarutao dobbiamo andarci assieme.
ciao saluti a te e glauco

Brunella
12-11-2007, 17:32:49
chiedo a AMBRA E GLAUCO (di cui ho letto un pò qui e un pò la nei vari forum)

periodo: dal 20 febbraio 2008
avendo 11 gg/10 notti a disposizione e arrivando in volo su Phuket è consigliabile passarne 5 a PHI PHI e le ultime 5 a Karon o Kata beach (non vogliamo troppo affollamento) e da queste ultime girare per vedere il resto di Phuket ??
Avete qualche dritta di hotel (siamo stati in passato a Bkk e Samui e penso che sui 1400- 2000 bath per una doppia a notte con prima colazione si possa trovare buone sistemazioni).

Grazie
Brunella