PDA

Visualizza Versione Completa :

Che auto serve ??



Laikabry
06-10-2007, 16:56:02
Mi piacerebbe avere un consiglio da chi e' stato in queste zone prima di noi!!
Partiamo a meta' Nov 2007 per un mese in Argentina-Patagonia.
Con le riservazioni delle auto a noleggio ho molti dubbi...
I costi da quelle parti sono altissimi !!
Serve o no la 4 x 4 ???

Bariloche... e dintorni, diciamo dintorni all'interno del parco Nazionale e giri dei laghi. siamo in Bariloche per 4 giorni

TRELEW-Peninsula Valdes... qualcuno c'e' stato con l'auto ?? Serve la 4x4 ?? Il giro della Peninsula Valdes so che e' terra battuta.. e 400 km per percorrere il giro completo. Siamo in una Cabana a dormire in Valdes abbiamo tempo ma e' l'auto che non so quale prenotare... Il tempo vola e devo decidere..
Se qualcuno mi risponde ne sarei felice. Grazie anticipatamente.
Poi altre domande le terro' per dopo...
Grazie,
Laikabry

manuel444
18-11-2007, 16:53:38
Mi piacerebbe avere un consiglio da chi e' stato in queste zone prima di noi!!
Partiamo a meta' Nov 2007 per un mese in Argentina-Patagonia.
Con le riservazioni delle auto a noleggio ho molti dubbi...
I costi da quelle parti sono altissimi !!
Serve o no la 4 x 4 ???

Bariloche... e dintorni, diciamo dintorni all'interno del parco Nazionale e giri dei laghi. siamo in Bariloche per 4 giorni

TRELEW-Peninsula Valdes... qualcuno c'e' stato con l'auto ?? Serve la 4x4 ?? Il giro della Peninsula Valdes so che e' terra battuta.. e 400 km per percorrere il giro completo. Siamo in una Cabana a dormire in Valdes abbiamo tempo ma e' l'auto che non so quale prenotare... Il tempo vola e devo decidere..
Se qualcuno mi risponde ne sarei felice. Grazie anticipatamente.
Poi altre domande le terro' per dopo...
Grazie,
Laikabry

Ti ho risposto anche in un altro topic.

Sono stato sulla Peninsula di Valdes e a mio parere non serve l'auto.
Ti prendi uno di queielle escursioni organizzate, ce ne sono un'infinitā. Ti vengono a prendere al mattino, solitamente con un minibus, ti portano a vedere tutto quello che c'č.... pinguini Magellanus, leoni marini, guanacos, cavalli, zorritos... e orche comprese (se ci sono). Se poi il tempo non č sufficiente ci puoi tornare il giorno dopo, sempre con un'altra di queste escursioni.

Buon viaggio!