PDA

Visualizza Versione Completa :

VIAGGIO IN IRAN, CHI VIENE CON ME?

Mayia
25-09-2007, 16:55:07
Ciao!
Mi ispira parecchio il viaggio in Iran proposto da Viaggi e Avventure nel Mondo. Si chiama Iran Suite e ci sono varie date ....il costo è circa di 1000 euro (dipende anche dalla città di partenza).
Dato che non ci sono ancora iscritti ho pensato di aprire una nuova discussione per rendere visibile questo viaggio e renderlo fattibile.
Chi è interessato? Che ne pensate? Qualcuno che c'è già stato ha osservazioni, proposte, consigli da dare?

Anamaya
01-11-2007, 18:18:55
Avevo prenotato il viaggio in Uzbek-Iran lo scorso agosto, con Avventure. Purtroppo l'ho fatto troppo tardi e mi è stata rifiutata la prenotazione. Ma spero di riuscire ad andarci presto, magari l'anno prossimo! Me ne hanno parlato tutti benissimo, soprattutto della cordialità della gente. ;)

Mayia
01-11-2007, 22:42:56
Avevo prenotato il viaggio in Uzbek-Iran lo scorso agosto, con Avventure. Purtroppo l'ho fatto troppo tardi e mi è stata rifiutata la prenotazione. Ma spero di riuscire ad andarci presto, magari l'anno prossimo! Me ne hanno parlato tutti benissimo, soprattutto della cordialità della gente. ;)

ciao! Grazie del messaggio! Posso chiederti quando avevi prenotato? Voglio dire...quanti giorni prima della partenza avevi prenotato? :-? cOSì MI REGOLO ANCH'IO...cIAO!

Anamaya
02-11-2007, 10:16:42
Circa 30 giorni prima, ma tieni conto che era per il mese di agosto, che purtroppo è sempre il più "affollato". Hai già viaggiato con Avventure? Mio marito ed io ci affidiamo spesso a loro!

Mayia
02-11-2007, 11:47:02
non ho mai Viaggiato con Avventure.... :-?

Anamaya
02-11-2007, 14:23:29
Io mi ci trovo molto bene, diciamo che ho trovato la formula ideale di viaggio per i miei gusti, ma è estremamente soggettivo e molto dipende dal coordinatore del gruppo, oltre che ovviamente da tutti i partecipanti. In questo tipo di viaggio, normalmente piuttosto spartani proprio per scelta, non avresti nessun problema nemmeno a viaggiare da sola, ho trovato sempre parecchi single! ;)