PDA

Visualizza Versione Completa :

W Css



londonpaola
19-09-2007, 16:08:25
Ciao a tutti. mi sento di aprire questo topic per farvi i complimenti..
mi spiego meglio..
è da un pò che partecipo a diversi forum viaggi.. e sto notando che la gente viene, chiede info e poi nn torna nemmeno per dire grazie.. oppure se un tizio di un forum fa un viaggio, poi ritorna e racconta, trova la partecipazione solo di chi è interessato alla meta..
qui non funziona così.. compliemtni per questo..
forse sarà anche per il fatto che molti di voi si conoscono di persona, però siete molto partecipativi, con tutti, anche coi nuovi arrivati..
in più se una vostra amica di forum torna dalle sue vacanze, anche se è stata in un luogo di cui voi nn sapete nulla, oltre ad entrare appositamente nel suo topic per salutarla e chiederle com'è andata, domandate le cose, volete sapere com'è stato lo svolgimento del viaggio..siete partecipativi insomma!!!!! si capisce benissimo, leggendovi, il clima di sintonia, amicizia, e complicità..
secondo me questa è una bella qualità per un forum..
ciao :022:

leander
19-09-2007, 17:03:12
Che cosa aggiungere, Paola? Hai già detto tutto tu!
Però un GRAZIE lo possiamo aggiungere. :022:

Io credo che quanto scrivi dipenda da diversi fattori, non ultima la fortuna.
Nessuno nasce "imparato" nella "nobile arte della buona conduzione di un forum". Noi stessi, quando lo lanciammo nel 2002 (il sito esisteva già da due anni), avevamo delle perplessità, in primis sulla nostra attitudine a gestirlo con il giusto equilibrio.
Come comportarsi? Ci chiedevamo.
Stare alla finestra e lasciare che la gente si parli, vigilando solo sul rispetto delle norme e sui comportamenti?
O partecipare? In fondo sia io che Ricky, Cigo e Manu eravamo a nostra volta dei viaggiatori.
Non ci fu una decisione in un senso o nell'altro, il Forum si assestò da solo e ci assestammo noi. Anche qui passa molta gente, non manca chi si registra, chiede, ottiene risposta e se ne va; o anche chi si registra e non posta mai; chi invece si trova bene e, dopo avere avuto soddisfatta una sua richiesta, continua nella frequentazione.
Evidentemente si è creato un giusto mix fra noi e voi. Ne siamo contenti, e i frutti si vedono nel sempre maggior numero di incontri, più o meno affollati, più o meno programmati o improvvisati.

Ricky
19-09-2007, 17:21:47
:022: :022: :022: :022: :022: :022:

leander
19-09-2007, 17:25:48
Evidentemente si è creato un giusto mix fra noi e voi. Ne siamo contenti, e i frutti si vedono nel sempre maggior numero di incontri, più o meno affollati, più o meno programmati o improvvisati.

Paola, dimenticavo, ma è sottinteso.
I meeting sono aperti anche a te, come avrai visto in Off Topic c'è un thread apposito, moooolto vivace! :025:

londonpaola
19-09-2007, 17:37:18
grazie.. valya mi tiene aggiornata.. so che c'è un incontro a genova tra poco.. prometto che prima o poi vengo per conoscervi.. ;)
.. ;) ;)
ciao.. corro nella sezione malaysia ;)

mark
19-09-2007, 17:46:02
in più se una vostra amica di forum torna dalle sue vacanze, anche se è stata in un luogo di cui voi nn sapete nulla, oltre ad entrare appositamente nel suo topic per salutarla e chiederle com'è andata, domandate le cose, volete sapere com'è stato lo svolgimento del viaggio..siete partecipativi insomma!!!!!

O siamo semplicemente dei gran ficcanaso?
:027:

tiare
25-09-2007, 13:02:01
.... conconrdo con te londonpaola... questi supergiovani s' impegano parecchio in quel che credono.... e sicuramente anche loro hanno trovato grazie agli utenti tanta voglia e entusiasmo per continuare ad essere comunque presenti tra noi e nn solo dei "freddi moderatori" .... se cosi' si dice nel gergo dei forum...
un abbraccio a qs "calorosi moderatori" :027:

leander
25-09-2007, 14:14:38
:028: :077: