PDA

Visualizza Versione Completa :

FANTASTICA AVVENTURA TRA I TEMPLI DI ANGKOR E IL VIETNAM

gonzo_d
23-03-2005, 00:34:12
CARISSIMI VIAGGIATORI....
CHI VI SCRIVE E' DAVIDE DA MODENA 30 ANNI E POSSO DIRE CHE VIAGGIARE IL MONDO E' IL MIO HOBBY PREFERITO ...SONO STATO IN AUSTRALIA ,CINA,CUBA,NEW YORK,THAILANDIA,MALESIA,TUNISIA,SOMALIA,LONDRA,IST AMBUL,BUDAPEST E COSI ALTRE CAPITALI EUROPEE..STO' CERCANDO COMPAGNI DI VIAGGIO PER SCOPRIRE LA CAMBOGIA E IL VIETNAM.PARTENZA IL 30/07/05 DA BOLOGNA PER SIEM REAP IN CAMBOGIA VIA VIENNA E BANGKOK PER ARRIVARE IL 31/07/05 ALLE 19:00 ORA LOCALE......
LA PRIMA META CHE VOGLIO CUSTARMI E FERMARMI PER 4 GIORNI ALLA SCOPERTA DEL PIU' GRANDE MONUMENTO RELIGIOSO AL MONDO,COSTRUITO PER RAPPRESENTARE IN SCALA L'UNIVERSO IL CUI FULCRO E' IL MONTE MERU,ESATTAMENTE E' LA CITTA DI ANGKOR E I SUOI TEMPLI CHE SI TROVANO IN CAMBOGIA,E SONO I PIU' MAESTOSI DI TUTTA L'ASIA E TRA L'ALTRO TRA LE PRINCIPALI MERAVIGLIE ARCHITETTONICHE AL MONDO DELL'IMPERO KHEMER.
IL 04/08/05 VOLO DALLA CAMBOGIA SU HANOI PER RIMANERCI 4 GIORNI VISITANDO MUSEI E TEMPLI .DOPO MI SPOSTO PER CUSTARMI LA BAIA DI HALONG PER DUE GIORNI PER POI PASSARE A HUE' CITTA' VECCHIA IMPERIALE VIETNAMITA PER RIMANERCI TRE GIORNI E VISITARE I TEMPLI E VARI SITI ARCHEOLOGICI.....I MAGGIORI SPOSTAMENTI PENSAVO DA CONSIGLI DATI FARLI IN TRENO..DA HUE' MI SPOSTO A HO CHI MIN PIU' O MENO PER QUATTRO GIORNI PER POI VISITARE ANCHE IL DELTA DEL MEKONG.......RIPARTO DA HO CHI MIN IL 22/08/05.......PER L'ITALIA......
LASCIO ALCUNI MIEI RECAPITI CELL. 3288296745 OPPURE EMAIL: gonzo_d chiocciola libero punto it..SALUTI.....................DAVIDE...

:025: :016: :011: :002: :) :-? :006: :010:

leander
23-03-2005, 10:33:42
Ciao Davide,
ti invidio un po', vista la grande nostalgia che ho del mio viaggio in Viet Nam di due anni fa.
Mi permetto una piccola osservazione (fermo restando che il viaggio è tuo e lo gestisci come credi meglio). Se ho letto bene, non hai in programma le minoranze etniche del nord-ovest. E' un vero peccato, è quello il Viet Nam più autentico.
Se sei interessato, puoi leggere il mio resoconto in quattro parti: dal menu in alto a sinistra ti basta cliccare su ASIA, poi VIET NAM e trovi i relativi diari (a parte "Nei cunicoli della morte" che è di un altro autore).
Nella seconda parte, tratto dettagliatamente i cinque giorni passati in quella zona. Sarebbe un vero peccato trascurarla.
Comunque, ti auguro un BUONISSIMO VIAGGIO!

Intanto, visto che cerchi compagni di viaggio, spostiamo questo topic sul canale "Compagni di avventura"", che è destinato proprio a questo tipo di comunicazioni.

P.S.
Ti preghiamo di non scrivere in tutto maiuscolo, che può avere l'effetto di far "spaginare" il testo in senso orizzontale.
Grazie e ancora saluti!

leander
23-03-2005, 10:45:14
Abbiamo cancellato i topic gemelli che avevi messo su altri canali.
Il forum è molto frequentato ed è sufficiente inserirne uno nel canale "dedicato" per dargli ampia visibilità.

gonzo_d
05-04-2005, 18:26:01
CARISSIMI VIAGGIATORI....
CHI VI SCRIVE E' DAVIDE DA MODENA 30 ANNI E POSSO DIRE CHE VIAGGIARE IL MONDO E' IL MIO HOBBY PREFERITO ...SONO STATO IN AUSTRALIA ,CINA,CUBA,NEW :010: :010: :010: :010: :016: :016: :016: :016: YORK,THAILANDIA,MALESIA,TUNISIA,SOMALIA,LONDRA,IST AMBUL,BUDAPEST E COSI ALTRE CAPITALI EUROPEE..STO' CERCANDO COMPAGNI DI VIAGGIO PER SCOPRIRE LA CAMBOGIA E IL VIETNAM.PARTENZA IL 30/07/05 DA BOLOGNA PER SIEM REAP IN CAMBOGIA VIA VIENNA E BANGKOK PER ARRIVARE IL 31/07/05 ALLE 19:00 ORA LOCALE......
LA PRIMA META CHE VOGLIO CUSTARMI E FERMARMI PER 4 GIORNI ALLA SCOPERTA DEL PIU' GRANDE MONUMENTO RELIGIOSO AL MONDO,COSTRUITO PER RAPPRESENTARE IN SCALA L'UNIVERSO IL CUI FULCRO E' IL MONTE MERU,ESATTAMENTE E' LA CITTA DI ANGKOR E I SUOI TEMPLI CHE SI TROVANO IN CAMBOGIA,E SONO I PIU' MAESTOSI DI TUTTA L'ASIA E TRA L'ALTRO TRA LE PRINCIPALI MERAVIGLIE ARCHITETTONICHE AL MONDO DELL'IMPERO KHEMER.
IL 04/08/05 VOLO DALLA CAMBOGIA SU HANOI PER RIMANERCI 4 GIORNI VISITANDO MUSEI E TEMPLI .DOPO MI SPOSTO PER CUSTARMI LA BAIA DI HALONG PER DUE GIORNI PER POI PASSARE A HUE' CITTA' VECCHIA IMPERIALE VIETNAMITA PER RIMANERCI TRE GIORNI E VISITARE I TEMPLI E VARI SITI ARCHEOLOGICI.....I MAGGIORI SPOSTAMENTI PENSAVO DA CONSIGLI DATI FARLI IN TRENO..DA HUE' MI SPOSTO A HO CHI MIN PIU' O MENO PER QUATTRO GIORNI PER POI VISITARE ANCHE IL DELTA DEL MEKONG.......RIPARTO DA HO CHI MIN IL 22/08/05.......PER L'ITALIA......
LASCIO ALCUNI MIEI RECAPITI CELL. 3288296745 OPPURE EMAIL: gonzo_d chiocciola libero punto it..SALUTI.....................DAVIDE...

:025: :016: :011: :002: :) :-? :006: :010:

leander
05-04-2005, 19:30:41
Ho dato disposizioni al webmaster di bannare dal forum il signor gonzo_d.
Non è accettabile un utente che continua a prendere in giro lo staff e tutta la Community che frequenta il sito.

sangiopanza
06-04-2005, 07:23:32
Oltre tutto potrebbe anche dire le stesse cose usando parole diverse. Questo tizio non ha fantasia, ed è pure uno sfaticato. Non merita di stare con noi. Ad ogni modo c'era da aspettarselo: il nick è già un programma. :)