PDA

Visualizza Versione Completa :

Cerco compagno di viaggi



berny73
28-08-2007, 16:18:01
Ciao, il mio sogno è quello di incontrare un uomo alto almeno 190 non grasso,se muscoloso ancora meglio, carino,con mani e piedi grandi,con tatuaggi e/o piercing,non peloso, età 35-48anni,solo attivo ma forte protettivo e virile, che mi tratti come se fossi la sua donna anche se ho un aspetto maschile, con cui avere una relazione seria costruita di sentimenti,fedeltà e interessi in comune, in particolare di viaggi all'estero e che non abbia la fobia dell'aereo.
Non cerco avventure e nemmeno gente che mi prenda in giro. Fisicamente sono 180x70 moro rasato carino solo passivo, ho 34 anni.
Mi sono sempre trovato bene con persone non esplicitamente omosessuali ma addentrate da poco in questo ambito.
Attendo vostri messagggi e non mi faccio problemi ad ospitare e viaggiare se ne vale la pena previa conoscenza.
Astenersi indecisi, avventurieri, uomini poco seri.

Lo Staff di Ci Sono Stato
28-08-2007, 16:46:03
E' evidente che questo nuovo utente ha sbagliato Forum o non ha capito che tipo di Forum è questo.
In ottemperanza alle norme sulla Netiquette in Internet, chiudiamo questo topic, oscuriamo tutti i riferimente dell'utente berny73 e lo invitiamo ad indirizzarsi su altri siti più idonei alla sua richiesta.