PDA

Visualizza Versione Completa :

Capodanno Bangkok/Phuket

tapirovic
25-08-2007, 09:51:57
dovrei partire per Bangkok il 26 dicembre per poi trasfermi a phuket dopo 2/3 giorni, qualcuno sa consigliarmi dove alloggiare???

PS. sono accetti consigli su tutto oltre l'alloggio

marcofast
25-08-2007, 14:33:16
ciao! :002:

intanto beato te che ti faraģ il capodanno li :021:

per gli alloggi un consiglio di leggere gli altri post sulla thai, tra cui il mio dove ci son molti suggerimenti..

poi...se la prox set il tempo tiene passerņ un po di giorni li e ti saprņ dire anche la mia :027:

tapirovic
05-10-2007, 18:18:40
ufficiale partenza da roma il 26/12 per bangkok
partenza da bangkok il 30/12 per phuket ritorno il 05/01

vai con i suggerimenti!!!!! :025: :025: :025:

Daiana
05-10-2007, 23:44:54
Beato! :022:

ambra
15-10-2007, 20:14:35
dovrei partire per Bangkok il 26 dicembre per poi trasfermi a phuket dopo 2/3 giorni, qualcuno sa consigliarmi dove alloggiare???

PS. sono accetti consigli su tutto oltre l'alloggio

ciao tapiro vic...........sei un po in ritardo per quei giorni........ cerca tramite internet tra kata e karon e non arrivare a phuket senza alloggio che poi le agenzie ti spennano (se poi trovi) per bene in quei giorni....non aspettano altro!!!!!!!!!!! Tra l'altro l'altro anno ci siamo trovati in aereoporto con 5 ragazzi francesi in quei giorni che sono arrivati senza alloggio e sono dovuti ritornare in serata a bangkok.................cerca e non mollare phuket č meravigliosa!!!!!!!!!!! Se vuoi noi saremo giu dal 22 ottobre e se vuoi possiamo chiedere........
saluti
ambra e glauco

tapirovic
20-10-2007, 11:00:37
ops forse non mi sono spiegato bene.....
per l'alloggio sono ok ho prenotato al Ramaz Hotel gestito da un italiano, io cercavo suggerimenti sulle cose da fare, i posti da visitare, dove mangiare ecc. ecc....

thaipro
22-10-2007, 12:12:19
ciao tapirovic,
ho letto il tuo messaggio sul forum ,
sono da poco tornato da phuket e ci torno a dicembre per 2 settimane, hai fatto la scelta giusta di prenotare al Ramaz Hotel il boss e' italiano (Matteo) ed e' una grande e bella persona ci ha dato una mano per tutto e su tutto, disponibile sempre!!!
Grande!
Camere belle e sempre pulite, atmosfera giusta prezzo ok e una cordialita' senza precedenti,
come puoi immaginare torno nello stesso posto e consiglio a tutti questo ipo di viaggio...
per mangiare, motorino e quant'altro parla con Matteo lui ti sapra' indirizzare nei posti dove spendi meno,
da fare c'e molto a Phuket e per mangiare vai assolutamente alla capanina a Kata (fatti portare dal boss lui ci va sempre) da visitare ci sono molte zone quando sei a Patong troverai molto da visitare fidati.