PDA

Visualizza Versione Completa :

Nepal: che bel modo di viaggiare!

Ricky
18-03-2005, 07:06:37
Nepal, e già sogni.
Nepal, altissime montagne, paesaggi incredibili, ma anche la gente, la religione, il modo di affrontare la vita.
Soprattutto, però, il modo di affrontare questo viaggio: in bicicletta al cospetto del tetto del mondo, un diario da non perdere!
https://www.cisonostato.it/page.php?id=933

silviaf26
21-04-2006, 16:22:15
Nepal: re consegna potere al popolo

Invito ai partiti a indicare un nuovo premier
(ANSA) - KATHMANDU, 21 APR - Il re del Nepal ha accettato di cedere il potere al popolo ed invita i partiti politici ad indicare un nuovo premier. Da giorni nel Paese si tengono manifestazioni contro il re Gyanendra, che si e' attribuito poteri assoluti a febbraio 2005.I 7 principali partiti politici del Paese, imbavagliati da quando re Gyanendra aveva preso il potere, avevano da giorni chiamato a raccolta i manifestanti perche' partecipassero alla protesta, nonostante la repressione e il coprifuoco.

speriamo bene... :016:

tonimanetta
30-04-2006, 16:47:17
il nepal e uno di quei paesi che piu mi sono rimasti nel cuore,
dopo due viaggi conto di ritornare una terza volta il prima possibile

giorgessa
30-04-2006, 19:30:35
ci racconti qualcosa dei tuoi due viaggi?

fabrizio48
30-11-2007, 13:53:22
ciao a tutti, sto pensando di fare una vacanza trek in Nepal/Tibet la prossima estate, uno dei miei sogni. vorrei andare da solo, secondo voi è fattibile o è meglio andare in gruppo? conoscete associazioni serie che organizzano viaggi non turistici? eviterei avventure nel mondo, ormai troppo noto..
ultima cosa: che visti servono? occorre andare in ambasciata a chiedere?
grazie a tutti

Fabrizio

BEA
30-11-2007, 15:38:31
giorgia è sta in nepal ma domani si sposa quindi dubito che ti possa rispondere...

sorry

(cmq l'info sui visti, la trovi anche digitando su google "visto" e il paese che ti interessa, salvo conferme dalle autorità competenti)